PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio giocatori con abilità speciali o con qualche punto in più?



Pkunzipper
16-07-2004, 13:02
Sono davanti ad un dubbio amletico.... Qual'è la vostra opinione?

Per esempio, è meglio giocare con giocatori più forti ma senza abilità speciali o con giocatori più tristi o cmq fuori dal loro ruolo (perdendo circa 1.5 punti) per cercare di sfruttare la loro abilità speciale?

Crash and Burn
16-07-2004, 13:16
Sono davanti ad un dubbio amletico.... Qual'è la vostra opinione?

Per esempio, è meglio giocare con giocatori più forti ma senza abilità speciali o con giocatori più tristi o cmq fuori dal loro ruolo (perdendo circa 1.5 punti) per cercare di sfruttare la loro abilità speciale?

IO sarei sempre per il giocatore più forte, le abilità speciali ti servono per provocare SE (che per definizione sono eventi "occasionali"), per sfruttare al meglio le condizioni climatiche o per sfruttare eventuali "abilità negative" dei giocatori avversari (attaccante veloce contro difensore con colpo di testa per esempio) ma il presupposto da cui parto io è che, in ogni caso, è meglio un giocatore più forte che uno più debole nella speranza che ne nasca uno SE.

Tanis Mezzelfo
16-07-2004, 13:42
Guardo la skill, se hanno l'abilità speciale che mi torna utile tanto meglio :p

Diciamo che quando si cominciano ad avere un bel po' di soldi ci si può fermare anche a guardare l'abilità speciale :p

ingegnerlillo
16-07-2004, 14:31
comunque per quello che mi ricordo l'SE citato prima era attaccante tecnico ( non veloce ) contro difensore colpo di testa... Almeno mi sembra...

Crash and Burn
16-07-2004, 16:06
comunque per quello che mi ricordo l'SE citato prima era attaccante tecnico ( non veloce ) contro difensore colpo di testa... Almeno mi sembra...
mea culpa....hai ragione :)
l'attacante veloce può essere fermato da un difensore veloce o comunque con un alto valore difensivo :p