PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatori Italiani Penalizzati?



Real
08-01-2006, 12:06
La maggior parte degli allenatori del mondo pesca le giovanili di sabato.

Molti non resistono e le pescano sabato mattina!

Una giovanile forte appena pescata si tende a metterla in vendita quando in

Europa (il continente più grosso) è sera.

Quindi l'asta del pupillo in questione scadrà martedì sera.

Peccato che gli italiani iniziano le coppe e le amichevoli sempre martedì a partire

dalle 19.00.

Di conseguenza se io volessi comprarmi un 17enne forte per allenarlo, o mi

accontento di quelli la cui asta scade un po' prima delle 19.00 o devo

aspettare 10 giorni, cioè il venerdi ancora dopo per vedere gli effetti del primo

allenamento.

In pratica perdo una settimana di allenamento.

Ora in mezzo alla stagione questo è un danno limitato.

Ma nelle prime giornate quando si pescano i 17 che saranno i futuri campioni e

nazionali, il danno non è da poco!

Non sarebbe meglio giocare l'amichevole di mercoledì?

cipollaro
08-01-2006, 12:14
quando io cerco il portierillo 17enne..ne trovo a partire dal martedì mattina..ergo..nn credo regga il tuo discorso..i campionicini si trovan a tutte le ore del martedì...

Real
08-01-2006, 12:54
quando io cerco il portierillo 17enne..ne trovo a partire dal martedì mattina..ergo..nn credo regga il tuo discorso..i campionicini si trovan a tutte le ore del martedì...

Beh, quantomeno ti perdi quelli dalle 18.45 in poi...

Poi io sto parlando di 17enni buono/eccellente alla prima di campionato se non

addirittura all'ultima della stagione precedente... Ce ne sono pochissimi! Giocatori

che valgono milioni e milioni!

macedone
08-01-2006, 13:19
Pesca venerdì e risolvi il problema... Dove stà scritto che devi pescare sabato?

Real
08-01-2006, 13:45
Pesca venerdì e risolvi il problema... Dove stà scritto che devi pescare sabato?

Il problema non è per chi pesca ma per l'italiano che compra!

Se io pesco vendo a tutto il mondo quindi posso pescare quando mi pare.

Il problema è che ma maggior parte della gente pesca appena ne ha la facoltà,

cioè il sabato e mette in vendita la sera perché c'è più gente a comprare.

Gl'italiani, come nazione avendo l'amichevole il martedì sera presto si perdono

l'allenamento di tutti quei giocatori la cui asta scade dopo l'inizio della coppa.

cipollaro
08-01-2006, 14:40
Il problema non è per chi pesca ma per l'italiano che compra!

Se io pesco vendo a tutto il mondo quindi posso pescare quando mi pare.

Il problema è che ma maggior parte della gente pesca appena ne ha la facoltà,

cioè il sabato e mette in vendita la sera perché c'è più gente a comprare.

Gl'italiani, come nazione avendo l'amichevole il martedì sera presto si perdono

l'allenamento di tutti quei giocatori la cui asta scade dopo l'inizio della coppa.
direi che è ora di sfatare sta storia che c'è gente che mette in vendita alla sera perchè è migliore come tempistica...nn è affatto vero..e solo che sembra così perchè gliutenti online son di più...ma nn è garantito nulla..ogni giorno ad ogni ora è un momento buono...alle 6 del mattino posson incrociarsi due interessati allo stesso giocatore e far salire il prezzo alle stelle con una bid war ..tanto quanto un orario serale...e tanto per ricollegarmi al tuo post sul portierino 17 enne..io ne ho visto uno simile in vendita alle 10.30 del mattino del martedì..ed è andato via alla stessa ciffra o poco meno..ed io alle 10.30 delmattino ho fatto un grande affare grazie a qualcuno che aveva messo in vendita il suo portierinio 17 enne alle 10.40..e mi permetterà di farci più di 300k di guadagno pulito..per me nn esiste problema....ergo i giocatoroni si trovan pure di mattina...e i prezzi son simili...

Real
08-01-2006, 22:43
direi che è ora di sfatare sta storia che c'è gente che mette in vendita alla sera perchè è migliore come tempistica...nn è affatto vero..e solo che sembra così perchè gliutenti online son di più...ma nn è garantito nulla..ogni giorno ad ogni ora è un momento buono...alle 6 del mattino posson incrociarsi due interessati allo stesso giocatore e far salire il prezzo alle stelle con una bid war ..tanto quanto un orario serale...e tanto per ricollegarmi al tuo post sul portierino 17 enne..io ne ho visto uno simile in vendita alle 10.30 del mattino del martedì..ed è andato via alla stessa ciffra o poco meno..ed io alle 10.30 delmattino ho fatto un grande affare grazie a qualcuno che aveva messo in vendita il suo portierinio 17 enne alle 10.40..e mi permetterà di farci più di 300k di guadagno pulito..per me nn esiste problema....ergo i giocatoroni si trovan pure di mattina...e i prezzi son simili...

Anche se fosse così comunque hai meno scelta.

AboveTheLaw
09-01-2006, 00:03
Pesca venerdì e risolvi il problema... Dove stà scritto che devi pescare sabato?
e che fai aspetti una settimana, facendo oltretutto svalutare un giovane forte che potresti pescare?

cipollaro
10-01-2006, 15:51
hai meno scelta..ma hai il vantagio in tutti i casi del fatto che siano i primi della serie ad esser venduti...con il prezzo ancora da definirsi...tanto per intenderci un portiere acc.. nn lo compri a meno di 500k...i primi son stati venduti anche a 300k...che se ne faceva della scelta chi lo ha preso....si è semplicemnte buttato su quello ed ha avuto ragione...

cipollaro
10-01-2006, 15:55
e che fai aspetti una settimana, facendo oltretutto svalutare un giovane forte che potresti pescare?
se aspetti anche una sola settimana..nn si svaluta proprio nulla..anzi..il prezzo è forse meglio definito dopo una settimana...intendiamoci..questo discorso vale per la prima settimana della stagione...per la seconda e le seguenti il discorso nn vale più...la seconda settimana c sarà già più scelta...e i prezzi inizieranno naturalmente a scendere...fino ad attestarsi su canoni standard sempre più bassi...ma normalizzati a partire dalla terza settimana...

Real
10-01-2006, 18:44
se aspetti anche una sola settimana..nn si svaluta proprio nulla..anzi..il prezzo è forse meglio definito dopo una settimana...intendiamoci..questo discorso vale per la prima settimana della stagione...per la seconda e le seguenti il discorso nn vale più...la seconda settimana c sarà già più scelta...e i prezzi inizieranno naturalmente a scendere...fino ad attestarsi su canoni standard sempre più bassi...ma normalizzati a partire dalla terza settimana...

Ripeto raga il problema non è per chi vende, ma per noi italiani che spesso

perdiamo una settimana di allenamento perché siamo costretti a comprare una

giovanile con scadenza dopo la coppa o l'amichevole potendola allenare solo la

settimana successiva.

Questo accade perché la maggior parte degli utenti mette in vendita le proprie

giovanili appena pescate il sabato sera, con scadenza al martedì sera quando

per noi e troppo tardi per metterle in campo!

giuntaman
10-01-2006, 18:59
basta comprare gente che ha giocato...
non sono così pochi

papclems
10-01-2006, 19:17
basta comprare gente che ha giocato...
non sono così pochi
difatti non capisco il problema.

cerchi quelli che il martedì sera han giocato.. non di rado se il giovane è forte.. lo fanno giocare.

se non lo fanno giocare lo vendono prima della gara.

Real
10-01-2006, 19:22
difatti non capisco il problema.

cerchi quelli che il martedì sera han giocato.. non di rado se il giovane è forte.. lo fanno giocare.

se non lo fanno giocare lo vendono prima della gara.

Un 17enne eccellente alla prima di campionato se cell'hai te lo tieni a meno

che non alleni altro...

E se alleni altro comunque lo vendi alla velocità della luce perchè più passano

le settimale più il prezzo cala pesantemente.

bastano 1/2 allenamenti persi per rovinare un probabile nazionale.

papclems
10-01-2006, 19:34
ed io che ho detto ?

:D

Real
10-01-2006, 20:24
ed io che ho detto ?

:D

Si ma continui a vedere la cosa dal punto di vista di chi vende...

Chi vende non ha problemi...

I problemi li abbiamo noi manager italiani se vogliamo comprare perché...

Lasciamo perdere! :bottles:

giuntaman
10-01-2006, 20:28
Si ma continui a vedere la cosa dal punto di vista di chi vende...

Chi vende non ha problemi...

I problemi li abbiamo noi manager italiani se vogliamo comprare perché...

Lasciamo perdere! :bottles:


mah... ma che problema ??
al 90% chi vende lo fa giocare xkè si guadagna di +

se non ha giocato nessuno ti obbliga a comprarlo

Real
10-01-2006, 20:38
mah... ma che problema ??
al 90% chi vende lo fa giocare xkè si guadagna di +

se non ha giocato nessuno ti obbliga a comprarlo

Magari lo fa giocare, ma non sai che cosa allena...

Poi perché noi dobbiamo fare i salti mortali ed i calcoli mentre che ha

l'amichevole il mercoledì compra a secchiate tutte le giovanili che vuole per

tutto il martedì dalla sera alla mattina?

Questo voglio dire.

giuntaman
10-01-2006, 20:39
come non sai che cosa allena??

basta vedere in che posizione ha giocato x vedere se prenderà l'allenamento completo con te...

l'orario italiano non sarà il + comodo.. ma sicuramente non è un problema

cipollaro
10-01-2006, 20:50
Magari lo fa giocare, ma non sai che cosa allena...

Poi perché noi dobbiamo fare i salti mortali ed i calcoli mentre che ha

l'amichevole il mercoledì compra a secchiate tutte le giovanili che vuole per

tutto il martedì dalla sera alla mattina?

Questo voglio dire.
e poi ti ripeto..amgari se avessi la partita al merco nessuno ti vieterebbe di prendertela comoda nella ricerca..tanto hai tutto il martedì davanti..invece così sei spronato a cercarti le prime primizie..e spesso son quelle che van via a prezzi più modesti come ti ho già detto..quindi anche se fosse un male aver l'amichevole di martedì sera..nn tutto il male vieb per nuocere...