PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione Nazionale Maggiore



Pagine : 1 [2]

macedone
08-01-2006, 19:55
Tognetti è il cosmi di hattrick,cosa vuol dire che tognetti è retrocesso,anche Mazzone è retrocesso l'anno scorso con il Bologna,ma per me è uno dei migliori Allenatori Italiani.
Leccognetti (Lecciso+Tognetti :asd: ), non sa niente di questo gioco, credo che difficilmente riuscirebbe ad ottenere la licenza ad oggi e per questo non và votato, è di una logicità disarmante, chiara anche per un bambino delle elementari...

Votarlo per testarne le capacità come manager è come mettere il pisello nel frullatore per vedere se fa male... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sisi:

Gilardino20
08-01-2006, 20:10
Tognetti è il cosmi di hattrick,cosa vuol dire che tognetti è retrocesso,anche Mazzone è retrocesso l'anno scorso con il Bologna,ma per me è uno dei migliori Allenatori Italiani.


Ma cosa c'entra?! :suspi: :suspi: :suspi:

Mazzone è retrocesso dalla serie A alla serie B
Mazzone ha un pò di esperienza
Cosmi sè fatto la gavetta nelle serie minori
Mazzone e Cosmi sono simpatici (non c'entra ma mi andava di dirlo ;) )
Mazzone e Cosmi sanno le regole del calcio

Sono le prime cose strampalate che mi sono venute in mente, ma non penso tu possa confutarle... :up:

Se poi lo trovi simpatico e vuoi votarlo è una questione di gusti (...) ma almeno non motivare la tua scelta in questo modo (sempre se ci siano motivazioni serie per votarlo ma ne dubito)

Keeperofnaples
08-01-2006, 20:19
Votarlo per testarne le capacità come manager è come mettere il pisello nel frullatore per vedere se fa male
:inchino: :inchino: :inchino:

Yoshi
08-01-2006, 23:30
Come dicevo già prima, il livello della competizione mi sembra che si sia un po' abbassato.


Ho visto anche io quelle elezioni!
C'era veramente scelta...

Secondo te a cosa è dovuto questo calo di interesse per la nazionale?
Mancanza di stimoli? Eccessiva difficoltà di gestione di tutto il sistema?
O timore di fare brutte figure?

Rispondo a Pap, Macedone (se vuoi ci sono le mie ultime ali da valutare :p ) e Lestat insieme...

Io spero veramente di aver ottenuto i miei voti soprattutto perchè ho convinto gli altri hattrick users e non solo per l'appoggio del PHI. Ma questa organizzazione è necessaria per supportare un progetto completo e particolare.
Per attuare le nostre idee non potevamo presentarci da soli...

Non mi sono piaciute alcune storpiature del sistema, ma ho fatto di tutto per trattenerle ed evitare problemi.

macedone
08-01-2006, 23:34
Ho visto anche io quelle elezioni!
C'era veramente scelta...

Secondo te a cosa è dovuto questo calo di interesse per la nazionale?
Mancanza di stimoli? Eccessiva difficoltà di gestione di tutto il sistema?
O timore di fare brutte figure?

Rispondo a Pap, Macedone (se vuoi ci sono le mie ultime ali da valutare :p ) e Lestat insieme...

Io spero veramente di aver ottenuto i miei voti soprattutto perchè ho convinto gli altri hattrick users e non solo per l'appoggio del PHI. Ma questa organizzazione è necessaria per supportare un progetto completo e particolare.
Per attuare le nostre idee non potevamo presentarci da soli...

Non mi sono piaciute alcune storpiature del sistema, ma ho fatto di tutto per trattenerle ed evitare problemi.
Questa chiarezza non può che aiutarti nell'elezione.

Perchè una cosa è dire che il PHI ti porta 300 voti, un'altra dire che 300 utenti concordano con il tuo programma e si uniscono per sostenerti.

Per le ali... ancora??? :asd:

Lestat
09-01-2006, 00:22
Rispondo a Pap, Macedone (se vuoi ci sono le mie ultime ali da valutare :p ) e Lestat insieme...

Io spero veramente di aver ottenuto i miei voti soprattutto perchè ho convinto gli altri hattrick users e non solo per l'appoggio del PHI. Ma questa organizzazione è necessaria per supportare un progetto completo e particolare.
Per attuare le nostre idee non potevamo presentarci da soli...


Yoshi parliamoci chiaro :D : il PHI ti è servito per entrare da subito nei primi 10 e avere visibilità, visto che una volta l'uno una volta l'altro buttano il nome Yoshi da tutte le parti, altrimenti saresti scivolato nel dimenticatoio come gli altri candidati di VI (theking, breschino ecc) senza avere l'opportunità di farti conoscere come manager (non che tu non sia preparato, ma gli altri non hanno neanche avuto l'opportunità di farsi conoscere perchè nessuno se li è filati..), mentre ora grazie alla "pubblicità" anche i vari "forst" (manager navigati, conosciuti e che conoscono molti utenti ma non te) si ritrovano a parlare di Yoshi anche se non lo conoscono, ne più ne meno dei vari breschino, opsant, Verzasoft ecc......che sono sicuro forst neanche ricorda che sono candidati ;)

Diciamo che ti stimerò ancora di più quando deciderai di correre da solo ;)




Ma questa organizzazione è necessaria per supportare un progetto completo e particolare.


Ma dai, stiamo parlando di hattrick non di controspionaggio ;)

forst
09-01-2006, 09:21
Secondo te a cosa è dovuto questo calo di interesse per la nazionale?
Mancanza di stimoli? Eccessiva difficoltà di gestione di tutto il sistema?
O timore di fare brutte figure?


Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga la U20, e non ne ho mai fatto mistero. Mi sono candidato due volte per la nazionalina, e nessuna per la maggiore.

Non penso sia un calo di interesse, secondo me.

Ci sono (secondo me) due motivi che portano i grossi nomi a non candidarsi questa volta:
1) sostegno a Dunf: il candidato e il progetto piacciono;
2) impossibilità di battere Dunf: il candidato è considerato imbattibile.

macedone
09-01-2006, 10:31
I primi 10...

1. LA-Dunfermine 1428 voti

2. Leccognetti 414 voti
3. Tsukutsukuboshi 312 voti
4. Yoshi 311 voti
5. Soco_ 281 voti
6. SGADDATO 260 voti
7. fabio_massimo 210 voti
8. Funambolo 208 voti
9. GM-Rete104 174 voti
10. mbs10 127 voti

Aethiss
09-01-2006, 10:32
Non c'e' stata proprio storia.

forst
09-01-2006, 10:44
Come previsto Dunf stravince e Tognetti crolla.

Meno previsto invece il grande equilibrio: tra il secondo e il nono ci sono solo 140 voti circa. Per cui buone prove di tutti i candidati nei primi 10, tutto sommato, che hanno portato a casa tanti voti ma senza eccellere nel numero complessivo di preferenze.

Soco un po' sotto le aspettative, e anche Rete (che però si è candidato molto tardi, e che tra gli amici aveva molti sostenitori di Dunf o di Tsuku). Ottimo exploit di Tsuku, partito quasi in sordina e finito su un podio che penso fosse insperato.

Rainfall
09-01-2006, 10:55
I primi 10...

1. LA-Dunfermine 1428 voti

2. Leccognetti 414 voti
3. Tsukutsukuboshi 312 voti
4. Yoshi 311 voti
5. Soco_ 281 voti
6. SGADDATO 260 voti
7. fabio_massimo 210 voti
8. Funambolo 208 voti
9. GM-Rete104 174 voti
10. mbs10 127 voti
Complimenti al vincitore,comunque a giochi fatti visto il secondo classificato mi sto rendendo conto che ad ht basta fomentare un ragazzino di 15 e renderlo personaggio per deviare/disperdere una quota di voti che invece potevano essere distribuiti ad aspiranti allenatori che sono ampiamente più preparati ed esperti del tipo in questione...no comment.

p.s
io avevo votato Sgaddato a cui vanno i miei complimenti per il risultato ottenuto

SGADDATO
09-01-2006, 11:09
sesto...per non essere supportato da alcun forum o federazione ma essere cancidato indipendente il risultato è buono, ma sono triste per il sesto posto.

macedone
09-01-2006, 11:12
Complimenti al vincitore,comunque a giochi fatti visto il secondo classificato mi sto rendendo conto che ad ht basta fomentare un ragazzino di 15 e renderlo personaggio per deviare/disperdere una quota di voti che invece potevano essere distribuiti ad aspiranti allenatori che sono ampiamente più preparati ed esperti del tipo in questione...no comment.

p.s
io avevo votato Sgaddato a cui vanno i miei complimenti per il risultato ottenuto
Dappertutto ci sono quelli che scambiano la merda per cioccolata :asd: :sisi:

Lestat
09-01-2006, 11:18
sesto...per non essere supportato da alcun forum o federazione ma essere cancidato indipendente il risultato è buono, ma sono triste per il sesto posto.

Intanto, pur essendo parecchio conosciuto in molte federazioni, hai avuto il coraggio di correre da solo ;)

Se è vero che il PHI ha portato a Yoshi 300 voti (detto dal presidente del PHI poi non so...), senza sarebbe arrivato tra gli ultimi, non è stata una gran figura..

SGADDATO
09-01-2006, 11:26
si lo so, alla fine io sono arrivato come primo dei non supportati, yoshi, soco, tsukuboshi e tognetti hanno tutti appoggi da fed molto forti e numerose...però io li volevo battere e non ci sono andato lontano, solo 50 voti dal terzo posto

forst
09-01-2006, 11:39
si lo so, alla fine io sono arrivato come primo dei non supportati, yoshi, soco, tsukuboshi e tognetti hanno tutti appoggi da fed molto forti e numerose...però io li volevo battere e non ci sono andato lontano, solo 50 voti dal terzo posto

Sei andato molto bene, complimenti.

La dimostrazione che un buon manager può ottenere buoni risultati anche senza appoggi importanti.

Yoshi
09-01-2006, 11:41
Intanto, pur essendo parecchio conosciuto in molte federazioni, hai avuto il coraggio di correre da solo ;)

Se è vero che il PHI ha portato a Yoshi 300 voti (detto dal presidente del PHI poi non so...), senza sarebbe arrivato tra gli ultimi, non è stata una gran figura..

Gli iscritti al PHI sono un centinaio...
Mi sembra dura ottenere 300 voti a partire da 100 :sisi:
E spero che ciò non sia accaduto...

Cmq don't worry, Yoshi ora si dedica solo al suo team per le prossime 6 stagioni :asd:

Lestat
09-01-2006, 11:44
Gli iscritti al PHI sono un centinaio...
Mi sembra dura ottenere 300 voti a partire da 100 :sisi:
E spero che ciò non sia accaduto...

Cmq don't worry, Yoshi ora si dedica solo al suo team per le prossime 6 stagioni :asd:

Non so....era quello che diceva il presidente del PHI in radio della nazionale...magari è un cheater :asd:

Yoshi
09-01-2006, 11:46
Non so....era quello che diceva il presidente del PHI in radio della nazionale...magari è un cheater :asd:

Si tratta di una delle storpiature che non mi piacciono.
Vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto.
O non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... :sisi:

Raskio
09-01-2006, 11:47
Che vincesse Dunf era abbastanza scontato, il vero dato è che un' altra volta l' affluenza è stata pietosa.. Però secondo me molta genta non si è neanche accorta che ci sono state le elezioni, forse il problema è anche di informazione..

Gilardino20
09-01-2006, 12:25
Sinceramente pensavo e speravo che Sgaddato ma soprattutto Soco_ ottenessero più voti...

^Rents^
09-01-2006, 12:28
Voglio fare la domanda di storia niubba...
Ho seguito le elezioni e tutti i fronzoli collegati...ma qualcuno mi spiega per favore nel dettaglio il caso TOGNETTI con l'u20?
Da quel che ho visto con i miei occhi, mi sembra un 14enne un po' ignorante e con poca conoscenza del gioco...


EDIT: Do dell'ignorante a tognetti, e ho scritto po' con l'accento :D

forst
09-01-2006, 13:58
Che vincesse Dunf era abbastanza scontato, il vero dato è che un' altra volta l' affluenza è stata pietosa..

I dati sull'affluenza secondo me invece sono buoni.

Molte squadre sono poco seguite o abbandonate, e tanti della nazionale se ne fregano il giusto.

In un periodo di vacanza come questo, poi, era dura aspettarsi di meglio. Tanti che conosco erano al mare o in montagna e hanno seguito poco la conference, con i costi degli internet point controlli al volo formazioni e allenamento poi torni alla tua vacanza....

LupoArgentato
09-01-2006, 15:22
Io voterò tognetti perchè considero Hattrick un gioco a differenza di molte persone che danno più importanza ad hattrick che alla vita reale.

Mi fanno morire dal ridere le persone che in conference cercano di prenderlo per il culo. Io sono convinto che Tognetti sia sia creato un personaggio ah hoc e che non sia lui quello che viene preso per il culo. Sono convinto che sia lui a prendere per il culo tutti i super scaccentoni saputelli di hattrick che lo flammano in conference. Poveracci... :asd:

Tognetti for president :D

Concordo al 100% :up:

macedone
09-01-2006, 16:17
Un'altra cosa che dimenticavo...

Con tutte le modifiche che hanno fatto perchè nella pagina delle elezioni non fanno apparire tutti i nomi invece che solo quelli dei primi 10?

Secondo me anche questo condiziona il voto, soprattutto dei meno esperti, non che sarebbe cambiato molto... ma la trovo una cosa poco corretta... I vecchi saggi mi sanno spiegare il perchè di tale gestione dei voti e delle candidature???

papclems
09-01-2006, 16:39
come avevo detto pochi post fa... il nome del vincente si sapeva... i voti sono schiaccianti...

:D

io ho votato sgaddato e me ne vanto ..:asd:

cmq ora son curioso di vedere se dunf attua il suo programma punto per punto.

Aspita.. ora ha un contratto con gli italiani...:asd::asd:
Yoshi bel risultato ...(a sentire il pres della Phi... hai preso 11 voti dai non tesserati al partito ....)

scherzo ;) come già detto non discuto le abilità.. ma il modus operandi della Phi.

Per il resto lancio la campagna prossima...

Lestat Mister e Macedone comunicatore
è come mettere una cipolla in un frullatore


(questo è lo slogan... non significa niente.. e non c'entra na mazza.. come i due candidati con la nazionale...:asd: :asd: )

:p

venezia4ever
09-01-2006, 16:58
bella batosta presa da tognetti! :asd:

che cmq è arrivato sempre secondo alla fine di tutto...:(

diro216
09-01-2006, 18:45
io godo!tognetti 2° e io continuo a giocare lol

a me andavano tutti bene eccerto tognetti!l'ha presa nel bit

chernosamba
09-01-2006, 19:47
l'esito ha rispettato le ovvie previsioni. comlimenti a dunf per l'incarico :)

Lestat
09-01-2006, 20:19
Per il resto lancio la campagna prossima...

Lestat Mister e Macedone comunicatore
è come mettere una cipolla in un frullatore


(questo è lo slogan... non significa niente.. e non c'entra na mazza.. come i due candidati con la nazionale...:asd: :asd: )

:p

Spezzeremo le reni alla Svezia :asd: :asd:

A proposito....i tuoi testicoli sono salvi :sisi:
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=178549&postcount=13

Keeperofnaples
09-01-2006, 21:37
Contento che Tognetti abbia perso... Anche se era scontato...

lodone
10-01-2006, 03:13
come avevo detto pochi post fa... il nome del vincente si sapeva... i voti sono schiaccianti...

:D

io ho votato sgaddato e me ne vanto ..:asd:

anche io ho votato SGADDATO, e mi dispiace sia arrivato solo 6°, soprattutto dietro a tognetti!
secondo me poteva essere l'uomo giusto sia per il progetto, sia per come è disponibile con tutti anche coi niubbi come me.
inoltre avendo una squadra così inferiore, un pizzico di imprevedibilità nella tattica e qualche mossa apparentemente folle avrebbe potuto farci vincere qualche partita impossibile togliendoci qualche soddisfazione...tanto per quello che c'è da perdere! :asd:

Gialy
10-01-2006, 03:23
Ho letto qualche messaggio nel guestbook di Tognetti... Il delirio più totale.. :asd: :asd:

Lestat
10-01-2006, 12:52
Per chi non fosse ancora stanco delle discussioni sulle elezioni vi segnalo un thread in conference (del sottoscritto) che anche se è iniziato come commento alle elezioni in altri paesi ha preso spunti di riflessione interessanti (e disparati)

4848082.1

SGADDATO
10-01-2006, 17:39
Ringrazio ancora chi mi ha votato!

Mi hanno fatto molti una domanda: se concorrerò per l'U20. la risposta è no :)

U20 e Nazionale sono cose diverse, io sosterrò un candidato....parteciperò alle elezioni solo come componente di uno staff :)

papclems
10-01-2006, 19:29
Ringrazio ancora chi mi ha votato!

Mi hanno fatto molti una domanda: se concorrerò per l'U20. la risposta è no :)

U20 e Nazionale sono cose diverse, io sosterrò un candidato....parteciperò alle elezioni solo come componente di uno staff :)


aho !! ma non avevi detto che portavi un salame ed un prosciutto a chi ti votava ???



:suspi:








:asd::asd:


scherzo ...




cmq per me .. San daniele grazie. :P

Rainfall
11-01-2006, 09:48
aho !! ma non avevi detto che portavi un salame ed un prosciutto a chi ti votava ???



:suspi:








:asd::asd:


scherzo ...




cmq per me .. San daniele grazie. :P
il salame se l'è preso Vlad come al solito :rolleyes: :asd: