PDA

Visualizza Versione Completa : Scusatemi



Lunez
07-01-2006, 02:12
Abbiate pazienza, sono qui da pochissimo, ho letto un po di guide ma domani ho la prima partita vera su Hattick e volevo chiedere quanto e' attendibile la simulazione del match di HO.
io gioco intrasferta e ha dato queste percentuali:
1 - 23%
x - 25%
2 - 52%
Posso stare tranquillo ???
Grazie ancora e buon campionato a tutti

Mr _Lellino
07-01-2006, 03:05
io le percentuali di HO non le prendo in considerazione...non le reputo sicure..l'ultima di campionato mi dava 80% di vittoria con 4 goal di scarto e 20% con 3.ho vinto si ma 1 a 0

Keeperofnaples
07-01-2006, 08:36
Sono abbastanza attendibili, ma non è la Bibbia... Leggili sempre col beneficio del dubbio... Insomma, stai rilassato ma non credere di avere già vinto, che bastano un paio di SE contro e ci rimani di merda...


(Sono scattato a Tremendo :up: :asd: )

maciu
07-01-2006, 09:24
Con 50% rischi.
Io con percentuali simili le ho prese.
Cerca di potenziare il centrocampo, magari con un difensore offensivo, così dovresti avre più possibilità

victor59
07-01-2006, 09:47
Con 50% rischi.
Io con percentuali simili le ho prese.
Cerca di potenziare il centrocampo, magari con un difensore offensivo, così dovresti avre più possibilità

Concordo con maciu... Cerca di rinforzare il centrocampo, magari mettendo un attaccante difensivo se giochi 352 oppure difensore come ha detto il collega ;)

Per il resto il "fattore C" è sempre in agguato (le persone perbene lo chiamano Special Event :asd: )... Per il resto in bocca la lupo... :D

:D

Hyypia
07-01-2006, 09:55
Un mio amico una volta ha perso con il 90% a favore!!! :eek:

Lunez
07-01-2006, 11:30
ho capito non serve a nulla.......
meglio un cero alla madonna eh eh eh
Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Kerff
07-01-2006, 11:46
Beh c'è anche da tenere conto che non credo che HO tenga in considerazione gli SE... e se anche lo facesse non potrebbe di sicuro essere molto attendibile con eventi così imprevedibili. Per il resto non è malaccio dai.
Ovviamente la possibilità di perdere c'è sempre, però io trovo che sia un tool utile per valutare la forza della squadra o di certe soluzioni tattiche.
Nel senso che se una formazione ti dà 20% di vittoria e un' altra te ne da 80%... beh ci siamo capiti (qua dovrebbe starci un :P ma non mi funziona il pannello con le faccine, non ho voglia di capire perchè e non so i tag a memoria)

Però ti consiglio di abituarti ad essere indipendente da tool come questo. Sono un ottimo modo per valutare le cose a grandi linee, ma i dettagli devi calcolarli tu... anche perchè molto spesso la lineup dell' avversario è diversa da quella che analizzi (per esempio un allenatore di attacco che da fine campionato decide di usare solo 343 per andare avanti in coppa, ma HO analizzerà anche tutte le partite precedenti in cui magari giocava 433 perchè non può conoscere la sua routine)

Comunque 50% di vittoria, tenendo conto di tutti gli imprevisti possibili, non è un margine molto ampio, diciamo che non c'è molto da stare tranquilli :P

Diablix
07-01-2006, 12:17
ho capito non serve a nulla.......
meglio un cero alla madonna eh eh eh
Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Non è vero che non servono a nulla, semplicemente sono PERCENTUALI.. se hai il 99% di vincere e l'1% di perdere... beh, come ti può capitare la pescata da 2 milioni (che ha % ben inferiore all'1% me sa) ti può capitare di perdere anche solo con l'1% contro.

Ovvio che sono solo indicative.. se hai il 99% di vittoria vuol dire che tu il tuo meglio l'hai fatto e non ti resta che aspettare, se hai circa il 50%.. beh, sai che sarà lotta dura ;)

Gilardino20
07-01-2006, 12:20
Non è vero che non servono a nulla, semplicemente sono PERCENTUALI.. se hai il 99% di vincere e l'1% di perdere... beh, come ti può capitare la pescata da 2 milioni (che ha % ben inferiore all'1% me sa) ti può capitare di perdere anche solo con l'1% contro.

Ovvio che sono solo indicative.. se hai il 99% di vittoria vuol dire che tu il tuo meglio l'hai fatto e non ti resta che aspettare, se hai circa il 50%.. beh, sai che sarà lotta dura ;)

Appoggio :sisi:

Bisogna prendere le percentuali con le molle, ma da qui a dire che la simulazione non serve a nulla ce ne passa... ;)

bellin1
07-01-2006, 12:23
ti fa capire ke puoi essere piu forte pur perdendo....o il contrario...

Lunez
07-01-2006, 22:21
Grazie a tutti delle vostre opinioni, per la cronaca ho vinto 1-2 con possesso del gioco 89%.
ciao