PDA

Visualizza Versione Completa : Derby



Hyypia
07-01-2006, 11:33
Mi sono appena accorto che la squadra contro cui gioco tra circa 1 ora è della liguria,
Io invece sono di Genova.
E' un derby o no??? :confused:
E se si, cosa cambia dalle altre partite normali???
Grazie

Rainfall
07-01-2006, 11:39
il derby si ha con squadre della stessa regione :D mi sembra che una volta nel derby venisse annullato l'effetto dl fattore campo e quindi equipartito tra le due squadre ma poi credo sia stato tolto ma qui potranno confermarlo i più anziani

Keeperofnaples
07-01-2006, 11:43
Non è derby... La differenza è che la squada "di casa" fa un botto di soldi per la maggiore affluenza di spettatori... Dovrebbe esserci anche l'annullamento dell'effetto campo, ma rainfall dice di no... Non saprei, aspetta anche altri pareri

Rainfall
07-01-2006, 11:46
trovato nelle regole:
Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - entrambe le squadre otterranno i benefici di giocare in casa. Se nessuna delle due squadre viene dalla regione in cui si gioca la partita, nessun giocatore sarà motivato come quando gioca davanti al suo pubblico.
:D

Keeperofnaples
07-01-2006, 12:03
trovato nelle regole:
Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - entrambe le squadre otterranno i benefici di giocare in casa. Se nessuna delle due squadre viene dalla regione in cui si gioca la partita, nessun giocatore sarà motivato come quando gioca davanti al suo pubblico.
Ecco appunto :)

Hyypia
07-01-2006, 12:30
trovato nelle regole:
Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - entrambe le squadre otterranno i benefici di giocare in casa. Se nessuna delle due squadre viene dalla regione in cui si gioca la partita, nessun giocatore sarà motivato come quando gioca davanti al suo pubblico.
:D
Quindi non è 1 derby...

Keeperofnaples
07-01-2006, 13:57
Non è derby
:D

Mimix
07-01-2006, 14:22
beata mia illusione...
ed io che avendo visto un bel valore di centrocampo pur giocando fuori casa mi stavo già godendo la cosa...
In realtà era un derby ... ho scoperto anche io il niubbo che in noi :asd: