PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sull'allenamento



Giullare
07-01-2006, 20:59
E' da quando ho ricevuto la squadra (26 Dicembre) che alleno Resistenza e sta cominciando a dare i suoi frutti. Una cosa non mi è chiara. Ho letto che Resistenza allena tutti, sia che giocano che non giocano. Cmq, in amichevole, mi consigliate di far giocare lo stesso i "panchinari"? Oppure metto la formazione tipo magari provando alternative? La mia intenzione è poi allenare regia per aumentare i livelli del mio centrocampo dato che userò un 3-5-2 almeno questa stagione. Quando quindi passare a regia? Ma soprattutto, per ora, fino a che livello mi consigliate di fare arrivare tutti in resistenza per avere una squadra in forma?

Accettasi tutti i consigli! :)

virgosolimone
07-01-2006, 21:01
la resistenza serve solo ai centrocampisti e in misura minore alle ali.. non so a che livello stai ..penso minimo ma proprio minimo accettabile.. ma piu ne hai meglio è! mi raccomando allena giovani . auguri :D

venezia4ever
07-01-2006, 22:30
ma piu ne hai meglio è!

non è che più ne ha meglio è... :p

perchè il massimo di resistenza che si raggiunge è eccellente...poi, una volta che va sopra, all'allenamento successivo cala... ;)

ecco bisogna dire che per i CC il minimo perchè rendano bene e vengano venduti bene è buono...ma ti consiglio di portarli ad eccellente... :sisi:

virgosolimone
07-01-2006, 22:38
non è cosi detto che ritorni a eccellente :)!! cmq non credevo fosse un suo problema gestire i formidabili :D!