PDA

Visualizza Versione Completa : suggerimenti per nuovi pescatori



Doc_Anto
03-01-2006, 00:04
ciao a tutti. sono nuovo ed ho tanti dubbi. :confused: :confused: :confused: Ho appena iniziato ad investire nelle giovanili seguendo le tabelle indicate in htita/faq e mi chiedevo:
1) esiste un giorno particolare della settimana in cui pescare?
2) quante pescate la settimana conviene fare?
3) si dice che è conveniente pescare portieri finchè il livello delle giovanili non è accettabile; io l'ho disastroso....... aspetto prima di mettere al mondo eco(hattrick)mostri?

grazie e buon anno a tutti

Dampyr
03-01-2006, 00:09
1)no
2)ne puoi fare solo 1...
3)si dice di sì...tanto fino al livello insufficiente faranno pena. :p

Giöch
03-01-2006, 00:11
Non dimenticare la caratteristica più importante per un pescatore.. moltissimo umorismo per ridere sui giardinieri pescati!!!
Good Luck ;)

luisbc
03-01-2006, 00:18
di solito anche dopo accettabile non si pesca na mazza! tranna botte di culo

Shaw
03-01-2006, 01:50
3) si dice che è conveniente pescare portieri finchè il livello delle giovanili non è accettabile; io l'ho disastroso....... aspetto prima di mettere al mondo eco(hattrick)mostri?

No, per me dovresti pescare sempre....oltre alle chiappe c'è la possibilità di pescare un clown. Eppoi il brivido della pescata non si può quantificare.

Calaiò
03-01-2006, 03:33
il sabato mattina si pesca bene :)

Zelgadis
03-01-2006, 07:58
1) esiste un giorno particolare della settimana in cui pescare?
Io di solito pesco subito perché non resisto, ma non significa nulla. La pescata è random, visto che il random è basato sul clock della macchina server dovresti cliccare al millisecondo giusto (calcolando ovviamente i ritardi dovuti alla banda... :asd: ). Insomma è tutta questione di c... ehm... fortuna :D


2) quante pescate la settimana conviene fare?
Ne puoi fare una sola e se non la fai è persa.


3) si dice che è conveniente pescare portieri finchè il livello delle giovanili non è accettabile; io l'ho disastroso....... aspetto prima di mettere al mondo eco(hattrick)mostri?
Tra due-tre settimane avrò le giovanili ad eccellente: finora non ho pescato nulla di nulla (l'unico accettabile l'ho venduto a 5k ed è il mio record). Però non si sa mai. Ormai quei 20000 li considero costi fissi per gestione squadra e basta. Ma si deve pescare sempre, prima o poi la fortuna gira.

Dampyr
03-01-2006, 10:36
No, per me dovresti pescare sempre....oltre alle chiappe c'è la possibilità di pescare un clown.
Non sapevo si pescassero chiappe... :asd: :asd: :asd:
Scusa ma non ho resistito! :D

AboveTheLaw
03-01-2006, 12:25
di solito anche dopo accettabile non si pesca na mazza! tranna botte di culo
tranquillo, anche dopo eccellente non si pesca una mazza, mettiti l'anima in pace e non sperare di pescare fenomeni perchè molto probabilmente non accadrà mai :D:D:D

Karalis
06-01-2006, 20:36
Ma in teoria converrebbe, potenzialmente, continuare a pescare portieri anche quando il livello delle giovanili supera l'accettabile: il ruolo richiede solo una skill e i portieri sono i giocatori, a parità di livelli di skill con gli altri ruoli, più pagati, certo c'è il contro del range d'età....però io le pescate migliori (due m...da 200k di ricavato) le ho fatte proprio promuovendo portieri....

morrison77
06-01-2006, 21:14
No, per me dovresti pescare sempre....oltre alle chiappe c'è la possibilità di pescare un clown. Eppoi il brivido della pescata non si può quantificare.

Quoto pienamente io con le giovanili a tremendo ho pescato un bel clown ke ho venduto a bei 79,5 k

venezia4ever
06-01-2006, 21:29
3)si dice di sì...tanto fino al livello insufficiente faranno pena. :p

ho letto, non ricordo se qui o in conference, di uno che a livello insuff a preso un portiere 17enne buono alto (dal TSI) e venduto per non so qnt milioni...

quindi...pesca da giovanili a tremendo/scarso... :sisi: :up:

Sosrah
06-01-2006, 21:51
è tutto lasciato al caso! :)
hai letto di gente che con le giovanili a eccellente non ha mai pescato niente di che,io per fortuna sono uno di quelli per cui non è così! :asd: con le giovanili a buono mi è capitato un attaccante 17enne eccellente rivenduto a 700k(eravamo a fine stagione -_-),poi poco altro..ma cmq vale la pena! :D

Karalis
06-01-2006, 22:12
:( ma solo io pesco cadaveri :(

Diablix
06-01-2006, 23:52
:( ma solo io pesco cadaveri :(

La mia pescata migliore finore è stato un teschio :asd:
Scherzi a parte, ho giovanili a insuff e il massimo è stato portiere debole in parate -.-

Hyypia
07-01-2006, 00:19
La mia miglior pescata è un affidabilissimo portiere scarso in parate con ins di CP e di 21 anni
(:eek: )!!!!
:asd: :asd:

Diablix
07-01-2006, 01:58
:asd:

Tsk, il mio fenomeno è un poppante.. solo 20 anni :asd: :asd: :asd:

Almeno ho risolto il problema del portiere di riserva :p

PS: Anzi no, vuole 1000€ al mese di stipendio.. lo licenzio :sisi: al massimo se si infortunerà farò slot trading :sisi:

Cappioni
11-01-2006, 15:37
Io ho le giovanili a buono da alemno 7/8 settimane e ho pescato da accettabile in poi.. ed hopreso solo cadaveri morti :|

le uniche due pescate rivendute sono state un portiere 20enne accettabile venduto a 20 000 e un terzinaccio venduta a una squadra di X serie per 1 000€

:( giovanili de merda...

staraldo
12-01-2006, 16:34
:( ma solo io pesco cadaveri :(
Io ho pescato 2 cc buoni 17enne, uno di questi, adesso 20enne è magnifico e sta per riscattare!!! :cool:

Poi qualcosina, 1 su 3 esce sempre. Per esempio la prima settimane di questa stagione ho venduto un mezzo bidone a 21k, poi la seconda settimana un cc accettabile con secondarie a 350k...
Io ci sono rientrato di sicuro.
Poi molte altre vendite a 100-200k
La più grande soddisfazione con un ala insuff in cross e regia (e specialità veloce) venduta a 30k e l'anno scorso diritti per la casa madre 100k inaspettati

ZAGLF
12-01-2006, 16:40
Se vuoi posso subito passare alle stastiche (almeno quelle relative alla mia AnnAbella a partire dalla stagione 24 ... anche se gioco dalla 22 non ho TSI precisi delle prime due) che dicono che con le giovanili ad eccellente (dalla fine della stagione 24) non è cambiato un tubo .... anzi....

ecco a te:

st.28 st.27 st.26 st.25 st.24
TSI medio -> 185 279 349 261 385
TSI max -> 190 660 1320 940 1280


La pescata è ormai diventato un rito e, come tale, è pieno di gesti scaramantici;
personalmente la effettua con calma e me la gusto su http://www.hattrickitalia.org/cyf/ in ogni più piccolo dettaglio.....

sayan
13-01-2006, 14:44
Secondo me non sono tanto random le pescate....

Ho pescato, alla 1/2 della stagione 26 un fenomeno con 7190 di TSI :up: .... da quel momento in poi il nulla per 1,5 stagioni (Massimo deboli) :mad: ... la scorsa settimana ho pescato un buonino (Basso) in regia.... :(

Secondo me quando ti dice c**o poi te la fa pagare!! :asd: