PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda squadra



_kraMer_
07-01-2006, 17:56
Ho provato a fare ricerche nei vari 3d, ma non ho trovato risposta perchè non sapevo come cercare un 3d simile.

Mio fratello sarebbe interessato, dopo che mi ha visto giocare, ad avere una sua squadra in Hattrick. Chiaramente giocheremmo con lo stesso IP.

E' possibile farlo? Se si chi devo avvisare?

Grazie :up:

HomerJay
07-01-2006, 18:05
Non devi avvisare nessuno, c'è una domanda nelle faq che spiega bene, te la incollo qui

È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?
Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all’interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.

Rainfall
07-01-2006, 18:29
Non devi avvisare nessuno, c'è una domanda nelle faq che spiega bene, te la incollo qui

È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?
Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all’interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra.
veramente non è come hai detto tu :D
la faq giusta è questa qui sotto :
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=61253

Giöch
07-01-2006, 18:36
Io invece ho risolto il problema proibendo a mio fratello di giocare ad hattrick. Lui ha capito.. anche perchè c'è di mezzo la sua incolumità!! :p

Rainfall
07-01-2006, 18:37
Io invece ho risolto il problema proibendo a mio fratello di giocare ad hattrick. Lui ha capito.. anche perchè c'è di mezzo la sua incolumità!! :p
guarda che può giocare tranquillamente
leggi la faq di Evil :D

tommy91
07-01-2006, 18:38
dopo aver visto giocare mio fratello mi sono anch' io innamorato di questo gioco... quindi abbiamo mandato un e-mail a italia@hattrick.org con scritto che avremmo iscritto la seconda squadra dallo stesso pc, etc,etc!
per quanto ne so non c'è nessun problema!!!!

Rainfall
07-01-2006, 18:39
dopo aver visto giocare mio fratello mi sono anc' io innamorato di questo gioco... quindi abbiamo mandato un e-mail a italia@hattrick.org con scritto che avremmo iscritto la seconda squadra dallo stesso pc, etc,etc!
per quanto ne so non c'è nessun problema!!!!
infatti basta seguire le indicazioni che stanno nel regolamento :D
e sulla faq e tre :D
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941

HomerJay
07-01-2006, 18:43
veramente non è come hai detto tu :D
la faq giusta è questa qui sotto :
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=61253

Quella FAQ è la mia rovina allora, editatela al più presto :P

Riporto le inesattezze



che al momento dell'assegnazione della squadra numero 2 venga inoltrata una mail ai gm all' indirizzo italia@hattrick.org

Non serve.




Ricordo anche che spedire la mail,dopo l'attivazione della seconda squadra.non e' obbligatorio,ma sicuramente molto apprezzata dai GM
E ricordo anche che spedire tale mail,non comporta in alcun modo l'esenzione dal ban nel caso in cui le 2 squadre si comportino in modo scorretto

Apprezzo il fatto che non vogliate essere bannati, ma non che mi sommergete di queste email, dato che non faccio altro che rispondere come in questo post, pari pari :)


Ovviamente,le 2 squadre che usufruiranno di un solo pc dovranno evitare assolutamente di fare compra/vendita di giocatori tra di loro,in nessun caso,pena il ban immediato per entrambe le squadre.

Non è vero, compravendite a prezzo di mercato sono concesse dal regolamento, sono altamente sconsigliate tra squadre che condividono il pc, ma non si viene certamente bannati per questo, a meno che ovviamente non ci sia gestione comune delle due squadre.

TheodorXII
07-01-2006, 20:38
Scuisa ma mi viene una peplesità a vedere queste cose scritte......come puoi sapere che non ci sia gestione comune? nel senso....se uno fa due squadre e una la intesta al fratelloe poi le gestisce separatamente entrambe lui? non potrai mai venirlo a sapere, è anche per quello che ho impedito a mio cugino di iscriversi la squadra e giocare dal mio pc, non mi fido, c'è pieno di gente che si lamenta che gli tolgonola squadra perchè giocava anche il fratello

HomerJay
07-01-2006, 20:52
Se ti dico come faccio tu prendi gli accorgimenti giusti per non farmelo scoprire ti pare? :)
Io ti dico che i modi ci sono e che prima o poi chi fa il furbo fa una cazzata e viene scoperto, chi prima chi poi.
poi ci sarà pure qualcuno che non viene scoperto, questo non lo posso dire, se lo sapessi avremmo già provveduto e quindi non rientrerebbe più nella categoria :D

venezia4ever
07-01-2006, 22:21
si spera sempre nella lealtà dei giocatori... ;)

almeno io... :)

ingegnerlillo
07-01-2006, 22:28
veramente non è come hai detto tu :D
la faq giusta è questa qui sotto :
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=61253

Ahahahahah, Rainfall che corregge il giemmo nel caso di due squadre 1 pc finora m'era mancata... :asd: :asd: :asd:

La modificheremo al più presto, appena passa sexyalba...

P.S.: Giemmo sei autorizzato a mandare una caterva di mail di spam all'autore della faq :asd: :asd:

P.S.2: Homerghei sei niubbissimo... :asd: :asd:

Exelion
07-01-2006, 22:34
c'è pieno di gente che si lamenta che gli tolgonola squadra perchè giocava anche il fratello

Va anche detto che il 99.99% di quelle persone sono figli unici. :asd:

Moro45
08-01-2006, 09:39
Scuisa ma mi viene una peplesità a vedere queste cose scritte......come puoi sapere che non ci sia gestione comune? nel senso....se uno fa due squadre e una la intesta al fratelloe poi le gestisce separatamente entrambe lui? non potrai mai venirlo a sapere, è anche per quello che ho impedito a mio cugino di iscriversi la squadra e giocare dal mio pc, non mi fido, c'è pieno di gente che si lamenta che gli tolgonola squadra perchè giocava anche il fratello

Scusa, ma se ti risponde un GM io dire che puoi andare tranquillo. :up:

fantaluca
08-01-2006, 10:51
Io invece ho risolto il problema proibendo a mio fratello di giocare ad hattrick. Lui ha capito.. anche perchè c'è di mezzo la sua incolumità!! :p
:asd:

EvilEmpireV
08-01-2006, 11:21
In effetti,qualche tempo fa,credo che ve lo ricorderete,avevo proposto a Tasso(l'altro GM ex staffer di htita) di procurarci una specie di "guida all'uso dei GM"
E mi ricordo che mi disse esattamente che la mail in caso di 2 squadre sullo stesso pc non era effettivamente una cosa gradita.
So anche che tale guida e' stata pubblicata,ma non mi ricordo ne dove ne quando ne per quanto tempo :rolleyes:


trovata


http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=111610


ecco,come dicevo,nella realizzazione della guida qui sopra tasso mi disse che la mail di segnalazione non era necessaria,anzi,a molti era sgradita.

Adesso,il bravo homer,gia' che e' qui,potrebbe fornire le indicazioni migliori per gestire 2 squadre con 2 utenti in un solo pc.
Tipo,e' utile evitare di connettersi assieme in 2 diverse finestre o comunque non e' importante?
E' meglio usare orari totalmente diversi o anche questo e' indifferente,tanto i gm vedono chiaro lo stesso?
insomma,una cosa di questo tipo,cioe' il miglior modo di comportarsi avendo il fratello,il padre,la madre o l'amico che usano lo stesso pc per giocare ad hattrick.
Ovviamente nei limiti del tempo e della disponibilita' ;)


edit:rileggendo mi rendo conto che effettivamente una guida di questo tipo potrebbe aiutare i furbi a non farsi scoprire...va be,obbligheremo sexy alba a modificare la guida sui GM inserendo bene in evidenza che la mail per le 2(o piu')squadre su un solo pc non e' necessaria

TheodorXII
08-01-2006, 20:57
Scusa, ma se ti risponde un GM io dire che puoi andare tranquillo. :up:

Non so, preferisco non rischiare, ho visto troppa gente lamentarsi che gli hanno tolto la squadra anche se avevano dichiarato le due squadre

francamdar
26-01-2006, 13:06
[...]
Non è vero, compravendite a prezzo di mercato sono concesse dal regolamento, sono altamente sconsigliate tra squadre che condividono il pc, ma non si viene certamente bannati per questo, a meno che ovviamente non ci sia gestione comune delle due squadre.
per me il gioco non vale la candela, homer
tanto mi rimangono sempre seicentomila altre squadre da cui comperare!!!
per questo sarei molto più categorico vietando assolutamente qualsivoglia scambio tra le squadre sullo stesso pc e chi si opporrebbe dimostrebbe esplicita malafede e dubbia correttezza, visto che il mercato offre il centomila per cento di quello che può offrire una squadra coabitante

già mio fratello (carvaldo-fab sixtyfour 549811-) mi monopolizza il pc ...e gli devo dare pure dei soldi? naaaaa!!