PDA

Visualizza Versione Completa : scatto



capitanzanetti
19-04-2004, 02:48
scusate la domanda un pò da novello, ma come si fà a capire quando un giocatore è vicino allo scatto?

zeman
19-04-2004, 09:44
Si può capire solo con i portieri sapendo il valore nominale.
Se è un giocatore del campo che stai allenando da tempo puoi fare una stima che può sbagliare di 1/2 settimane.
:)

Alcuni programmi indipendentemente da quello scritto sopra ti danno dei dati relativi al futuro scatto. Io non li ho mai usati, ma da quello che so scazzano spesso e volentieri.

MaxCere
19-04-2004, 20:25
Si può capire solo con i portieri sapendo il valore nominale.
Se è un giocatore del campo che stai allenando da tempo puoi fare una stima che può sbagliare di 1/2 settimane.
:)
E chi sei Mandrake! :D Non è nemmeno cosi facile per i giocatori da campo, è prevedible solo se le skill secondarie sono dannatamente basse, stile portieri insomma :rolleyes:



Alcuni programmi indipendentemente da quello scritto sopra ti danno dei dati relativi al futuro scatto. Io non li ho mai usati, ma da quello che so scazzano spesso e volentieri.
Bha, non è vero, se il giocatore di cui si fa la stima è scattato nella tua squadra la stima è molto precisa, Hattrick Buddy perlomeno è preciso.

Tanis Mezzelfo
19-04-2004, 20:37
anche HAM è molto preciso :)

il_Moro
19-04-2004, 21:14
Scusate eh...
ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!
:D

Nel senso...
uno mi è scattato in regia oggi... ha 19 anni... ho l'allenatore accettabile... mi scatta di nuovo tra 10 settimane! 11 perchè andando nella nuova stagione mi diventa 20enne!
No?!
;)

Per quel che riguarda le stime di Buddy per i giocatori che hai acquistato da altri... posso confermare che NON CI PRENDE MANCO PER IL CAVOLO!
:D

zeman
19-04-2004, 21:17
Scusate eh...
ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!
:D
Appunto...
:D

Quello che volevo dire io è che se hai un giocatore che ti è scattato la settimana X (o che comunque alleni da un tot di settimane) e lo continui ad allenare nella stessa skill, riesci a fare una stima che può avere un margine d'errore di 1/2 allenamenti. ;)

Non penso ci sia bisogno di programmi...

capitanzanetti
21-04-2004, 12:44
Scusate eh...
ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!
:D

Nel senso...
uno mi è scattato in regia oggi... ha 19 anni... ho l'allenatore accettabile... mi scatta di nuovo tra 10 settimane! 11 perchè andando nella nuova stagione mi diventa 20enne!
No?!
;)

Per quel che riguarda le stime di Buddy per i giocatori che hai acquistato da altri... posso confermare che NON CI PRENDE MANCO PER IL CAVOLO!
:Dallora si vede che tua nonna ne capisce + di me... per quale motivo tu fai quei calcoli? xchè 10 settimane? xchè allenatore accettabile? xche 11 se ha 20 anni?

zeman
21-04-2004, 12:57
allora si vede che tua nonna ne capisce + di me... per quale motivo tu fai quei calcoli? xchè 10 settimane? xchè allenatore accettabile? xche 11 se ha 20 anni? http://sportingbojano.altervista.org/all_skill.html

il_Moro
21-04-2004, 13:09
Ohi capitano... quella della nonna era solo una battuta!
Spero non te la sia presa perché non voleva essere niente di più!
;)

Volevo dire che grazie al simpatico listone pubblicato dal sito linkato da Zeman... è facile prevedere quando ti scatterà un tuo giocatore sapendo quando è scattato l'ultima volta!
:D

capitanzanetti
21-04-2004, 23:01
anke io skerzavo.....