PDA

Visualizza Versione Completa : Algoritmo pescate



leliup
07-01-2006, 02:21
Osservando come stanno andando le pescate della nuova stagione, mi pare che 'nasca' più gente con passaggi alti. Io in due pescate ho preso un buono e un accettabile in passaggi (monoskill inutili). Però leggendo anche le pescate di altri mi è sembrato di notare questa cosa. Chissà che viste le modifiche al motore del gioco, non stiano cercando di immettere nell'universo hattrickiano gente multiskill dalla nascita ?

Gabo79
07-01-2006, 03:02
Osservando come stanno andando le pescate della nuova stagione, mi pare che 'nasca' più gente con passaggi alti. Io in due pescate ho preso un buono e un accettabile in passaggi (monoskill inutili). Però leggendo anche le pescate di altri mi è sembrato di notare questa cosa. Chissà che viste le modifiche al motore del gioco, non stiano cercando di immettere nell'universo hattrickiano gente multiskill dalla nascita ?

Ho avuto la stessa sensazione.
Magari stanno cercando, in tal modo, di indirizzare un pò tutti sull'investimento nelle giovanili, rendendole più "attraenti"! ;)

venezia4ever
07-01-2006, 13:41
si ma dovrebbero impostare i giocatori con anche skill primarie decenti...perchè altrimenti di monoskill eccellenti in passaggi e scarsi in primaria che te ne fai?? :asd:

leliup
08-01-2006, 01:28
si ma dovrebbero impostare i giocatori con anche skill primarie decenti...perchè altrimenti di monoskill eccellenti in passaggi e scarsi in primaria che te ne fai?? :asd:

Sono assolutamente d'accordo :asd:

tk2two
08-01-2006, 09:33
non ho ancora provato l'ebrezza di pescare un buono in passaggi anche se monoskill :D,ma da persone che conosco e mi hanno fatto vedere le loro pescate,deduco che forse avete ragione!

biondo41
08-01-2006, 10:28
quoto senza skill primarie non se fa nulla.....

Real
08-01-2006, 11:44
Osservando come stanno andando le pescate della nuova stagione, mi pare che 'nasca' più gente con passaggi alti. Io in due pescate ho preso un buono e un accettabile in passaggi (monoskill inutili). Però leggendo anche le pescate di altri mi è sembrato di notare questa cosa. Chissà che viste le modifiche al motore del gioco, non stiano cercando di immettere nell'universo hattrickiano gente multiskill dalla nascita ?

Da parte mia confermo la tua sensazione.

Nelle ultime due pescate ho tirato fuori un accettabile ed un buono di passaggi.

Peccato che le primarie si fermassero all'insufficiente! :-)

Kerff
08-01-2006, 11:51
Boh io ultimamente ho pescato un debole monoskill in passaggi... :D

venezia4ever
08-01-2006, 15:41
Da parte mia confermo la tua sensazione.

Nelle ultime due pescate ho tirato fuori un accettabile ed un buono di passaggi.

Peccato che le primarie si fermassero all'insufficiente! :-)

così sarebbero anche vendibili..perchè la primaria è "solo" insuff... :sisi:

il problema è come vengono su a me...con passaggi acc/buono e primaria scarso! :mad:

Omega_Weapon
08-01-2006, 19:39
anche a me è sembrato che siano usciti molti giocatori con passaggi, le mie sono disastrose le ultime due pescate ma vedendo l'andamento...

lariano76
09-01-2006, 23:34
io nell'ultima stagione ho pescato 4/5 attaccanti buoni

leliup
10-01-2006, 10:41
Questo stato di cose conferma il fatto che a breve i giocatori monoskill saranno quasi invendibili :sisi:

lucadelu
10-01-2006, 10:58
Magari qualche nubbio se li acchiappa! All'inizio ho fatto acquisti che ora mi rendo conto sono stati inutili..