PDA

Visualizza Versione Completa : ma che rosicono ci sono in conference?



valdar
15-07-2004, 23:49
Mamma mia avete letto la conference in sti giorni? Tutti a lamentarsi per i cambiamenti della nuova versione madonna mia gioco che vai abitudini .... che trovi direte voi? e invece no sempre le stesse: lamentarsi sempre e comunque per ogni milgioria. Meno male ci siete voi va almeno in questo forum i post si possono leggere.

saluti. ValdaR.

P:S:= vi paice la mia firma e sopratutto l'avatar :D

Tanis Mezzelfo
16-07-2004, 00:30
LINUX RULEZ....peccato che ci siano pochi giochi che girano sotto linux anche se son più di una volta!!!


In conference c'è molta più gente che nel nostro forum anche per questo è ovvio che ci sia più gente che si lamenta, siamo cmq contenti che questa tendenza non ci sia nel nostro forum :)

valdar
16-07-2004, 00:49
hai ragione ci sono pochi giochi però sta cominciando a cambiare la situazione:

-intanto con winex si riesce a far girare tutto il pachetto steam (dod, counter-strike ecc ecc).

-poi unreal-tournament-2004 ha anche la versione linux nel cd per win e gira che è una meraviglia te lo giuro la mia Geeforce4 MX pare una bomba.

-sempre con winex cmq si riesce a far andare giochi come age of empire o starcraft e robe così.. un po datate ma sempre verdi dicamo (tipo anche ultima on line).

cmq siamo andati fin troppo OT. (ma per parlare del pinguino siamo parzialmente giustificati no? :D).

p.s.= hattrick è fatto in asp (linguaggio della microsoft per script lato server) e ciò li obbliga, oltre che a pagare un monte per licence e noleggio server, anche ad usare il server web microsoft nonchè il database sql della microsoft; infatti si vede che spessissimo hanno dei problemi assurdi e non solo per il carico degli utenti: avete notato qualche settimana fa un rallentamento nel database dei trasferimenti (era in concomitanza con la diffusione di nuovi attacchi ai database microsoft dovuti a bug) dispiace un po' perchè sotto linux sarebbe tutto più veloce e sicuro.

ma nessuno è perfetto no? nemmeno hattrick :D.

stefmas
17-07-2004, 15:27
Tornando IT la conference è frequentata da moltissimi utenti, ed è abbastanza normale che ci siano molte lamentele. Il problema è che si vengono a creare delle fratture che producono malumori tra i "vecchi" e i "nuovi".

P.S:è per questo che se continuano così mi limiterò a leggere solo la nn-HT e le fed..

valdar
17-07-2004, 15:38
ah ecco appunto quindi mi dai un po' di ragione !?!

stefmas
17-07-2004, 16:05
Si, ti do piena ragione! E poi ci può stare lamentarsi ma si sta sfiorando l'assurdo... Ci si lamenta per ogni cosa. Anche a me è capitato di perdere partite immeritatamente ( e di vincerle) e non mi sono mai lamentato in conference... Magari via icq con qualcuno :(

papclems
17-07-2004, 16:12
a me piace il forum questo..

delle conference ne fo a meno volentieri :D :D

stefmas
17-07-2004, 18:09
Beh, a me la conference non dispiace perché comunque è un modo di confrontarsi con moltissime persone con teste diverse, con idee diverse, e ci sono molti spunti... Però molti thread spesso degenerano

TheAubergine
17-07-2004, 18:45
Secondo me la gente si lamenta perchè c'ha paura di perdere con le nuove regole... motivi reali non ce ne sarebbero, le migliorie che hanno fatto mi sembrano buone cose...
In conference anch'io ci vado poco perchè non c'è molta serenità... Meglio qui :D

ingegnerlillo
17-07-2004, 20:51
Più che altro sono sempre tutti a battibeccarsi e a offendersi... Una vera tristezza! Noi al massimo facciamo qualche apprezzamento sulla sorella di Pap.... Ma sempre molto amichevoli e platonici... A parte il Conte!

barthleby
18-07-2004, 00:42
Ma una foto di sta ragazza no?

Pap si scherza eh?! :D

davbar6
18-07-2004, 02:25
Concordo anch'io, sul fatto che molti fanno vittimismo, hattrick è un gioco in cui il fattore "sedere" conta cmq, altrimenti sarebbe una scienza esatta e non staremmo neanche a giocare partite ma sapremmo già prima chi vince e chi perde. Cmq sul fatto in questione di cui stanno parlando in conference io penso che siano discorsi inutili: se hanno cambiato qualcosa (come sembra) l'hanno cmq cambiato per tutti non è che qlcuno gioca con le regole nuove ed altri con le regole vecchie, ragion per cui un "bravo" giocatore di hattrick cercherà di adeguarsi al meglio al cambiamento (che, ripeto, riguarda tutti).

Conte Dra-culo
18-07-2004, 12:37
Più che altro sono sempre tutti a battibeccarsi e a offendersi... Una vera tristezza! Noi al massimo facciamo qualche apprezzamento sulla sorella di Pap.... Ma sempre molto amichevoli e platonici... A parte il Conte!
Pfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mi fischiano le orecchie... ma non so perchè ;)

Cmq io ho perso le ultime due partite casalinghe immeritatamente ma non mi lamento, la fotuna è una ruota che piano piano gira e prima o poi toccherà pure a me... giusto? Che bisogno c'è di insultare un gioco o delle persone perchè si perde... Allora, con tutto il rispetto, se fossi interista dovrei andare in giro ad insultare chiunque io incontri, non lo so... Ma è un gioco ed io non me la prendo... se qualcuno lo fa mi dispiace per lui, non sa cosa si perde... ;)

Diawara
19-07-2004, 00:49
a me piace il forum questo..

delle conference ne fo a meno volentieri :D :D
si, ma dillo che lo fai solo perchè in conference non c'è il post-counter :D