PDA

Visualizza Versione Completa : Portavoce e tifosi



Doc_Anto
05-01-2006, 15:48
sono salito in ottava ed ho perso la partita di coppa. i tifosi sono furiosi :mad: . Martedì si sono iscritti solo 5 ed oggi neanche uno. Ho 4 portavoce dalla vecchia stagione. ora dovrei licenziarne qualcuno per assumerne poi altri? penso comunque che sabato vincerò facile la prima partita in casa.......

Hyypia
05-01-2006, 15:53
Io non li licenzierei... ;)

victor59
05-01-2006, 16:29
sono salito in ottava ed ho perso la partita di coppa. i tifosi sono furiosi :mad: . Martedì si sono iscritti solo 5 ed oggi neanche uno. Ho 4 portavoce dalla vecchia stagione. ora dovrei licenziarne qualcuno per assumerne poi altri? penso comunque che sabato vincerò facile la prima partita in casa.......

Tienili tutti e magari assumine un paio... Milgiorerà l'umore dei tifosi e gli sponsor la prox settimana (o magari già questa) cacceranno qualche soldino in più... :D

venezia4ever
05-01-2006, 19:24
io ne avevo e ne ho sempre avuti 10...e non mi hanno mai dato fastidio...facendo entrare tifosi anche con l'umore a irritati-furiosi...

Zipheron
06-01-2006, 13:25
10 solo e sempre! nonostante la sconfitta in coppa ho gli sponsor soddisfatti e i tifosi calmi....e ho i soliti 5 tifosi in + ... quindiiiiiiii!!!!! 10, 10 solo 10 sempre 10 :asd: :asd:

Mr _Lellino
06-01-2006, 14:22
... . Martedì si sono iscritti solo 5 ed oggi neanche uno. ......

a me i tifosi aumentano il giorno dopo le partite,mai di giovedì...è cambiato qualcosa?

Diablix
06-01-2006, 15:24
sono salito in ottava ed ho perso la partita di coppa. i tifosi sono furiosi :mad: . Martedì si sono iscritti solo 5 ed oggi neanche uno. Ho 4 portavoce dalla vecchia stagione. ora dovrei licenziarne qualcuno per assumerne poi altri? penso comunque che sabato vincerò facile la prima partita in casa.......

Ti sono arrivati solo 5 tifosi perchè si era resettato lo spirito dei tifosi.. uno dei fattori più importanti per il calcolo del numero di iscritti al club è proprio lo spirito dei tifosi.
Ieri non ti si è iscritto nessuno perchè sono furiosi, appena salirà torneranno ad iscriversi.

A me se ne iscrivono sempre 11 se i tifosi sono "sulle stelle", ma ne ho avuti anche io 5 lunedì e 10 ieri perchè erano "solo" "soddisfatti".
Dipende solo da quello ;)


a me i tifosi aumentano il giorno dopo le partite,mai di giovedì...è cambiato qualcosa?

I tifosi aumentano il lunedì e il giovedì.
Non ci sono eccezioni alla regola, al massimo o li perdi o non si iscrive nessuno :P
Ma l'aggiornamento del fan club avviene alle 4.30 (o alle 2 non ricordo) di mattina di lunedì e giovedì

Calaiò
06-01-2006, 16:35
sono salito in ottava ed ho perso la partita di coppa. i tifosi sono furiosi :mad: . Martedì si sono iscritti solo 5 ed oggi neanche uno. Ho 4 portavoce dalla vecchia stagione. ora dovrei licenziarne qualcuno per assumerne poi altri? penso comunque che sabato vincerò facile la prima partita in casa.......

io sono salito in VII ed ho perso in coppa piccando, i tifosi sono furiosi ed ho 5 portavoce e si sono iscritti solo 2 tifosi è incredibile, l' altra volta solo 6...di solito si iscrivevano 12 :confused:

Gilardino20
06-01-2006, 16:44
io sono salito in VII ed ho perso in coppa piccando, i tifosi sono furiosi ed ho 5 portavoce e si sono iscritti solo 2 tifosi è incredibile, l' altra volta solo 6...di solito si iscrivevano 12 :confused:

Appunto dipende dal morale dei tifosi...

Probabilmente si iscrivevano in 12 perchè venivi da una serie di vittorie o cmq andavi bene, ma dato che a inizio stagione c'è il reset e hai anche perso la prima partita stagionale... ;)

Niente di incredibile, furiosi significa che sono tristi arrabbiati incavolati demoralizzati sull'orlo del suicidio... quindi non hanno voglia di iscriversi (almeno per ora) :p

Abbiati77
06-01-2006, 19:14
Niente di incredibile, furiosi significa che sono tristi arrabbiati incavolati demoralizzati sull'orlo del suicidio... quindi non hanno voglia di iscriversi (almeno per ora) :p

Mi ricorda tanto i tifosi dell'inter

Scusate l'off-topic

Mr _Lellino
06-01-2006, 19:46
I tifosi aumentano il lunedì e il giovedì.
Non ci sono eccezioni alla regola, al massimo o li perdi o non si iscrive nessuno :P
Ma l'aggiornamento del fan club avviene alle 4.30 (o alle 2 non ricordo) di mattina di lunedì e giovedì

intendi la notte tra domenica e lunedi e quella tra mercoledì e giovedì?
se si mi sono espesso male io.se no mi ricordo male io