PDA

Visualizza Versione Completa : Ts



bradyliam
02-01-2006, 13:53
Ho una domanda sul team spirit...
allora domani gioco in coppa e picco, sabato in casa e normale o mots...devo ancora decidere, e poi ne ho una impossibile fuori casa, che picco e due WO in casa ke picco...con un allenatore acc tremendo ce la dovrei fare a mantenere i livelli di ts guadagnati o ne perdo uno a settimana???
ho anche un clown ....
grazie a tutti

jewel80
02-01-2006, 14:05
io eviterei mots all'inizio....anzi..li eviterei quasi sempre,se non alla fine della stagione.

venezia4ever
02-01-2006, 16:24
con l'allenatore tremendo in carisma non so nemmeno se riesci tranquillamente a tenere una settimana con il TS superiore al composti dopo un pic...quindi (almeno io) ti sconsiglio vivamente di motsare alla prima...ma cmq, se mi dici che poi hai una partita impossibile fuori casa che non vuoi minimamente provare a vincere o almeno a pareggiare, puoi rischiare il mots all'inizio di campionato facendo i tuoi tre pic consecutivi nelle prossime partite

Crusader
02-01-2006, 18:34
imho motsare alla prima è praticamente un suicidio, piuttosto vai di doppio pic finché non ti buttano fuori dalla coppa :P

venezia4ever
02-01-2006, 20:58
imho motsare alla prima è praticamente un suicidio, piuttosto vai di doppio pic finché non ti buttano fuori dalla coppa :P

giusto...anche perchè adesso che mi hai fatto pensare i WO non esistono più... :sisi:

le squadre le hanno i pc :sisi:

Shaw
02-01-2006, 21:11
Non sono d'accordo che motsare alla prima sia un suicidio...per lui non so, ma in generale non penso che sia sempre vero. Chi arriva secondo in lega ha la partita più importante alla prima giornata, se non motsa e perde, non potrà sbagliare più nulla.
Nel caso specifico direi di non motosare, se si va in una lega dove ci sono parecchie squadre senza utente, al massimo si motsa alla prima partita utile dopo averle incontrate, con un ts al massimo. Poi bisogna vedere pure il carisma dell'allenatore, io che ce l'ho tremendo basso quest'anno non moteserò mai. :asd:

Jimmy_Dean
03-01-2006, 05:29
Non sono d'accordo che motsare alla prima sia un suicidio...per lui non so, ma in generale non penso che sia sempre vero. Chi arriva secondo in lega ha la partita più importante alla prima giornata, se non motsa e perde, non potrà sbagliare più nulla.
E' esattamente la mia situazione, io sarei propenso per motsare, voi dite che sia proprio sbagliato?
Inoltre sono in IX e ho tutti i centrocampisti e gli attaccanti con buono nella skill principale mentre nella difesa a 4 ho solo un buono in difesa, è consigliabile giocare dietro a 3 e schierare 3 centrocampisti centrali con buono oppure sopperire alla mancanza in difesa schierandola a 4?
Sto per fare la prima partita con il 352 in coppa, quindi tra l'altro l'esperienza con il modulo è nulla.

Correl
03-01-2006, 11:32
giusto...anche perchè adesso che mi hai fatto pensare i WO non esistono più... :sisi:

le squadre le hanno i pc :sisi:
ma è praticamente come fossero wo...

venezia4ever
03-01-2006, 11:46
ma è praticamente come fossero wo...

si lo so...però il culdom è sempre in agguato... :sisi: :asd:

poi essendo in IX non so quanto divario ci possa essere tra un probabile WO e una squadra normale... :p

ma adesso che mi ha detto che ha tutti buoni a CC potrebbe provare...