PDA

Visualizza Versione Completa : problemi server?????



trylly
08-01-2006, 21:41
ultimamente l'apertura delle pagine in hattrick mi e risultata troppo lenta!!!! e successo anke a voi???? e un problema di affollamento del server?????

RedAndBlu
08-01-2006, 21:45
Succede anche a me e penso dipenda dal numero di utenti collegati (oggi sempre 45-50K).

trylly
08-01-2006, 21:48
per questo problema x poco non perdevo un asta

xomer
08-01-2006, 22:20
ultimamente l'apertura delle pagine in hattrick mi e risultata troppo lenta!!!! e successo anke a voi???? e un problema di affollamento del server?????


si, si ... anche ieri è successo ... e ultimamente accade sempre + spesso ..... speriamo riescano a risolvere il problema ... perchè può accadere di perdere un'asta o, peggio ancora, di vendere sotto-prezzo un giocatore :mad:

Sharkone
08-01-2006, 22:32
si, si ... anche ieri è successo ... e ultimamente accade sempre + spesso ..... speriamo riescano a risolvere il problema ... perchè può accadere di perdere un'asta o, peggio ancora, di vendere sotto-prezzo un giocatore :mad:
Io ho perso l'asta di un giocatore, si era addirittura bloccato... nn era un fenomeno ma nn è bello perderlo in quel modo...

Mr _Lellino
08-01-2006, 23:25
in questo periodo succede anche a me purtroppo

macedone
08-01-2006, 23:29
Bug e corruzione imperversano su Hattrick...

Ormai la fine è vicina...

:asd:

Naturalmente è un semplice semi-sovraccarico dei server quindi è inutile che postiate ogni volta che succede così eviterete anche il mio spam... :asd: