PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio sulla partita di coppa



fabioquad
04-01-2006, 18:15
ieri ho giocato in coppa con una squadra assegnata da poco tempo, e il proprietario non si è mai collegato; come è possibile che la formazione fosse schierata? Non doveva essere gestita da ht, in quanto non segnalata sulla pagina della squadra...

victor59
04-01-2006, 18:34
ieri ho giocato in coppa con una squadra assegnata da poco tempo, e il proprietario non si è mai collegato; come è possibile che la formazione fosse schierata? Non doveva essere gestita da ht, in quanto non segnalata sulla pagina della squadra...

Se la squadra è BOT viene gestita da HT, se non lo è credo debbano passare le 7 settimane canoniche perché il team venga riassegnato. Di conseguenza la squadra giocherà con la formazione base preimpostata al momento dell'assegnazione. :sisi: (almeno credo)

:D

staraldo
04-01-2006, 18:36
ieri ho giocato in coppa con una squadra assegnata da poco tempo, e il proprietario non si è mai collegato; come è possibile che la formazione fosse schierata? Non doveva essere gestita da ht, in quanto non segnalata sulla pagina della squadra...
Ha giocato con l'ultima formazione assegnata in attesa del cambio di proprietario...

ciauuuuuu!

fabioquad
04-01-2006, 19:18
confesso che non ho capito....la squadra aveva cambiato proprietario il 20 dicembre, il nuovo proprietario non si è ancora collegato, come fa a schierare la formazione con i nuovi giocatori assegnati alla squadra? ht non poteva schierarli, non sono passate sette settimane!!