PDA

Visualizza Versione Completa : Pescato oggi, è da Under-21?



chris83
07-01-2006, 22:52
Ciao ragazzi stamattina finalmente ho fatto la mia prima Pescata veramente bella :up: e volevo chiedervi se potrebbe essere un papabile futuro Under-21 voi che ne dite? alleno al Regia al 100% con Allenatore Buono e questa settimana lo farò sicuramente giocare in Coppa, sperando che salga al più presto a Eccellente voi che ne dite è vicino allo scatto? fatemi sapere aspetto pazientemente le vostre risposte, ciauz Chris ;)

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 170
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: F.C. NewPort
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

EvilEmpireV
07-01-2006, 23:03
da nazionale sicuramente no,ce ne sono di migliori di lui(pure tanti)

Pero' se ben allenato ha un ottimo futuro davanti come centrocampista molto forte,magari uno di quelli che cambia 2 squadre a settimana con un bel 2% a trasferimento;)

chris83
07-01-2006, 23:10
Grazie Evil come sempre veloce e preciso, vedremo se scatterà gia giovedì sera a Eccellente non si sa mai, di sicuro come hai detto tu diventerà un CC forte....ciauz ;)

venezia4ever
08-01-2006, 15:42
forse giovedì questo no... :)

Hyypia
08-01-2006, 15:45
forse giovedì questo no... :)
Mi sa anche a me....
Per il poco che me ne intendo di regia, non mi sembra un buono molto alto...

papclems
08-01-2006, 16:36
cmq se scatta secondo me rientra anche nei papabili per la U20.

il tutto dipenderà se allenato tutte le settimane, con allenatore buono, visto che questa stagione a meno di sorprese sembra che le pescate della prima settimana nn siano state proprio un granchè.

diro216
08-01-2006, 17:20
Pescato oggi, è da Under-21? mai tutta la vita anche perchè nn esiste!lol

Omega_Weapon
08-01-2006, 17:32
cmq se scatta secondo me rientra anche nei papabili per la U20.

il tutto dipenderà se allenato tutte le settimane, con allenatore buono, visto che questa stagione a meno di sorprese sembra che le pescate della prima settimana nn siano state proprio un granchè.

per ora no, gli manca un parametro fondamentale per un centrocampista, ovvero la resistenza

Keeperofnaples
08-01-2006, 18:06
per ora no, gli manca un parametro fondamentale per un centrocampista, ovvero la resistenza

Non è questo i problema: la resistenza si allena a fine stagione, il problema è che in genere per l'Under20 a 17 anni si pesca eccellente... Certo, non è una regola, ma solitamente è così

papclems
08-01-2006, 19:37
per ora no, gli manca un parametro fondamentale per un centrocampista, ovvero la resistenza


non mi piace puntualizzare...

ma da qui a quando si selezioneranno gli u20 passeranno poco + di 62 settimane reali .....

vedi te quanto può incidere resistenza...

il tutto dipende solo ed esclusivamente da quanti eccellenti in regia son stati pescati all'inizio ..e da quel che leggevo in conference Macao stesso ha detto che a parte quelli di cui non si sa.. gli altri non eran granchè.

Poi devi mettere in conto chi se li compra se sono messi in vendita, chi li allena bene, l'infortunio.... ahivoglia...prima di cassarlo.

venezia4ever
08-01-2006, 21:28
tirando le somme:

se sei fortunato diventa il prossimo titolare U-20

Jimmy_Dean
15-01-2006, 09:48
mi hanno contattato gli irlandesi perchè ho un 17enne che alleno con accettabile :|
sono scarsi loro allora :asd:

venezia4ever
15-01-2006, 14:41
mi hanno contattato gli irlandesi perchè ho un 17enne che alleno con accettabile :|
sono scarsi loro allora :asd:

beh o quello o ha delle secondarie divine :asd: