PDA

Visualizza Versione Completa : domanda



Poliminchia
06-01-2006, 14:04
ciao a tutti..

volevo chiedere: a quanto si vende un semiclown? e l'annuncio di vendita, in quale sezione del forum dovrei metterla?

grazie a tutti :D

Sexyalba
06-01-2006, 14:05
Non c'è un prezzo standard per i semiclown, e se non ha almeno una primaria accettabile qui non lo puoi pubblicizzare. :D

Poliminchia
06-01-2006, 14:08
ha accettabile in attacco...

Sexyalba
06-01-2006, 14:11
Allora nella board de giocatori con primaria accettabile :D
Leggi bene le regole per evitare cassate.. :D

Poliminchia
06-01-2006, 14:12
ok grazie mille :D

Menhir_ds
06-01-2006, 14:19
Non c'è un prezzo standard per i semiclown, e se non ha almeno una primaria accettabile qui non lo puoi pubblicizzare. :D

Mi allaccio al discorso per una proposta.

Non sarebbe il caso di permettere la pubblicità di giocatori che sono diventati capocannonieri nella loro serie anche se non hanno skill primaria accettabile?

Se fanno molti gol sicuramente sono giocatori che hanno un loro valore intrinseco.

Spesso duole il cuore a dover decidere se licenziare o meno un giocatore che è stato protagonista della tua stagione...è una questione di sentimenti! :p

Sexyalba
06-01-2006, 14:26
Mi allaccio al discorso per una proposta.

Non sarebbe il caso di permettere la pubblicità di giocatori che sono diventati capocannonieri nella loro serie anche se non hanno skill primaria accettabile?

Se fanno molti gol sicuramente sono giocatori che hanno un loro valore intrinseco.

Spesso duole il cuore a dover decidere se licenziare o meno un giocatore che è stato protagonista della tua stagione...è una questione di sentimenti! :p
L'assegnazione dei gol è random (magari pesata con la skill attacco, ma niente nel regolamento fa pensare che ci sia un skill nascosta "senso del gol"). C'è o meno gol in base al confronto dei reparti o su Special Event, e dopo avviene l'assegnazione del gol.

Quindi, detto con un francesismo, importa una mazza se uno segna tanto o poco... :p:p

ingegnerlillo
06-01-2006, 15:15
usiamo un vocabolario più consono al tipo di forum, grazie... ;)

skywise
07-01-2006, 10:47
Mi allaccio per un'altra questione:

Io devo mettere in vendita un mio giocatore che non ha nessuna primaria accettabile, ma ha FORMIDABILE sui calci piazzati, il che per una IX o X può essere molto allettante.
Eppure non posso pubblicizzarlo su nessuna board :(

Rainfall
07-01-2006, 10:56
Mi allaccio per un'altra questione:

Io devo mettere in vendita un mio giocatore che non ha nessuna primaria accettabile, ma ha FORMIDABILE sui calci piazzati, il che per una IX o X può essere molto allettante.
Eppure non posso pubblicizzarlo su nessuna board :(
se non ha esperienza non vale nulla, prova a metterlo a 0 come rigorista e spera che qualcuno ci caschi :D

skywise
07-01-2006, 11:16
Boh, io se non avessi già un sovrannaturale buono in cross, per una IX me lo comprerei di corsa, considerando che almeno una punizione a partita ci sta sempre e con un formidabile contro i portieri di IX categoria è gol quasi certo