PDA

Visualizza Versione Completa : L'esperienza..



conducator
08-01-2006, 17:47
Domanda niubbia niubbia...anche se non dovrei + esserlo...cmq

mettendo lo stesso giocatore in campionato e poi in coppa nella stessa settimana..che succede per quanto riguarda l'esperienza? la prende due volte? o prende solo quella dell'uultima partita in coppa?(un pò come avviene per l'allenamento).....

RedAndBlu
08-01-2006, 17:52
Dovrebbe prendere l'esperienza per entrambe le partite.

ingegnerlillo
08-01-2006, 17:53
La prende due volte...

Rainfall
08-01-2006, 18:03
La prende due volte...
sperando che gli piaccia la doppietta :asd:
l'unico rischio/controindicazione dietro l'angolo è quello dei possibili infortuni io quest'anno ai miei difensori gli sto facendo fare gli straordineri (cit.Arrigo Sacchi) :sisi:

papclems
08-01-2006, 18:09
sperando che gli piaccia la doppietta :asd:
l'unico rischio/controindicazione dietro l'angolo è quello dei possibili infortuni io quest'anno ai miei difensori gli sto facendo fare gli straordineri (cit.Arrigo Sacchi) :sisi:


e come se arrivo io e l'appoggio a ingegnerlillo

lo prende due volte..e stop..



cmq pure io rischio alcuni titolari in campionato e coppa/amichevole il rischio infortuni c'è.. però se alcuni scattano di esperienza con questo doppio trattamento.. ci scappa l'allenatore :D :D

Omega_Weapon
08-01-2006, 19:34
si peccato che per fare lo stesso livello di esperienza di una singola partita uno deve farne 10 di amichevoli se nazionali e 5 se internazionali

Keeperofnaples
08-01-2006, 19:45
si peccato che per fare lo stesso livello di esperienza di una singola partita uno deve farne 10 di amichevoli se nazionali e 5 se internazionali

:sisi:
Difatti si parla di coppa

Zipheron
08-01-2006, 19:58
mettendo lo stesso giocatore in campionato e poi in coppa nella stessa settimana..che succede per quanto riguarda l'esperienza? la prende due volte? o prende solo quella dell'uultima partita in coppa?(un pò come avviene per l'allenamento).....


Entrambe le partite...la possibilità di fare + esperienza è compensata dal riskio infortuni da una parte e dalla possibilità di mettere giovanili dall'altra...

X l'allenamento ovviamente (come sai) è diverso... :D

Zipheron
08-01-2006, 20:01
lo prende due volte..e stop..


ma ki, il giocatore o ingegnerlillo ? :asd: :asd:

Raskio
08-01-2006, 20:02
a proposito di esperienza, io ho un gran figlio di un server svedese che a 41,6 punti non è ancora scattato.. Qualcuno ha fatto "meglio"?

Zipheron
08-01-2006, 20:04
a proposito di esperienza, io ho un gran figlio di un server svedese che a 41,6 punti non è ancora scattato.. Qualcuno ha fatto "meglio"?


hai qualke programma x calcolare a quando deve scattare? (considerato ke conosco i punti che prende un singolo giocatore nelle rispettive partite... )

Hyypia
08-01-2006, 20:09
hai qualke programma x calcolare a quando deve scattare? (considerato ke conosco i punti che prende un singolo giocatore nelle rispettive partite... )
A me lo dice HO... :sisi:

Raskio
08-01-2006, 20:22
hai qualke programma x calcolare a quando deve scattare? (considerato ke conosco i punti che prende un singolo giocatore nelle rispettive partite... )


Esistono? :eek:
Ma soprattutto qualcuno ha scoperto come effettivamente viene distribuita l' esperienza fra i giocatori in una partita?

TheodorXII
08-01-2006, 20:24
hai qualke programma x calcolare a quando deve scattare? (considerato ke conosco i punti che prende un singolo giocatore nelle rispettive partite... )

E come fai a sapere quanti punti prendono? L'assegnazione non è omogenea, c'è chi ne prende di più chi di meno e chi non ne prende di punti esperienza in una partita