PDA

Visualizza Versione Completa : Mai sentita...



Hyypia
03-01-2006, 20:17
L'avevate mai sentita questa???

È il 29° quando Timo Niemi, dopo aver fintato un passaggio sull'ala, si accentra e con una rabona che manda in visibilio il pubblico, stacca le ragnatele dal sette facendo gridare al gol del secolo. La palla rimbalza dalle parti del libero avversario che calcia in tribuna. Che giocata!! :D

papclems
03-01-2006, 20:41
e questa ?

È il 47° quando Pap Clems, dopo essere scattato nel corridoio centrale, entra in generale dalla sinistra, con un doppio passo salta due 3d inutili ed entra in quello di Hyypia. Con una rabona si gira di scatto e gliel'appoggia. Hyypia rimbalza dalle parti del mod avversario che calcia in tribuna. Che giocata!!


:suspi:


:asd:

xxxblueyesxxx
03-01-2006, 20:51
e questa ?

È il 47° quando Pap Clems, dopo essere scattato nel corridoio centrale, entra in generale dalla sinistra, con un doppio passo salta due 3d inutili ed entra in quello di Hyypia. Con una rabona si gira di scatto e gliel'appoggia. Hyypia rimbalza dalle parti del mod avversario che calcia in tribuna. Che giocata!!


:suspi:


:asd:






:asd::asd::asd:

Hyypia
03-01-2006, 21:00
Hyypia rimbalza dalle parti del mod avversario che calcia in tribuna. Che giocata!!


Quindi mi sembra di aver capito che ho preso un calcio... :suspi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaD
03-01-2006, 21:00
e questa ?

È il 47° quando Pap Clems, dopo essere scattato nel corridoio centrale, entra in generale dalla sinistra, con un doppio passo salta due 3d inutili ed entra in quello di Hyypia. Con una rabona si gira di scatto e gliel'appoggia. Hyypia rimbalza dalle parti del mod avversario che calcia in tribuna. Che giocata!!


:suspi:


:asd:

:ban:
:admin:

fantaluca
03-01-2006, 22:32
e questa ?

È il 47° quando Pap Clems, dopo essere scattato nel corridoio centrale, entra in generale dalla sinistra, con un doppio passo salta due 3d inutili ed entra in quello di Hyypia. Con una rabona si gira di scatto e gliel'appoggia. Hyypia rimbalza dalle parti del mod avversario che calcia in tribuna. Che giocata!!


:suspi:


:asd:
ti ripeto...

TU


MI


PREOCCUPI

ma davvero :asd: