PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto HO! Domanda potenza formazione



Amico_Invasato
06-01-2006, 16:17
Ciao a tutti!
In HO! quando si imposta la formazione, è più importante guardare la "FORZA TOTALE" cioè quella indicata dalle stelline, o i caloridi ogni singolo reparto???

Mi spiego, formazione (3-5-2) se metto i miei attaccanti esterni ho una forza TOT di 25 e questi valori di attacco:
AttSx:2,9 - AttCen2,3 - AttDx:3,3 -> totale 8,5

se li lascio impostati su normale ho una forza totale di 24,1 cioè inferiore e
AttSx:2,8 - AttCen3,2 - AttDx:3,0 -> totale 9

in un caso ho una fprza totale maggiore nell'altro un valere di attacco maggiore! Ke devo scegliere???

Ps: mettere gli attaccanti esterni, quali vantaggi-svantaggi comporta? Sulla guida del sito parla solo di attacanti schierati in modo difensivo e nn verso l'ala

Keeperofnaples
06-01-2006, 17:07
Guarda i valori di reparto! Le stelline con gli attaccanti verso l'ala sono falsate...

lucadelu
06-01-2006, 17:39
Anche io ho il suo stesso problema...anche perchè ho due attaccanti con insufficiente di cross..cosa mi consigliate di fare? grazie mille

RedAndBlu
06-01-2006, 17:46
Lascia perdere le stelle totali e guarda il livello dei singoli reparti (sopratutto il centrocampo).
Con HO utilizzando TeamAnalyzer puoi anche confrontare i tuoi reparti con quelli dell'avversario e simulare la partita.

Comunque buon campionato. :)

slaine
06-01-2006, 18:54
lascia stare le stelle, concentrati piuttosto sulla valutazione dei vari reparti...scoprirai che è possibile vincere partite in cui sei superiore in un solo settore se lo usi bene e questo te lo può indicare bene il TeamAnalyzer come ha detto RaB... :sisi:

Amico_Invasato
07-01-2006, 11:05
Grazie mille a tutti!!!