PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick & cellulare



Crusader
09-01-2006, 08:22
Ho già letto altri thread che avevano più o meno il medesimo argomento.
Da quel che ho capito l'unico requisito per il cellulare è quello di avere il symbian, giusto?

Ma la mia domanda è un'altra :asd: :
tra le varie compagnie telefoniche, qual'è quella che offre il servizio migliore in termini di rapporto qualità/prezzo?

Sosrah
09-01-2006, 11:20
Ho già letto altri thread che avevano più o meno il medesimo argomento.
Da quel che ho capito l'unico requisito per il cellulare è quello di avere il symbian, giusto?

Ma la mia domanda è un'altra :asd: :
tra le varie compagnie telefoniche, qual'è quella che offre il servizio migliore in termini di rapporto qualità/prezzo?

ci sono dei browser per cellulare(Opera per esempio) che riescono a sfruttare anche il wap,che costa di meno, per navigare in tutto il web..purtroppo alcuni di essi,fra cui Hattrick, danno problemi! :)

per le tariffe:

TIM:


Web Time Recharge
25€ al mese,9 Gb da utilizzare tutti i giorni dalle 17 alle 9 e tutto il giorno in weekend e festivi. nella fascia oraria scoperta basta utilizzare un Mb di traffico(6€) per avere 100 Mb da usare in quella stessa fascia(utilizzabile 3 volte in un mese).

Web Facile Recharge
20€ al mese,500 Mb da utilizzare 24/24h

gli abbonamenti ne hanno 2 simili ma con altre condizioni..per maggiori informazioni:
Offerta TIM (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,478_327,00.html)


Wind:

promozione MEGA NO LIMIT!

20 € al mese per avere un bonus di 3000 euro di traffico dati (GPRS o UMTS).
la tariffazione per il traffico internet in GPRS o UMTS è 0.3 cents al kbyte. Facendo un breve calcolo dovrebbe essere un bonus di 1 Giga di traffico:

3000 euro, 0.3 cents al kbyte = 1000000 kbyte = 1 Giga

della Vodafone non saprei....chiaramente sono tariffe per chi utilizza spesso il cellulare come modem,magari anche attaccato al pc(come faccio io quando sono fuori per studio),quindi non a tutti convengono..però secondo me sono molto comode! :D