PDA

Visualizza Versione Completa : Recupera o no?



sangria
06-01-2006, 10:23
Martedì si è infortunato il mio miglior giocatore :mad:

19 anni +3 di infortunio.

Ho preso subito 10 medici.

Sicuramente non riuscirà a giocare martedì prossimo per cui l'allenamento in regia non potrebbe mai prenderlo,però se riuscisse a recuperare per giovedì sarei disposto ad allenare resistenza invece che regia per fargli prendere l'allenamento...ora la domanda:

Il programma mi dice che per avere il cerotto servono per un +3 di 19 anni

min. 6 max 11 giorni

mi dice anche che per un +2 ne servono

min. 3 max 7 giorni

Ne consegue che nel momento in cui un giocatore di 19 anni passa da +3 a +2, ha ancora davanti 6/7 giorni prima di diventare cerottato.

Ora,il mio è ancora +3...se domani mi diventa +2 posso ritenere che sarà allenabile giovedì prossimo?E se mi passa dopodomani?

E' importante capirlo,perchè se non ho possibilità di recuperarlo strutturo la formazione in base all'allenamento regia

Grazie esperti... :)

Diablix
06-01-2006, 11:08
Se a te serve che si alleni in resistenza basta +1 (acciaccato, ma si allena)
Dovrebbe metterci un po' meno, onestamente non so se ce la farai però... temo di no :/

Mr _Lellino
06-01-2006, 11:09
incrocia le dita

sangria
06-01-2006, 11:57
ma secondo voi se domani mattina è ancora a +3 devo considerarlo non recuperabile per l'allenamento di giovedì

Diablix
06-01-2006, 12:35
Temo proprio di sì.
Ad ogni modo anche se diventa +2 domani non è certo che ce la faccia.
Se è proprio fondamentale potresti assumerne + di 10...

PS: Ma chi è 'sto giocatore? Io da te vedo solo un +2 e che è per giunta 19enne :|

Probabilmente sarà sceso a +2 nell'aggiornamento di oggi a mezzogiorno
Se è già +2 allora per giovedì dovrebbe poter raggiungere il +1(acciaccato, ma si allena).. un acciaccato, ma gioca per martedì direi che è da escludere però.. visto che da quello che ho capito è un +2 alto.. ci vorranno 6 o 7 update quindi e prima della partita ce ne saranno solo 4 :|

sangria
06-01-2006, 14:52
Temo proprio di sì.
Ad ogni modo anche se diventa +2 domani non è certo che ce la faccia.
Se è proprio fondamentale potresti assumerne + di 10...

PS: Ma chi è 'sto giocatore? Io da te vedo solo un +2 e che è per giunta 19enne :|

Probabilmente sarà sceso a +2 nell'aggiornamento di oggi a mezzogiorno
Se è già +2 allora per giovedì dovrebbe poter raggiungere il +1(acciaccato, ma si allena).. un acciaccato, ma gioca per martedì direi che è da escludere però.. visto che da quello che ho capito è un +2 alto.. ci vorranno 6 o 7 update quindi e prima della partita ce ne saranno solo 4 :|

E' appena sceso a +2, quindi per lui sono effettivi i 7 updates...

Maximum time required to reach "CEROTTO": 1 week (7 health updates).

ma ce ne sono 7 da ora a giovedì pomeriggio? :confused:

Diablix
06-01-2006, 15:01
E' appena sceso a +2, quindi per lui sono effettivi i 7 updates...

Maximum time required to reach "CEROTTO": 1 week (7 health updates).

ma ce ne sono 7 da ora a giovedì pomeriggio? :confused:

Se le FAQ di htita sono giuste ce ne sono 1 al giorno TRANNE domenica e mercoledì dove non ce ne sono, mentre lunedì e giovedì ce ne sono 1 alle 4.30 di mattina e uno alle 23 o giù di lì (subito prima degli allenamenti).
Quindi 7..
Ad ogni modo come ti ho già detto se vuoi allenare resistenza a te non serve cerotto (= acciaccato, ma gioca) ma ti basta un +1 basso (= acciaccato, ma si allena) che sicuramente richiede meno di 7 update quindi dovresti andare sul sicuro.

Questo ammesso che il tool non abbia preso una cantonata.

sangria
06-01-2006, 15:06
se vuoi allenare resistenza a te non serve cerotto (= acciaccato, ma gioca) ma ti basta un +1 basso (= acciaccato, ma si allena) che sicuramente richiede meno di 7 update quindi dovresti andare sul sicuro.


ecco,vedi quanto sono nubbio!!

confondevo le 2 cose!...insomma,il +1 basso dovrebbe essere quasi sicuro! :sisi:

GRAZIE! :up:

Diablix
06-01-2006, 15:14
Almeno credo sia un +1 basso... le cose certe sono:

1) Ti fa vedere +1 affianco al giocatore
2) Ti scrive "acciaccato, ma si allena" (e infatti prende l'allenamento se soddisfa i requisiti dell'allenamento stesso.. nel caso di resistenza non serve aver giocato)
3) Ci arrivi prima di "acciaccato, ma gioca"

:)