PDA

Visualizza Versione Completa : te lo sei meritato caro morrison77!!!



cipollaro
08-01-2006, 15:44
devo fare un annuncio ufficiale....:il soggetto in questione..porta bene!!!!è come una iena..morrison porta bene!!da quando ogni tanto assiste alle mie aste..succede sempre qualche evento positivissimo!!!tipo un niubbetto francese che si rilancia da solo...oppure appena si sintonizza sul vostro giocatore in vendita...scatta una bid war spaventosa tra un polacco ed un portoghese..gli acquirenti migliori dal mio punto di vista..se poi il porteghese è pure niubbo nn vi dico...mi raccomando contattatelo quando sta per scadere una vostra asta!!lui ne sarà più che felice...è un tipo moolto altruista.. :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D :up:

venezia4ever
08-01-2006, 15:46
mi intrippa...ci proverò con la prossima pescata decente che farò...però forse sarà tra un paio di decenni... :asd:

cipollaro
08-01-2006, 15:51
mi intrippa...ci proverò con la prossima pescata decente che farò...però forse sarà tra un paio di decenni... :asd:
io proporrei di definirlo..mastro di vita...mi ha già minacciato di portarmi sfiga dopo questo annuncio...quindi ormai nn mi resta che dirvi..gliinflussi benevoli son tutti vostri eheh!graaaaande morrison!!si ricercano altri attestati del suo potere..chiunque sospetti che dietro un'asta andata bene c sia sotto il suo prodigioso influsso benevolo...postate gente postate...voci di coridoio insistenti parlan già di una sua beatificazione...
otto nove...morrison!!! otto nove morrison!!!

xxxblueyesxxx
08-01-2006, 15:56
Io ho partecipato ad 1 sua asta è gli ho portato MOLTA fortuna...infatti adesso quando gli stà per scadere 1 asta mi chiama sempre :asd::asd::asd:

Perry
08-01-2006, 16:00
beh...buono a sapersi....lo terrò a mente per la prossima asta!

:p :p :p

cipollaro
08-01-2006, 16:21
Io ho partecipato ad 1 sua asta è gli ho portato MOLTA fortuna...infatti adesso quando gli stà per scadere 1 asta mi chiama sempre :asd::asd::asd:
vedi la differenza...è che è lui ad intrufolarsi allemie aste..nn son io che lo voglio.....mi smarrona quotidianamente su msn...vorrebbe che mi accollassi gestionalmente parlando la sua economia eheh...ed io in cambio gli chiedo un vassoio di cannoli, ma lui è così tirchio che nn me li vuol spedire...è lotta quotidiana...

xxxblueyesxxx
08-01-2006, 16:47
vedi la differenza...è che è lui ad intrufolarsi allemie aste..nn son io che lo voglio.....mi smarrona quotidianamente su msn...vorrebbe che mi accollassi gestionalmente parlando la sua economia eheh...ed io in cambio gli chiedo un vassoio di cannoli, ma lui è così tirchio che nn me li vuol spedire...è lotta quotidiana...

hehe...bhè...si non ti preoccupare non fa così solo con te...:asd:

ingegnerlillo
08-01-2006, 17:03
Tsè, nessuno porta culo come me quando metto in live...

Chiedete a Crash... :asd: