PDA

Visualizza Versione Completa : Panchina Lunga



Calaiò
03-01-2006, 16:43
sarebbe bello avere in panchina 18 giocatori che ne dite?
credo che sia una buona idea anche in caso di più infortuni visto che in panchina attualmente abbiamo un solo giocatore per ruolo e se per esempio durante la partita si rompono tutte e due gli attaccanti chi subentra?

victor59
03-01-2006, 16:48
sarebbe bello avere in panchina 18 giocatori che ne dite?
credo che sia una buona idea anche in caso di più infortunei visto che in panchina attualmente abbiamo un solo giocatore per ruolo e se per esempio durante la partita si rompono tutte e due gli attaccanti chi subentra?

Beh, come da regole scritte, il server decide in modo autonomo quale dei giocatori rimasti in panchina schierare in caso di mancanza del giocatore in quel ruolo... Potrebbe essere interessante come modifica ma allora proporrei di creare una piccola animazione per visualizzare la partita "live" in caso di azioni importanti o gol... :asd: :D

:D

Zelgadis
03-01-2006, 16:51
Più che altro non capisco una cosa. C'è il sostituto dell'ala, perché non posso mettere un sostituto dei terzini? O tolgono il primo o mettono il secondo.

Crash and Burn
03-01-2006, 16:53
Beh, come da regole scritte, il server decide in modo autonomo quale dei giocatori rimasti in panchina schierare in caso di mancanza del giocatore in quel ruolo...

hemmm....veramente non è esattamente così ma esiste una sequenza preimpostata in caso di infortuni che puoi trovare qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11160)

Calaiò
03-01-2006, 17:06
ed è anche più comodo nello schierare la formazione portando cmq un giocatore in più per reparto in panchina senza magari avere il dubbio delle scelte

venezia4ever
03-01-2006, 17:48
Più che altro non capisco una cosa. C'è il sostituto dell'ala, perché non posso mettere un sostituto dei terzini? O tolgono il primo o mettono il secondo.

perchè si presuppone che il terzino sia un "quasi" difensore e quindi possa andare bene il difensore come sostituto...

Calaiò
05-01-2006, 04:28
ho capito ... bocciato :asd: :asd: