PDA

Visualizza Versione Completa : Primo Pienone



Real
07-01-2006, 13:17
Alla prima giornata di campionato contro l'ultima ina classifica ho fatto 12000

spettatori.

Mi sembra strano, può essere dovuto al fatto che siccome stiamo tutti a 0 punti

risultiamo tutti primi?

diro216
07-01-2006, 13:20
dipende dai tuoi tifosi e il loro morale e dal tempo e dal altra squadra!io ho fatto 11.800 con il tempo nuvoloso!

Diablix
07-01-2006, 13:35
Avete vinto tutti e due in coppa? E' una bellissima giornata di sole?
Avete entrambi oltre 600 tifosi?^^

Ad ogni modo credo sia, almeno in parte, random.. ma questa è solo una mia convinzione personale... non solo perchè capita di avere pienoni anche quando non dovrebbero esserci e viceversa, ma sopprattutto perchè il random in hattrick è ovunque.. non vedo perchè non dovrebbe esserci qui.

Io invece pur avendo vinto in coppa (tifosi soddisfatti) e un numero di tifosi che dovrebbe garantirmi il pienone ho beccato una squadra riassegnata verso la fine della stagione scorsa, che ha perso in coppa e come se non bastasse piove... morale della favola: neanche 6000 spettatori >_<

Real
07-01-2006, 16:43
Avete vinto tutti e due in coppa? E' una bellissima giornata di sole?
Avete entrambi oltre 600 tifosi?^^

Ad ogni modo credo sia, almeno in parte, random.. ma questa è solo una mia convinzione personale... non solo perchè capita di avere pienoni anche quando non dovrebbero esserci e viceversa, ma sopprattutto perchè il random in hattrick è ovunque.. non vedo perchè non dovrebbe esserci qui.

Io invece pur avendo vinto in coppa (tifosi soddisfatti) e un numero di tifosi che dovrebbe garantirmi il pienone ho beccato una squadra riassegnata verso la fine della stagione scorsa, che ha perso in coppa e come se non bastasse piove... morale della favola: neanche 6000 spettatori >_<

Che sfiga... Io credo che possa entrarci pure il fatto che ho fatto MOTS.

Perry
07-01-2006, 17:00
Io invece pur avendo vinto in coppa (tifosi soddisfatti) e un numero di tifosi che dovrebbe garantirmi il pienone ho beccato una squadra riassegnata verso la fine della stagione scorsa, che ha perso in coppa e come se non bastasse piove... morale della favola: neanche 6000 spettatori >_<


stessa sfortuna anche per me: già mi pregustavo un quasi-pienone ed invece poco più di 6000 spettatori....mah!
:mad:

macedone
07-01-2006, 17:31
Che sfiga... Io credo che possa entrarci pure il fatto che ho fatto MOTS.
Il mots non influisce sulla quantità dei tifosi allo stadio...

Rainfall
07-01-2006, 18:31
Che sfiga... Io credo che possa entrarci pure il fatto che ho fatto MOTS.
:faq:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=89941
:inchino:
:D

Hyypia
07-01-2006, 19:41
Uffa, io ho vinto in coppa, ho + di 700 tifosi e sono in delirio, eppure ne sono venuti - di 10.000.... :-o

Correl
07-01-2006, 19:57
Alla prima giornata di campionato contro l'ultima ina classifica ho fatto 12000

spettatori.

Mi sembra strano, può essere dovuto al fatto che siccome stiamo tutti a 0 punti

risultiamo tutti primi?
non conta la posizione in classifica per l'affluenza (lo sò che sembra un'assurdità ma è così)

Real
07-01-2006, 21:02
non conta la posizione in classifica per l'affluenza (lo sò che sembra un'assurdità ma è così)

Non conta se gioco contro la prima o contro l'ultima?

Ce la spieghi meglio?

Mimix
07-01-2006, 21:28
Non conta se gioco contro la prima o contro l'ultima?

Ce la spieghi meglio?

Credo dipenda più che altro dai risultati delle due squadre...
ovviamente giocando contro l'ultima in classifica (in casa sua...) la maggior parte dei tifosi ad accorrere saranno i suoi --> andando male in campionato da più turni ne arriveranno pochi --> ancora di più se consideri il fatto che andando male avrà pochi supporter
=> alla fine il totale degli spettatori sarà molto basso

giuntaman
07-01-2006, 22:08
Non conta se gioco contro la prima o contro l'ultima?

Ce la spieghi meglio?

conta il morale dei tifosi delle due squadre

Correl
08-01-2006, 03:53
Non conta se gioco contro la prima o contro l'ultima?

Ce la spieghi meglio?
semplicemente conta solo:
1)morale e numero tifosi squadra in casa (molto)
2)morale e numero tifosi squadra ospite (meno ma fondamentale per fare molti spettatori poichè anche i tifosi della squadra di casa sono più propensi ad andare allo stadio se gli ospiti sono blasonati)
3)condizione atmosferica (è semplicemente un moltiplicatore del numero calcolato in precedenza)

Real
08-01-2006, 11:55
semplicemente conta solo:
1)morale e numero tifosi squadra in casa (molto)
2)morale e numero tifosi squadra ospite (meno ma fondamentale per fare molti spettatori poichè anche i tifosi della squadra di casa sono più propensi ad andare allo stadio se gli ospiti sono blasonati)
3)condizione atmosferica (è semplicemente un moltiplicatore del numero calcolato in precedenza)

E se uno sviluppasse lo stadio solo con tribune coperte?

Eviterebbe il fattore atmosferico?

Quindi uno più sale di categoria, più moltiplica il suo club e più incontra avversari

"vecchi" con grossi club tifosi che riempiono anche il proprio stadio.

Correl
08-01-2006, 12:13
E se uno sviluppasse lo stadio solo con tribune coperte?

Eviterebbe il fattore atmosferico?

Quindi uno più sale di categoria, più moltiplica il suo club e più incontra avversari

"vecchi" con grossi club tifosi che riempiono anche il proprio stadio.
tribune coperte è solo un nome come un altro quindi non è vero che non becchi la pioggia :p

l'altra è un pò contorta ma se intendi che incontrando un avversario con un grosso numero di tifosi hai buone probabilità di fare il record si, tu pensa quando una squadra di serie b và in a e ospita la juve o il milan, stai sicuro che di gente ce nè più del solito