PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza totale della squadra



Alexius7
08-01-2006, 17:49
Quanto conta secondo voi l'esperienza totale della squadra?

ho letto su play it cool all intervista del mister del k-team[quello che ha vinto la coppa italia] che si basa molto sull esperienza e deve molto a lei per la sua vittoria...a quel punto mi sono chiesto:ma quanto conta l esperienza totale?
io a stento faccio scarso :confused:

lucadelu
08-01-2006, 18:06
Dal quanto ne so qualcosa conta, soprattutto se gli avversari hanno giocatori con esperienza bassa...però sono un nubbio e non ti so dire quanto!

venezia4ever
08-01-2006, 21:49
dovrebbe esserci un "evento" legato all'esperienza della seconda frazione di gioco che ti porta a guadagnare a CC...ma non so a che livelli di exp si basi...dovrebbe arrivare qui qualcuno di esperto...

Alexius7
08-01-2006, 22:18
beh c'è qualche esperto che sa?

MgPlex
08-01-2006, 22:47
eccomi!

in pratica l'evento esperienza si verifica solo in partite "tirate" ,ovvero con massimo 1 goal di scarto,normalmente nei 20 minuti finali della gara,ma solo in gare importanti,come qualificazioni e coppa,oppure quasi tutte potenzialmente le partite delle nazionali..

la squadra che ha piu esperienza guadagna possesso palla e spesso quei 5-6 punti percentuali per l'avversario posson oessere fatali..

in pratica la tattica di macao di far giocare le qualificazioni ai 19enni e improntata a sfruttare queste situazioni ;)

ha stentato un pò a qualificarsi,ma adesso ha dei 20enni molto esperti che hanno piu esperienza di quasi tutte le altre squadre...

se si dovesse trovare sotto di un goal negli ultimi minuti,avrà un'arma in piu..

Alexius7
08-01-2006, 23:00
vabbè quindi ai nostri livelli non ci dobbiamo preoccupare :D

Diablix
08-01-2006, 23:04
Sbaglierò ma IMHO è in grado di determinare la vittoria o meno di una squadra solo nell'U-20.
Infatti le partite delle nazionali fanno salire molto velocemente l'exp, e far giocare sempre gli stessi 11 o far giocare a turno 20 giocatori diversi può creare un dislivello molto grande, che imho difficilmente si crea in altri ambiti :sisi:

Hyypia
08-01-2006, 23:55
Io faccio tremendo :sisi:

greendario
09-01-2006, 00:27
ma in coppa da che turno comincia a verificarsi l'evento esperienza? dai quarti? semifinali?