PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio?



totò90
05-01-2006, 15:01
il mio dubbio è fra 2 scelte:
-Vendere i 2 cc fuoriclasse adesso e fare il cambio generazionale:prendere 3 cc eccellenti 18enni abbastanza alti per poi averli già magnifici a metà stagione prossima.
-venderli a sovvrannaturale(1 scatto in +) incassando di più(neanche tanto);i nuovi 18enni da allenare però avranno uno scatto in meno e quindi sarò più debole a centrocampo nella stagione prossima.(in una ipotetica V)

io propendo per la prima visto che ho intenzione di fare parecchio skill trading e quindi posso fare un sacrificio monetario(venderli a meno).
inoltre vendendoli adesso a 6M circa,utilizzando 1.5M per i nuovi cc,potrei rinforzare l'attacco,il mio punto debole, con 4.5M e così puntare seriamente alla V e ad avanzare un poco in coppa

P.S. i cc scatteranno domani

Sexyalba
05-01-2006, 15:06
La butto lì: non è meglio fare un ricambio graduale, cominciare a venderne uno adesso, sostituirlo, far crescere un po' il nuovo, vendere poi l'altro, sostituirlo e così via? Così non ti indebolisci troppo adesso...

Mr _Lellino
05-01-2006, 15:17
La butto lì: non è meglio fare un ricambio graduale, cominciare a venderne uno adesso, sostituirlo, far crescere un po' il nuovo, vendere poi l'altro, sostituirlo e così via? Così non ti indebolisci troppo adesso...
:sisi: :sisi: :sisi:

totò90
05-01-2006, 15:24
La butto lì: non è meglio fare un ricambio graduale, cominciare a venderne uno adesso, sostituirlo, far crescere un po' il nuovo, vendere poi l'altro, sostituirlo e così via? Così non ti indebolisci troppo adesso...
i nuovi non li faccio giocare titolari :)
i 2 fuoriclasse che vendo verranno sostituiti da 2 spendidi con assist buono che insieme all'altro fuoriclasse e un'ala tm (che tengo proprio per non indebolire troppo il centrocampo) con due scatti in meno avevano fatto insuff. alto,quindi l'accettabile è garantito :)

il mio attuale attacco fa fatica ad arrivare a insufficiente...meglio bilanciare la forza dei reparti,no?

xomer
05-01-2006, 16:14
Se già ora hai dei validi CC che non fanno sentire la mancanza degli altri ti conviene agire adesso soprattutto per rinforzare l'attacco.
In questo momento guadagni di + dalle vendite ( ma ovviamente spendi anche di + per prendere i giovani).