PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi incasinati



Dr_Velvet
06-01-2006, 15:17
posto qui perchè la mia domanda nn è "tecnica".

Sbaglio o ,viste le modifiche e i bug nel calcolo delle partite,mi conviene aspettare un po' prima di scaricarmi un programma per la gestione della mia squadra????
Certo,ci sn gli aggiornamenti e le correzioni...cn i problemi che ti portano aggiornamenti e correzioni...

Correl
06-01-2006, 15:21
posto qui perchè la mia domanda nn è "tecnica".

Sbaglio o ,viste le modifiche e i bug nel calcolo delle partite,mi conviene aspettare un po' prima di scaricarmi un programma per la gestione della mia squadra????
Certo,ci sn gli aggiornamenti e le correzioni...cn i problemi che ti portano aggiornamenti e correzioni...
non ci saranno aggiornamenti, correzioni e quant'altro

Dr_Velvet
06-01-2006, 15:23
non ci saranno aggiornamenti, correzioni e quant'altro
mi riferisco ai programmi di gestione,nn ad hattrick....

RedAndBlu
06-01-2006, 15:29
Credo che un gestionale ti possa essere comunque di aiuto.

Correl
06-01-2006, 16:45
mi riferisco ai programmi di gestione,nn ad hattrick....
anch'io

Dr_Velvet
06-01-2006, 17:26
anch'io
loquace....

MgPlex
06-01-2006, 17:40
loquace....

può darsi,ma non si sbaglia quasi mai ;)

Diablix
06-01-2006, 18:37
posto qui perchè la mia domanda nn è "tecnica".

Sbaglio o ,viste le modifiche e i bug nel calcolo delle partite,mi conviene aspettare un po' prima di scaricarmi un programma per la gestione della mia squadra????
Certo,ci sn gli aggiornamenti e le correzioni...cn i problemi che ti portano aggiornamenti e correzioni...

Ha ragione correl.. non ci saranno correzioni per i gestionali, solamente un update per introdurre le nuove modifiche.
Il fatto che abbiano rivelato le percentuali delle modifiche fa si che non ci saranno problemi di sorta con i gestionali..
Per quanto riguarda Hattrick Organizer da quanto ha detto Draghetto basta giusto il tempo di sistemare il codice, testarlo e verificarlo e poi uscirà la versione aggiornata.. che presumo arriverà a cavallo tra la 2nda e la 3a di campionato... niente di ufficiale, tiro ad indovinare io eh

Comunque scaricatelo HO, se non usi il trequartista alla fin fine le modifiche non sono così pesanti da impedirti di usare un gestionale

Dr_Velvet
07-01-2006, 11:29
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook....
mi avete convinto....
inutile chiedervi che gestionale scaricare...
grazie!