PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



Sharkone
08-01-2006, 20:39
Ragazzi, mi serve un aiuto, non so come giocarmi il prox turno di coppa, la mia squadra si chiama levelkep, il mio avversario è decisamente superiore... che faccio? Partitella o me la gioco e punto sulla fortuna?

Keeperofnaples
08-01-2006, 20:50
Metti "normale" e giocatela intelligentemente... Tanto lui piccherà, x cui non si può mai sapere... D'altronde anche lo scorso turno eri inferiore immagino

Sharkone
08-01-2006, 20:51
Metti "normale" e giocatela intelligentemente... Tanto lui piccherà, x cui non si può mai sapere... D'altronde anche lo scorso turno eri inferiore immagino
nono lo scorso turno era già vinto... ero molto superiore... Cmq bho nn potrò mai vincere...

Keeperofnaples
08-01-2006, 21:52
si in effetti hai giocato con una scarsona... Non avevo considerato che stando in VII il primo turno lo giochi fuori casa... Cmq se ti serve i PIC x il campionato, fallo!! Atrimenti gioa normale, tanto il bosh al 90%farà partitella e se ti studi bene la partita, la vinci....

Sharkone
08-01-2006, 21:54
si in effetti hai giocato con una scarsona... Non avevo considerato che stando in VII il primo turno lo giochi fuori casa... Cmq se ti serve i PIC x il campionato, fallo!! Atrimenti gioa normale, tanto il bosh al 90%farà partitella e se ti studi bene la partita, la vinci....
Sperem

trylly
08-01-2006, 21:57
giocatela......e spera nella fortuna.....fino ad ora si sono viste cose allucinanti...quindi potresti vincere

Sharkone
08-01-2006, 22:02
giocatela......e spera nella fortuna.....fino ad ora si sono viste cose allucinanti...quindi potresti vincere
Vabè ma erano casi di grande fortuna... Quello è proprio forte...

virgosolimone
08-01-2006, 22:07
vai tranqui... giocatela... metti la formazione migliore e non piccare...lui starà tranquillo!!

Sharkone
08-01-2006, 22:09
vai tranqui... giocatela... metti la formazione migliore e non piccare...lui starà tranquillo!!
Io ero convinto a piccare ma, mi dite tutti di giocarmela... Se me la gioco devo mettere i titolari e se metto i titolari faccio perdere l'allenamento ai miei giovani... Cmq nel caso me la giocassi, che modulo dovrò usare? Come faccio scendere in campo i miei?

virgosolimone
08-01-2006, 22:11
ehm veramente non ho visto la squadra avversaria :p ora vedo

Sharkone
08-01-2006, 22:13
ehm veramente non ho visto la squadra avversaria :p ora vedo
:D io magari pensavo fosse un consiglio super, venuto solamente dopo aver studiato ore e ore le due squadre... :D:D:D

virgosolimone
08-01-2006, 22:17
lui non allena centrocampo...quindi aspettati quel centrocampo...quindi te devi cercare di sovrastarlo..il piu possibile! ascolta se vuoi provarci devi mettere i titolari e niente pic..se vuoi darla vinta fai giocare le riserve e fai pic...! io opterei per la prima però decidi te ovviamente

virgosolimone
08-01-2006, 22:19
:D io magari pensavo fosse un consiglio super, venuto solamente dopo aver studiato ore e ore le due squadre... :D:D:D
aahahahh :D :D

Sharkone
08-01-2006, 22:27
lui non allena centrocampo...quindi aspettati quel centrocampo...quindi te devi cercare di sovrastarlo..il piu possibile! ascolta se vuoi provarci devi mettere i titolari e niente pic..se vuoi darla vinta fai giocare le riserve e fai pic...! io opterei per la prima però decidi te ovviamente
Ora il ts c'è l'ho soddisfatti... quindi un'ulteriore pic potrei anche evitarlo... però bho, non sapreiiiiii.......... :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad:

virgosolimone
08-01-2006, 22:30
Ora il ts c'è l'ho soddisfatti... quindi un'ulteriore pic potrei anche evitarlo... però bho, non sapreiiiiii.......... :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad:

ho visto bene il suo attacco.. contro la tua difesa avrà 2barra3 livelli in piu :( la vedo dura molto dura... (d qualche parte dentro di me mi dice sempre di provarci..ma non voglio portarti a delle false speranze :))

Sharkone
08-01-2006, 22:34
ho visto bene il suo attacco.. contro la tua difesa avrà 2barra3 livelli in piu :( la vedo dura molto dura... (d qualche parte dentro di me mi dice sempre di provarci..ma non voglio portarti a delle false speranze :))
Domani mattina a scuola sarà il mio primo pensiero... Piccare o non piccare, piccare o non piccare??? :D:D:D:D:D:D:D cmq al 55% picco al 45% normale...

Sharkone
08-01-2006, 22:35
Io me la giocherei pure ma... se me la dovessi giocare come si deve... dovrei nn far giocare i miei giovani e di conseguenza perderebbero l'allenamento...

virgosolimone
08-01-2006, 22:38
Io me la giocherei pure ma... se me la dovessi giocare come si deve... dovrei nn far giocare i miei giovani e di conseguenza perderebbero l'allenamento...


vero... cmq invece di aumentarti i dubbi ti dico cosa farei io : me la giocherei anche perdendo l allenamento...per ilpure divertimento e per l adrenalina della partita poi tu fai ciò che credi :D ciauz

Sharkone
08-01-2006, 22:40
vero... cmq invece di aumentarti i dubbi ti dico cosa farei io : me la giocherei anche perdendo l allenamento...per ilpure divertimento e per l adrenalina della partita poi tu fai ciò che credi :D ciauz
Ok grazie mille di tutti i consigli, ne terrò molto conto, ciao.... :up:

Keeperofnaples
09-01-2006, 15:25
FERMATI!!!! Non vale la pena di far perdere l'allenamento ai giovani!!!
Come ho detto prima, se ti serve il PIC fallo...
Altrimenti giocatela normale coi giovani allenandi e spera...
Tanto lui allena e gioca PIC

Sharkone
09-01-2006, 15:44
FERMATI!!!! Non vale la pena di far perdere l'allenamento ai giovani!!!
Come ho detto prima, se ti serve il PIC fallo...
Altrimenti giocatela normale coi giovani allenandi e spera...
Tanto lui allena e gioca PIC
:confused: :confused: :confused: raga, speriamo in bene...

Keeperofnaples
09-01-2006, 21:12
La dura legge della coppa... Prima o poi acchiappi una squadra molto + forte della tua, ma questo il manager dell'altra squadra lo sa, quindi picca e allena i giovani al 99,9%!!!
Non devi arrenderti solo xkè è + forte, pensa a Mambina che l'anno scorso ha battuto 2 squadre di serie A, se non erro GALASOCARAY e DUNF!!!! Secondo logica è assurdo, ma io proverei sempre... Poi chiaramente devi fare come meglio credi, non voglio reponsabilità :D:D:D:D