PDA

Visualizza Versione Completa : Segretaria



KuDzU
06-01-2006, 01:04
Oggi mi è apparso un messaggio che la mia segretaria voleva parlarmi... e m'ha dato cattive notizie: allenamento saltato per incomprensibili scelte dell'allenatore... eppure io alleno in attacco, con allenatore buono spirito di squadra composti e fiducia forte.

La scorsa settimana ho allenato Resistenza, e poi sono subito passato in attacco.

è la mia terza stagione in Ht e non mi era mai successo... qualcuno può illuminarmi?

Thanx

Dampyr
06-01-2006, 01:08
Hai giocato con 4 centrocampisti centrali in coppa...

KuDzU
06-01-2006, 01:15
No... 3 centrali ed un attaccante... 4-3-3


Edit: ooops... hai ragione tu! Non mi ero accorto di aver lasciato un difensore centrale come centrocampista aggiunto! Maledizione...

Scusate il disturbo...

Dampyr
06-01-2006, 01:19
Guarda che l'ala destra è segnata come "centrocampista aggiunto"...
Rotellina? ;)
Ragazzi, se modificate i posizionamenti con la rotella, poi cliccate in un punto della pagina "inerte" (ovvero insensibile allo scroll)...

Sorhin81
06-01-2006, 01:23
emh no erano proprio 4 1)Calogero Palma difensore riposizionato centrocampista 2)Stefan Kristiansson ala riposizionata centrocampista (non verso il centro proprio centrocampista) 3)Giuseppe Lamaresca (CC offensivo) 4)Joel Bessa (CC offensivo)

KuDzU
06-01-2006, 01:36
emh no erano proprio 4 1)Calogero Palma difensore riposizionato centrocampista 2)Stefan Kristiansson ala riposizionata centrocampista (non verso il centro proprio centrocampista) 3)Giuseppe Lamaresca (CC offensivo) 4)Joel Bessa (CC offensivo)

Infatti l'errore stava nel fatto che in un primo tempo volevo giocare con il 3-4-3 con un difensore avanzato a centrocampo, un'ala normale ed una avanzata in attacco.

Poi però, causa forfait di una delle mie ali, ho deciso di schierare l'ala normale, come centrocampista centrale, scordandomi, però, di riposizionare correttamente il difensore (di solito metto un DC a centrocampo come DC aggiunto, ed un CC in difesa come CC aggiunto, non chiedetemi il perchè, ma in questa configurazione entrambi prendono sempre mezza stella in più! Sarà per il fatto che entrambi hanno come skill secondaria più alta quelle complementari?)

grazie a tutti per l'attenzione!

ingegnerlillo
06-01-2006, 11:47
Per messaggi consecutivi, usa questo tasto qui (http://www.htita.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=181588) ;)