PDA

Visualizza Versione Completa : Popolari o Simpatici Vs Aggressivi o Scontrosi



Zipheron
06-01-2006, 13:13
Ciao a tutti!
Volevo sapere come si comportano i giocatori attaccabrighe (o popolari) quando vengono venduti, sapendo che gli aggressivi, quando li compri, ti abbassano il team spirit....

qualkuno risponda ..... ;)

Grazie

furia ceca
06-01-2006, 14:38
Ciao a tutti!
Volevo sapere come si comportano i giocatori attaccabrighe (o popolari) quando vengono venduti, sapendo che gli aggressivi, quando li compri, ti abbassano il team spirit....

qualkuno risponda ..... ;)

Grazie


una cessione sia che il giocatore in questione è popolare o attaccabrighe può influenzare il TS, facendolo abbassare di sottolivelli, ma può anche succedere che tali cessioni siano ininfluenti e non vengono riportate, tutto è abbastanza casuale ma ci sono maggiori possibilità che il TS ti cali di uno/due sottolivelli.... :sisi:

Abbiati77
06-01-2006, 14:41
In genere la maggior parte delle volte influisce se il giocatore e' popolare, se un giocatore e attaccabrighe non influisce di molto sul tsi se lo vendi , un rompipalle in meno :sisi:

furia ceca
06-01-2006, 14:44
In genere la maggior parte delle volte influisce se il giocatore e' popolare, se un giocatore e attaccabrighe non influisce di molto sul tsi se lo vendi , un rompipalle in meno :sisi:

beh io spero che non incida sul tsi :asd:

Zipheron
06-01-2006, 14:45
In genere la maggior parte delle volte influisce se il giocatore e' popolare, se un giocatore e attaccabrighe non influisce di molto sul tsi se lo vendi , un rompipalle in meno :sisi:


Grazie 1000 raga! :D

Zipheron
06-01-2006, 14:48
In genere la maggior parte delle volte influisce se il giocatore e' popolare, se un giocatore e attaccabrighe non influisce di molto sul tsi se lo vendi , un rompipalle in meno :sisi:


Lol tsi..... :asd: :asd:

TheodorXII
06-01-2006, 20:19
Io sapevo che era assolutamente casuale non incideva in carattere

morrison77
06-01-2006, 21:24
Io sapevo che era assolutamente casuale non incideva in carattere

No no i caratteri dei giocatori incidono parecchio in quella famosa curva(ankora a noi sconosciuta) del TSI e ti posso assicurare ke se vendi popolari e acquisti attabrighe scende, qst'anno io ho fatto d.t. e ti posso assicurare ke scende di brutto :mad:

Dampyr
06-01-2006, 21:28
Veramente sarebbe il TS....

Ammiraglio
06-01-2006, 22:11
Mi capitato anche abbastanza spesso che il ts venga influenzato negativamente anche quando acquisto un simpatico... quindi fai te...

predestinato
06-01-2006, 22:42
Mi capitato anche abbastanza spesso che il ts venga influenzato negativamente anche quando acquisto un simpatico... quindi fai te...


confermo che scende anche acquistando simpatici

giuntaman
06-01-2006, 22:43
confermo che scende anche acquistando simpatici

mi è successo stasera :D

Hyypia
06-01-2006, 23:19
Non ditemi niente....
Io ho comprato 1 attaccabrighe e ho venuto un popolare e comincio il campionato con il TS gia a irritati... :suspi:

Diablix
06-01-2006, 23:42
ma va la, comprare il più simpatico giocatore di tutta la Terra o il + grande bastardo del mondo fan calare sempre il ts.
Semplicemente a volte non si nota perchè diminuiscono i decimali, altre volte scende anche il livello..

bellin1
06-01-2006, 23:59
Ciao a tutti!
Volevo sapere come si comportano i giocatori attaccabrighe (o popolari) quando vengono venduti, sapendo che gli aggressivi, quando li compri, ti abbassano il team spirit....

qualkuno risponda ..... ;)

Grazie

penso ke nella cessione nn influsica x nulla, a meno ke sia un clown o giu di li...

tb@
07-01-2006, 00:09
ma va la, comprare il più simpatico giocatore di tutta la Terra o il + grande bastardo del mondo fan calare sempre il ts.
Semplicemente a volte non si nota perchè diminuiscono i decimali, altre volte scende anche il livello..
ritorno dopo un esilio e non posso che quotare il Grande Diablix :sisi:

Correl
07-01-2006, 01:30
penso ke nella cessione nn influsica x nulla, a meno ke sia un clown o giu di li...
ti assicuro che conta