PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenatore



Omega_Weapon
07-01-2006, 11:46
l tabella del costo che ci sta sulla guida per comvertire un tuo giocatore e fallo diventare allenatore, con che carisma è stata fatta la tabella? perche' penso che in base al carisma cami anche il prezzo o è fisso?

lennon999
07-01-2006, 12:35
EH??
Il carisma del giocatore trasformato in allenatore è lo stesso del giocatore ante-trasformazione, a prescindere dall'esperienza, per questo non viene valutato:
- finanziariamente conviene convertire giocatori con carisma almeno insuff (se no conviene comprarlo già mister e non convertire);
- logicamente più il carisma del giocatore che converti è alto meglio è perchè più alto sarà quello de futuro mister

Ma tutto questo lo trovavi nelle guide ed è strano che nessuno ti abbia cazziato, forse sono addirittura stanchi di farlo. Rassegnazione?

Omega_Weapon
07-01-2006, 13:10
io ho fatto una domanda in base alla guida, dato che se combi un allenatore lo paghi molto di piu' se ha il carisma alto, sulla guida che ci sta nel sito questo con che caqrisma è stata fatta quella tabella??

Keeperofnaples
07-01-2006, 13:51
Con nessun carisma... Il costo è fisso, e il carisma rimane quello del giocatore...

Gilardino20
07-01-2006, 13:53
Scusa ma io non ho capito una cippalippa di quello che hai detto :p

La guida mi sembra molto chiara, ma stai parlando di hattrick vero? :suspi: :asd:

Nel dubbio tela metto qui: http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121 ;)

tb@
07-01-2006, 14:06
io ho fatto una domanda in base alla guida, dato che se combi un allenatore lo paghi molto di piu' se ha il carisma alto, sulla guida che ci sta nel sito questo con che caqrisma è stata fatta quella tabella??

Ti ha già risposto e lo trovi anche nella guida, comunque:
1) aquisto di un allenatore => paghi di più maggiore è la capacità dell'allenatore. A parità di capacità paghi molto di più per ogni livello di carisma aggiunto
2) Conversione di un giocatore che è nella tua squadra da + di 16 settimane => paghi una cifra legata all'esperienza in maniera inversamente proporzionale.Il carisma viene mantenuto uguale a quello ante corvensione e NON determina il prezzo

Spero di essermi spiegato :p

Omega_Weapon
07-01-2006, 15:24
quindi è conveniente avere lmeno un carisma insufficiente altrimenti è na fregatura ok grazie
scusate devo essermi spiegato male io