PDA

Visualizza Versione Completa : come mai?...



Omega_Weapon
17-07-2004, 11:33
l'altro ieri vengo in hattrick per vedere come vanno le cose avevo un giocatore in vendita e volevo vedere comeè andava e cosa mi ritrovo????? un'altro dei miei giocatori in vendita e tra l'altro uno dei migliori, io ci ho pensato e mai mai avrei osato metterlo in vendita con il mio bilancio in positivo l'unica cosa che ho potuto fare e cambiare password e rilanciare l'offerta almeno perdo solo quella percentuale del 7% che cmq con il mio bilancio in attivo non è un gran problema vorrei sapere come può essere successo l'unica che ho pensato è che qualcuno sia entrato con la mia password e io non la avevo data a nessuno, una volta messo un giocatore in vendita l'unico modo per riprenderselo è vincendo l'asta?

barthleby
17-07-2004, 11:37
Sì...
Se ci ho capito qualcosa...
Come è stato messo in asta?
E l'altro giocatore che avevi messo all'asta sta ancora in asta?

Giangio
17-07-2004, 11:38
Si, devi vincere l'asta...Secondo me hai fatto confusione con i giocatori quando hai messo sul mercato il primo...Guarda l'orario di trsferimento, a che ora scade il primo e a che ora il secondo???

EvilEmpireV
17-07-2004, 11:40
Prova anche a guardare nelle ultime tue 5 connessioni se ci sono differenze rilevanti nell' IP


Ottimismo sempre:asd:

SUPERPINCO
17-07-2004, 11:50
e prova magari a vedere se era un giocatore che hai gia venduto e adesso il l'acquirente lo a rimesso in vendita! guadagni quota!:asd:

Omega_Weapon
17-07-2004, 11:58
allora per il giocatore che ho messo in vendita va bene.
per il secondo solo sicurissimo di non averlo messo in vendita io come detto se nessuno ribatte perdo il 7% e dato il mio bilancio in attivo non è un gran problema, e dato che ho svariati giochi manageriali sia qui che con i miei giochi non sono sempre stato attentissimo e + ci penso e + credo di aver fatto giustovolevo solo sapere come poteva essere successo io l'unica cosa che potevo fare è cambiare password

barthleby
17-07-2004, 12:04
Controlla gli IP come ha detto Evil...

SuperPinco ma LOL!!!
Il Commissario LoGatto!!!

alemot
17-07-2004, 12:12
Controlla pure chi ha fatto offerte per il giocatore che non volevi mettere in vendita... Magari c'è in giro un Lupen di Hattrick che è entrato con la tua password e l'ha messo in vendita a 0 euro per poi comprarselo lui ^^

Omega_Weapon
17-07-2004, 12:24
volevo domandare un'altra cosa. Mi è capitato proprio ora e non è la prima volta sta per iniziare una partita allora seleziono la partita in hattrick live per vederla, sono dovuto uscire dal sito per un po e sono rientrato e cosa succede? vado a selezionare la partita ma vedo la prossima che giocherò senza quella che sto facendo in quell'istante e in questo modo non riesco a seguirla come mai succede?

Rui Magico 10
17-07-2004, 12:43
Ogni tanto lo fa..ma non c'è nessun problema grave è solo il server che ogni tanto si impalla..

Omega_Weapon
17-07-2004, 12:59
ok grazie a tutti

Omega_Weapon
20-07-2004, 10:18
ho vinto l'asta per il mio giocatore anche se ho perso 10000 euro circa non me ne pento, l'unica cosa è che con 10000 si possono comperare giovani interessanti

fante_nero
20-07-2004, 10:27
ho vinto l'asta per il mio giocatore anche se ho perso 10000 euro circa non me ne pento, l'unica cosa è che con 10000 si possono comperare giovani interessanti
con 10.000 compri giovani interessanti????:confused:

papclems
20-07-2004, 11:25
e dove ???

Omega_Weapon
20-07-2004, 14:48
io sono in sesta serie e con 7000 euro ho preso un giovane sarà inesperto e preferirei che avesse una difesa migliore ma essendo diciotenne è sicuramente migliorabile (lo utilizzo in ala e se miglioro la sua difesa lo posso utilizzare anche come terzino)

fante_nero
20-07-2004, 19:18
io sono in sesta serie e con 7000 euro ho preso un giovane sarà inesperto e preferirei che avesse una difesa migliore ma essendo diciotenne è sicuramente migliorabile (lo utilizzo in ala e se miglioro la sua difesa lo posso utilizzare anche come terzino)
scusa se mi faccio gli affari tuoi ma ci posti le skil??

Omega_Weapon
20-07-2004, 20:17
beh non ho detto nulla di speciale dato che non si sa se lo utilizzo ho detto solo che quando lo uso dove lo uso e cmq non sapete neppure che giocatore sia non me ne preoccupo tanto al momento dato che essendo membro da poco sto ancora studiando lo schieramento attuale della mia squadra e cambio spesso

fante_nero
20-07-2004, 20:21
beh non ho detto nulla di speciale dato che non si sa se lo utilizzo ho detto solo che quando lo uso dove lo uso e cmq non sapete neppure che giocatore sia non me ne preoccupo tanto al momento dato che essendo membro da poco sto ancora studiando lo schieramento attuale della mia squadra e cambio spesso
ehi la mia non era una domanda provocatoria volevo solo rosicare per un tuo affarec on 7.000 k non prendertela;)

Omega_Weapon
20-07-2004, 22:16
allora devo scusarmi io avevo solo cercato una giustificazione (vera cmq^^) non preoccuparti