PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza, che succede?



Alexius7
05-01-2006, 15:37
ho scaricato hattrick coach professional un giorno prima della coppa...ho fatto tutto quello che dovevo fare e successivamente alla partita [di coppa]sono andato a vedere i miei giocatori che avevano partecipato alla partita[e quindi avere +2.0 in piu di punti exp.] ma invece sono ancora fermi a 0.

allora i casi sono tre:
1)il software si sbaglia
2)i giocatori non hanno ricevuto nessun punto
3)l'esperienza si aggiornerà successivamente[sia nel gioco che nel software]

l'ultima è la meno probabile :D

Perry
05-01-2006, 15:49
...e quindi avere +2.0 in piu di punti exp....


+ 2 punti di esperienza?!? mi sembra un po' troppo. :suspi:

non è 0.2?

Alexius7
05-01-2006, 15:50
nono 2punti esperienza x le partite di coppa

Hyypia
05-01-2006, 15:50
+ 2 punti di esperienza?!? mi sembra un po' troppo. :suspi:

non è 0.2?
No
La coppa sono 2 punti, 0.2 sono le amichevoli internazionali

Perry
05-01-2006, 15:51
hai ragione, ma questo è quello che riporta la guida di HTita:

In genere, si tende ad attribuire 1 punto per ogni partita di campionato, 2 per le partite di Coppa, 0.1 per le amichevoli, 0.2 per le amichevoli internazionali, 3 per le partite delle Nazionali. Uno scatto (ad esempio, da tremendo a scarso), avviene ogni 25/30 punti circa, ma questo valore non è assolutamente preciso

quindi il punto guadagnato non corrisponde allo scatto, che invece avviene dopo tot. punti

Doc_Anto
05-01-2006, 15:52
beh certo, ci vuole un po' di esperienza con quella topolona della foto.....

Scallonisi
05-01-2006, 15:55
hai ragione, ma questo è quello che riporta la guida di HTita:

In genere, si tende ad attribuire 1 punto per ogni partita di campionato, 2 per le partite di Coppa, 0.1 per le amichevoli, 0.2 per le amichevoli internazionali, 3 per le partite delle Nazionali. Uno scatto (ad esempio, da tremendo a scarso), avviene ogni 25/30 punti circa, ma questo valore non è assolutamente preciso

quindi il punto guadagnato non corrisponde allo scatto, che invece avviene dopo tot. punti
mi sfugge il nesso con quanto detto precedentemente... :suspi:

cmq tornando alla domanda fatta ad inizio thread: penso sia un problema del software.. anche xkè non si può sapere esattamente chi abbia preso 2 punti di exp, chi non l'abbia presa e chi ne abbia presa il doppio (o era il triplo? non ricordo..) :sisi:

Alexius7
05-01-2006, 15:57
hai ragione, ma questo è quello che riporta la guida di HTita:

In genere, si tende ad attribuire 1 punto per ogni partita di campionato, 2 per le partite di Coppa, 0.1 per le amichevoli, 0.2 per le amichevoli internazionali, 3 per le partite delle Nazionali. Uno scatto (ad esempio, da tremendo a scarso), avviene ogni 25/30 punti circa, ma questo valore non è assolutamente preciso

quindi il punto guadagnato non corrisponde allo scatto, che invece avviene dopo tot. punti

non so tu cosa hai capito cmq io ho specificato che il programma hattrick coach professional non mi ha messo ai giocatori che hanno fatto la partita di coppa questi maledetti due punti.[il programma fa il conto PRECISO dei punti esperienza]

ora è chiaro?

cmq probabilmente faro un htmail ai GM

Perry
05-01-2006, 16:01
chiedo venia.....ho fatto confusione con il programma

sorry!
:oops: :oops: :oops:

xomer
05-01-2006, 16:03
cmq probabilmente faro un htmail ai GM


scusa, eh, ma a cosa serve ? non credo ti rispondino sull'efficenza o meno di un tool!!!!

Alexius7
05-01-2006, 16:05
che me ne frega a me del tool!!!

a me m importa solo che mettano i punti esperienza ai miei giocatori ;)

Perry
05-01-2006, 16:12
cmq probabilmente faro un htmail ai GM


ma forse sarebbe più opportuno contattare l'autore di H.C.P. e vedi che ti dice lui
:up:

xomer
05-01-2006, 16:18
che me ne frega a me del tool!!!

a me m importa solo che mettano i punti esperienza ai miei giocatori ;)

si, ma il tuo problema è con il tool!!!!!!!!!!!!!

può darsi che HCP aggiorni i punti exp solo dopo l'aggiornamento generale del giovedì notte

ingegnerlillo
05-01-2006, 16:23
Sarà un problema con il software...

Questi programmi fanno solo una stima dell'esperienza presa in base alle partite a cui hanno partecipato, mica ci beccano per forza...

fabioquad
05-01-2006, 16:30
mi sembra di avere letto che l'esperienza non è calcolabile precisamente, e che è propria di ciascun giocatore, come la forma, nel senso che qualche giocatore scatta prima di altri, e più o meno velocemente.

victor59
05-01-2006, 16:41
si, ma il tuo problema è con il tool!!!!!!!!!!!!!

può darsi che HCP aggiorni i punti exp solo dopo l'aggiornamento generale del giovedì notte

Stavo scrivendo la stessa cosa... probabilmente è come tutti i SW gestionali, per vedere variazioni e/o modifiche ci vogliono almeno 2 aggiornamenti generali del giovedì.

:D

Ma alla fine... chippuòdirlo... :asd:

Mimix
05-01-2006, 17:50
seriamente...
anche a me è venuto il dubbio!!!

Ho fatto giocare in coppa alcuni giocatori quasi allo scatto in esperienza...
ora sono d'accordo con il fatto che lo scatto nn si può definere esattamente (almeno nn noi ;) ) però ho pensato:

visto che l'aggiornamento per l'esperienza avviene dopo le partite di coppa, e visto che per un bel pezzo i risultati nn sono stati consolidati, visto che nessuno dei miei è scattato pur trovandosi al limite...
mi domando se per caso nn sia saltata l'assegnazione dei punti esperienza :suspi: Tre indizi fanno quasi una prova... :sisi:

Qualcuno di voi per caso ha avuto scatti in esperienza martedi?

victor59
05-01-2006, 18:02
seriamente...
anche a me è venuto il dubbio!!!

Ho fatto giocare in coppa alcuni giocatori quasi allo scatto in esperienza...
ora sono d'accordo con il fatto che lo scatto nn si può definere esattamente (almeno nn noi ;) ) però ho pensato:

visto che l'aggiornamento per l'esperienza avviene dopo le partite di coppa, e visto che per un bel pezzo i risultati nn sono stati consolidati, visto che nessuno dei miei è scattato pur trovandosi al limite...
mi domando se per caso nn sia saltata l'assegnazione dei punti esperienza :suspi: Tre indizi fanno quasi una prova... :sisi:

Qualcuno di voi per caso ha avuto scatti in esperienza martedi?

Il portiere titolare è scattato di 1... speravo lo facessero in molti di più

Mimix
05-01-2006, 18:08
fiuuu...
diciamo che almeno è una buona notizia sapere che i bugs non hanno fatto ulteriori danni ... :)
Vuol dire che mi è andata di sfig-dom :asd:

Alexius7
05-01-2006, 20:19
seriamente...
anche a me è venuto il dubbio!!!

Ho fatto giocare in coppa alcuni giocatori quasi allo scatto in esperienza...
ora sono d'accordo con il fatto che lo scatto nn si può definere esattamente (almeno nn noi ;) ) però ho pensato:

visto che l'aggiornamento per l'esperienza avviene dopo le partite di coppa, e visto che per un bel pezzo i risultati nn sono stati consolidati, visto che nessuno dei miei è scattato pur trovandosi al limite...
mi domando se per caso nn sia saltata l'assegnazione dei punti esperienza :suspi: Tre indizi fanno quasi una prova... :sisi:

Qualcuno di voi per caso ha avuto scatti in esperienza martedi?

mimix hai pensato le stesse cose che ho pensato io ;)

Sosrah
05-01-2006, 21:03
seriamente...
anche a me è venuto il dubbio!!!

Ho fatto giocare in coppa alcuni giocatori quasi allo scatto in esperienza...
ora sono d'accordo con il fatto che lo scatto nn si può definere esattamente (almeno nn noi ;) ) però ho pensato:

visto che l'aggiornamento per l'esperienza avviene dopo le partite di coppa, e visto che per un bel pezzo i risultati nn sono stati consolidati, visto che nessuno dei miei è scattato pur trovandosi al limite...
mi domando se per caso nn sia saltata l'assegnazione dei punti esperienza :suspi: Tre indizi fanno quasi una prova... :sisi:

Qualcuno di voi per caso ha avuto scatti in esperienza martedi?

anche a me è scattato il portiere titolare,tranquillo..:D

Gilardino20
05-01-2006, 22:44
OT

@Alexius7: Per favore puoi togliere dalla firma quella gnocca di Carmen Electra? Tutte le volte che la vedo mi distraggo (.......... :-o :sisi: ) e non riesco a rispondere

:p :asd: :p :asd: :p :asd: :p :asd: :p :asd:

Sorhin81
05-01-2006, 23:41
a me hattrick buddy li ha segnalati come al solito

Alexius7
06-01-2006, 00:34
ok tutto apposto...

evidentemente HCP li mette dopo l'allenamento