PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta forma!!!



badmax86
08-01-2006, 14:15
fino ad un giorno prima vincevo tranquillo invece con l'aggiornamento settimanale mi è calata tutta la difesa e ho perso la partita, confido nella prossima speriamo bene!!!

xomer
08-01-2006, 15:02
Anch'io ho avuto un crollo generale della squadra ed ho perso ..... ma è perchè ho dovuto allenare resistenza ..... tutto calcolato, tra qualche settimana sarò al top ed allora si vedranno i veri valori delle squadre .... ma già adesso le statistiche mi danno come la seconda miglior squadra del mio girone, quindi va bene così!

TheEvil
15-01-2006, 21:13
Boia anche io, la difesa. Quello che mi fa pià inca**are è che ci sono un paio di giocatori, che più li faccio giocare più scendono di forma, che palle!!! Mi sono stufato ora -_- Sto rischiando sempre di più.... :mad:

Hyypia
15-01-2006, 21:24
Io da Giiovedì a Venerdì ho perso 2 sottolivelli x colpa della forma....
così poi sabato ho perso.. :(

Karalis
15-01-2006, 21:39
:mad: Bè io ho allenato resistenza alla prima settimana di pausa poi cp e attacco...la mia forma ora rasenta livelli allucinanti
Ho 10 medici e 10 fisio e quando ho recuperato un mio cc infortunato per 7 giornate mi si sono infortunati gli altri tre CC
Da quando sono in passivo ho una nuvola fantozziana che mi perseguita e faccio incassi miseri....
Morale della favole la stagione è appena cominciata e già è finita.....a me sembra che il culdom reciti un ruolo fin troppo importante nel gioco....

Nel frattempo la prendo con filosofia...mi convinco che passerà e che magari dopo 4 stagioni di giovanili ad eccellente forse una pescata decente la farò :D

TheEvil
16-01-2006, 16:16
madonna questa forma va sempre più giù che palle. Ma nemmeno nella realtà funziona così, mah sono troppo severi -.-

Gilardino20
16-01-2006, 16:26
madonna questa forma va sempre più giù che palle. Ma nemmeno nella realtà funziona così, mah sono troppo severi -.-

Si dai un pò succede anche nella realtà..

... almeno che tu non abbia agricola :sisi: :rolleyes:

Poi se ci pensi un certo vieri non è mai in forma, al massimo arriva a tremendo :asd: :asd:


Vabbè basta :ot: :oops:

Jakala
22-01-2006, 11:53
Domanda niubba ci sono possibilità che schierando i giocatori anche nell'amichevole aumentino la forma o rischio solo di comprare dei medici?

lospezia
22-01-2006, 12:46
sta settimana +1 -18...fate voi (ah ovviamente non ho allenato resistenza)