PDA

Visualizza Versione Completa : Prima di campionato - problema



skywise
08-01-2006, 10:55
Salve a tutti, la mia prima di campionato è stata una discreta passeggiata (vittoria per 5-0), però purtroppo ho avuto due gravi infortuni, di cui uno per il mio gioiellino 18enne eccelletne in regia che sto allenando, ma che ne avrà per 5 settimane.
Ora, la mia situazione finanziaria non è rosea (sono sotto di 7k e tendenzialmente perdo qualcosa ogni settimana visto che ho pochissimo pubblico) e teoricamente non potrei permettermi di assumere i medici.
Però attendo un consiglio anche da voi, visto che comunque per non perdere troppe settimane di allenamento ho assunto 10 medici.
Ho fatto bene oppure era meglio evitare questa ulteriore spesa?

tk2two
08-01-2006, 10:58
10 medici bastano...ma perdera' 1 allenamente sicuro...forse 2!

predestinato
08-01-2006, 11:55
hai fatto bene secondo me ..........certo che sculo madornale..... :(

Mr _Lellino
08-01-2006, 13:05
fatto bene

venezia4ever
08-01-2006, 15:31
Salve a tutti, la mia prima di campionato è stata una discreta passeggiata (vittoria per 5-0), però purtroppo ho avuto due gravi infortuni, di cui uno per il mio gioiellino 18enne eccelletne in regia che sto allenando, ma che ne avrà per 5 settimane.
Ora, la mia situazione finanziaria non è rosea (sono sotto di 7k e tendenzialmente perdo qualcosa ogni settimana visto che ho pochissimo pubblico) e teoricamente non potrei permettermi di assumere i medici.
Però attendo un consiglio anche da voi, visto che comunque per non perdere troppe settimane di allenamento ho assunto 10 medici.
Ho fatto bene oppure era meglio evitare questa ulteriore spesa?

ma ti fai problemi ad assumere 10 medici perchè sei sotto di 7k? :eek:

io ne ho 9 e sono sotto di 160! :up: per i gioiellini si fa questo ed altro!!! :sisi:

lello81
08-01-2006, 15:34
Hai fatto benissimo, anche se cmq perderai qualche allenamento.
Sotto di 7K non è assolutamente nulla stai tranquillo.