PDA

Visualizza Versione Completa : Quante ore passate davanti ad h.t.



morrison77
07-01-2006, 17:01
Ciao ragazzi ho aperto qst 3d perke sono parecchio preoccupato visto ke nn mi rendo + conto di quanto passo davanti ad h.t., in media 2-3 ore al giorno, finora ho fatto una sola stagione.

Confortatemi anke per voi e' cosi ?

colonnello miki
07-01-2006, 17:07
Tutto a posto caro, è normale... ora stai tranquillo e rilassati, ok? Braaavo, così...



*prende la cornetta e compone un numero di 3 cifre*
-Pronto? Sì, venite a prenderlo, ormai è completamente andato.-

19andrea80
07-01-2006, 17:09
Sarà che come si dice sono in cerca di prima occupazione e quindi ho tutto il tempo libero che voglio ma anch'io sto 2-3 ore al giorno su hattrick (e non parliamo deii sabati e dei martedì...)
Comunque ultimamente sto cercando di ridurle perchè mi rendo conto che il gioco che si è trasformato in malattia già dopo la prima stagione (ora sono alla quinta) non mi fa vivere la mia vita reale... :asd:

xomer
07-01-2006, 17:10
Ciao ragazzi ho aperto qst 3d perke sono parecchio preoccupato visto ke nn mi rendo + conto di quanto passo davanti ad h.t., in media 2-3 ore al giorno, finora ho fatto una sola stagione.

Confortatemi anke per voi e' cosi ?

normalissimo, purtroppo ...... io durante queste ferie c'ho passato interi pomeriggi, poi ho cenato e poi ancora davanti al PC fino a notte fonda ...... :eek: :eek: :eek:

morrison77
07-01-2006, 17:22
Grazie per le tempestive risposte adesso sto già meglio, grazie mille son felice ke al mondo ci siano altri malati come me

Lestat
07-01-2006, 17:27
Io questi giorni che ho il virus intestinale ci passo molto tempo -.-

Ehm...scusate vado un attimo in bagno :dead:

Giullare
07-01-2006, 17:55
Mah saranno questi giorni di festa, quindi si sta a casa di più, sarà che ho ricevuto la squadra da 2 settimane e che per averla ho atteso 2 mesi circa. Sarà stato il farmi prendere subito da Hattrick, dalle mille e più mille letture che lo interessano, sarà che sono già Supporter, sarà il meccanismo del gioco che comunque dà molta libertà in fin dei conti, ma ci sto parecchie ore anche io.
Quindi non ti preoccupare è una droga penso per tanti. Considerato che come gioco online nel pratico non comporta poi tutto sto tempo da stargli dietro, allora ci metto di mezzo la passione. Questo stile spartano del gioco che in un qualche modo intriga. E' bello sapere che la stessa passione è uguale per tantissimi altri migliaia di persone non solo in Italia, ma anche nel mondo. :)

Mimix
07-01-2006, 18:20
Io questi giorni che ho il virus intestinale ci passo molto tempo -.-

Ehm...scusate vado un attimo in bagno :dead:

appogg... ehm
perfettamente d'accordo!!!
Io ero riuscito a stare moolto meno ma sotto le ferie, con l'aumento del tempo libero, ho rifatto il danno!!!
Purtroppo da lunedi si torna ai livelli pre-Natalizi :sisi:

venezia4ever
07-01-2006, 22:26
appogg... ehm
perfettamente d'accordo!!!
Io ero riuscito a stare moolto meno ma sotto le ferie, con l'aumento del tempo libero, ho rifatto il danno!!!
Purtroppo da lunedi si torna ai livelli pre-Natalizi :sisi:

idem per me...in queste vacanze ho toccato anche punto di 7/8 ore... :eek:

si lo so è assurdo..ma spulciavo il mercato...vendevo e compravo (perchè era anche finito il campionato), guardavo la squadra mia e quelle della mia serie... :sisi:

cercavo già le tattiche per tentare di batterle... :)

lo so matto... :asd:

xxxblueyesxxx
07-01-2006, 22:37
lo so matto... :asd:
:asd::asd::asd:
Bhè..io non le conto...ma probabilmente vi supero..:asd:

cipollaro
08-01-2006, 00:08
io c passo tutto il giorno..nn mangio più..nn bevo più..se scade un'asta mi trattengo pure dall'andar in bagno sebbene l'urgenza si faccia inappellabile..nn lavoro più..nn dormo più...ortofrutta marcotti quasi sempre online...e tu ne sai qualcosa...gli affarison sempre diettro l'angolo..ma ancor di più lo sono i niubbetti da penetrare con un comodo salame rifilato nella loro vaschetta salvafreskezza..ehehe

Merovingius
08-01-2006, 00:45
anche in questo periodo..dove molte cose mi stanno andando male..trovo sempre il tempo per essere presente in ht..le 2 ore le sorpasso tranquillamente

Dampyr
08-01-2006, 01:12
Raga, datevi una calmata, o vi dimentcate di quella che si chiama "vita reale". ;)
FAcendo i conti, ci passerò circa 4-5 ore a settimana, più "appostamenti" sporadici in caso di acquisti. ;)

CapitanArgo
08-01-2006, 01:20
ragazzi, io fino a qualche settimana fa ero come un drogato in cerca di vecchiette da scippare per la dose giornaliera, tra centri internet e scroccate furtive in ufficio...ma ora che è arrivata Alice a casa mia....hehehe!!! sono in OVERDOSE!!!
ciao malati.

Tanis Mezzelfo
08-01-2006, 01:41
un paio di ore al giorno sicure....mi sa :p

pensa che non avendo niente da fare abbiam pure creato htita ghgh

MassimoZiogalko
08-01-2006, 01:52
Sempre incollato!Dopo certe assurde partite viste negli ultimi giorni tra cui questa 59201554 e questa 60309121 l'interesse sta calando drasticamente.Perchè tutti questi casi ultimamente di partite strane!!!Random hattrick sta andando un po troppo in la...

Mr _Lellino
08-01-2006, 02:18
appena rientrato subito connesso

Calaiò
08-01-2006, 04:03
appena rientrato subito connesso

io uguale :)

jewel80
08-01-2006, 04:26
io sto male di brutto....diciamo che ci sto quasi tutto il giorno,mi dispero x gli affari degli altri...offervo in giro.....guardo i gironi degli amici,mi imbestialisco xkè io capito puntualmente nel peggiore....
insomma...sono uno dei tanti malati!!!!! ;)

Marko
08-01-2006, 11:31
sono quasi 2 anni che gioco, è normale la "malattia" del gioco , specie i primi tempi, sicuramente dopo un pò , come tutte le cose un pò si riduce. Se non ci sono gare e non si compra è inutile collegarsi. Nell'ultima settimana..mi sono piu' collegato col manageriale di rugby .-)) che con hattrick.

cipollaro
08-01-2006, 12:18
sono quasi 2 anni che gioco, è normale la "malattia" del gioco , specie i primi tempi, sicuramente dopo un pò , come tutte le cose un pò si riduce. Se non ci sono gare e non si compra è inutile collegarsi. Nell'ultima settimana..mi sono piu' collegato col manageriale di rugby .-)) che con hattrick.
per un d.t ogni momento è quello giusto..anzi ti dirò di più..trovo che faremercato sia più esaltante della partita del sabato..sì è vero snaturalizzo il senso del gioko..ma nn c'è nulla di più divertente..metterei al rogo chi vuol limitare i d.t...come del resto metterei al rogo tutti coloro che escludevano aprioristicamente la coppa internazionale..morrison ti ho messo un pò più di carne al fuoco ne thd..così l'audience va alle stelle e sei contento... :asd: :up: