PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo lumi sulla 1^ di campionato



Karalis
02-01-2006, 19:30
Grazie al sistema promozioni-retrocessioni nella mia VI.658 continuano ad arrivare le migliori retrocesse dalla quinta serie non potendo, la mia squadra, che arrivare seconda tutte le volte. Vorrei cercare di limitare i danni il + possibile nello scontro diretto, dove anche un leggero scarto di reti potrebbe pesare come un macigno a fine stagione, per cui vi chiedo come potrei affrontare questa squadra giocandomi nel miglior modo possibile le mie (poche) carte.

Questi i suoi valori in casa col 3-5-2


Centrocampo: buono (basso)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Questi i miei fuori col 3-4-3

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

Ho un cc infortunato quindi temo di non poter ricorrere al 3-5-2. Ho bassi valori di passaggi quindi non so se sia il caso di utilizzare contropiede....ho pensato di sperare nel culdom e giocare libertà d'inventiva dal momento che nell'11 titolare ho
1 potente
1 veloce
1 tecnico
4 imprevedibili
1 cdt

jewel80
02-01-2006, 20:38
i requisiti x il contropiede ci sono....e credo sia l'unica....su libertà d'inventiva non so ke dire....mai usata....
...ma sei messo proprio male coi passaggi?? :)

jewel80
02-01-2006, 20:40
....ripensandoci....con quel divario di cc,col contropiede dovresti sperare nella perfezione delle tue rarissime occasioni da gol....
la vedo buia,amico.... :(

slaine
02-01-2006, 20:44
con quel divario a cc il contropiede non basterà...magari Pressing?

venezia4ever
02-01-2006, 21:10
butti un allenamento e fai come la danimarca U20?? :asd:


cmq penso che il pressing possa essere l'unica tattica adatta a te...perchè con tre livelli pieni a CC anche con libertà di inventiva la vedo duretta...

leliup
02-01-2006, 21:26
Non la vedo bene...
ma se ti può sollevare il morale mi troverò nelle tue condizioni a breve :rolleyes:

xomer
02-01-2006, 23:31
A parte che bisogna vedere come sei messo con le varie tattiche (penso sia inutile usare il pressing se la squadra non è abituata a farlo, oltre a valutare le caratteristiche tecniche) , potresti osare il tutto per tutto ...... il tuo attacco centrale è molto forte , potresti provare l' "attacco al centro".

Magari con i nuovi cambiamenti potrebbe rivelarsi una buona tecnica ......

Dampyr
02-01-2006, 23:33
(penso sia inutile usare il pressing se la squadra non è abituata a farlo
Guarda che le tattiche non hanno esperienza..
Cmq io un pensierino al contropiede lo farei.

RedAndBlu
02-01-2006, 23:38
A parte che bisogna vedere come sei messo con le varie tattiche (penso sia inutile usare il pressing se la squadra non è abituata a farlo, oltre a valutare le caratteristiche tecniche) , potresti osare il tutto per tutto ...... il tuo attacco centrale è molto forte , potresti provare l' "attacco al centro".

Magari con i nuovi cambiamenti potrebbe rivelarsi una buona tecnica ......

Potrebbe essere una tattica interessante anche perchè giocando a tre in difesa con le nuove regole il tuo avversario difficilmente riuscirà ad avere tre accettabili.
A questo punto potresti anche provare ad alzare un po' il centrocampo (dove perdi tantissimo) con ali verso il centro.

xomer
02-01-2006, 23:40
Guarda che le tattiche non hanno esperienza..

sorry, non l'ho mai usato ma pensavo ci volesse un minimo di esperienza ...... cmq io insisto con l'attacco al centro ...... invece di cercare di annullare l'avversario preferisco cercare di evidenziare i miei punti di forza.