PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio ad individuare i futuri allenatori?



Liam85
04-01-2006, 03:12
Come da topic...

non l'ho ancora capito....devo guardare l'esperienza di un giocatore?

grazie

Hyypia
04-01-2006, 03:14
Di solito un giocatore che viene trasformato in allenatore deve avere almeno buono di esperienza e accettabiel di carisma, quinid dovrai cercare giocatori che abbiano almeno accettabile ci carisma e di esperienza, così li fai scattare in esp e li rivendi...

Liam85
04-01-2006, 03:20
la carisma scatta o no?

Hyypia
04-01-2006, 03:21
la carisma scatta o no?
:eek: NO!!! :eek:

Liam85
04-01-2006, 03:26
e infatti...lo sospettavo....ma non si sa mai.....quindi ho chiesto >D

Rainfall
04-01-2006, 08:07
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121
:D

The Vis Master
04-01-2006, 11:14
Di solito un giocatore che viene trasformato in allenatore deve avere almeno buono di esperienza e accettabiel di carisma, quinid dovrai cercare giocatori che abbiano almeno accettabile ci carisma e di esperienza, così li fai scattare in esp e li rivendi...

se il carisma è + basso viene trasformato ugualmente...
se però quello che dici si riferisce ad un consiglio...OK!

venezia4ever
04-01-2006, 15:32
io cercherei anche da insuff in carisma...ma perchè li scartate sempre??

Liam85
04-01-2006, 15:47
volete dirmi che se ho un giocatore BUONO in esperienza e INSUFFICIENTE in carisma.....può diventare allenatore?

alcuni dicono si...altri no...

venezia4ever
04-01-2006, 15:55
io ti dico di si...ma prima lo porterei ad eccellente in exp...

Liam85
04-01-2006, 16:02
sarà difficile....ha già 33 anni e con me non è quasi più titolare....

però forse per la prima di campionato la sua esperienza può servirmi quindi FORSE gioca..

vabbè cercherò sul mercato...

Mr _Lellino
04-01-2006, 16:05
volete dirmi che se ho un giocatore BUONO in esperienza e INSUFFICIENTE in carisma.....può diventare allenatore?

alcuni dicono si...altri no...
qualsiasi giocatore che sta in squadra da almeno una stagione può diventare allenatore...poi se ti leggi le guide scopri dove donviene e dove no :)

The Vis Master
04-01-2006, 16:49
volete dirmi che se ho un giocatore BUONO in esperienza e INSUFFICIENTE in carisma.....può diventare allenatore?

alcuni dicono si...altri no...

e comunque basta andare nella sezione cambia allenatore in hattrick e ti dice chi puoi trasformare in allenatore chi no ma soprattutto quanto pagheresti!

Liam85
04-01-2006, 16:56
grazie per gli aiuti, ora credo di avere ben chiara la cosa...

Omega_Weapon
04-01-2006, 17:00
faccio io una domanda, se non erro di allenatori comprabili si arriva ad eccellente no?
se tu trasformi un allenatore che ad esempio ha hmmmmm..... sovrannaturale in exp che allenatore sara'?

Uriele
04-01-2006, 17:10
faccio io una domanda, se non erro di allenatori comprabili si arriva ad eccellente no?
se tu trasformi un allenatore che ad esempio ha hmmmmm..... sovrannaturale in exp che allenatore sara'?

Ovviamente al massimo eccellente :)

Rispondendo sostanzialmente a ciò che emerso in questo thread, il fatto è questo: maggiore sarà l'esperienza e minore sarà il costo della conversione sia che tu vuoi l'allenatore eccellente, sia che lo vuoi buono oppure accettabile....
Il fatto del carisma, ragionando in termini economici, conviene almeno da insufficiente, perché se vuoi acquistare un buono/insufficiente dal mercato ti costerà di più che convertire in allenatore un giocatore buono in exp e insuff in carisma; ora, visto che quando si trasforma un giocatore in allenatore non viene preso in considerazione il carisma, si cerca sempre di prenderlo con carisma buono o, in mancanza (perché costa comprare gioacatori con carisma buono ed esperienza almeno buono) si prende accettabile, ma per una questione di convenienza sulla durata dell'allenatore e della possibilità di giocare meglio con il TS rispetto all'insufficiente in carisma, e non per una questiona economica, perché, come ho detto sopra, la conversione di un buono in exp insufficiente in carisma è meno costosa che ingaggiando dal mercato.

Scusate la contorsione del discorso :p