PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni Nazionale Maggiore



Lestat
31-12-2005, 00:57
Il mandato di Stefano termina il 2 gennaio.

La campagna elettorale per il nuovo mister inizia sabato 31/12.

Purtroppo (va be'......si fa per dire :asd: ) non ci sarò a seguire il dibattito come tutte le precedenti edizioni causa festeggiamenti di fine/inizo anno :bottles: con la mia dolce metà (no, non sto parlando di Tanis :D ).

Cercherò comunque di aggiornarmi (ed eventualmente aggiornarvi) appena torno.

Potete aprire un thread e parlarne (magari anche coi candidati se verranno) nella board dei commenti..mi raccomando non fate scialba polemica ma discorsi costruttivi ;)

Per commenti qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22834
(Grazie a venezia4ever che ha aperto il thread :D )



Come al solito presentiamo i discorsi di alcuni candidati. Non possiamo metterli tutti per questioni di tempo, quindi per avere una panoramica più completa rimandiamo alla discussione in conference 4747141.1

Per questa edizione la nostra soglia di sbarramento è rappresentata da almeno 5 stagioni piene disputate dal candidato

Lestat
02-01-2006, 18:38
Candidato: theking81
Squadra: theking81
Serie: VI.321
Stagioni giocate: 8
Palmares: 2 volte Campione serie VI.102
Ultima Stagione: 6° in VI.321


Buongiorno a tutti. Sono Theking81 il manager dell'omonima squadra militante in VI-321 (233619) .
Mi candido al ruolo di allenatore della selezione Nazionale Italiana di Hattrick.
Il mio staff sarà scelto eventualmente tra i sostenitori della campagna elettorale e tra gli amici di HattrickPol.

Lestat
02-01-2006, 18:48
Candidaro: Soco_
Squadra: Chianti Colli Fiorentini
Serie: IV.21
Stagioni giocate: 9
Palmares: Campione serie V.228; 2 volte Campione serie V.202;
Ultima stagione: 2° in IV.21


Ciao a tutti, io sono Soco_ e sono il presidente del Chianti Colli Fiorentini, squadra che milita in IV.21. Gioco ad ht dal lontano maggio 2003 ed ho allenato difesa fino allo scorso agosto quando mi sono convertito a cross. Per quanto riguarda le mie intenzioni con la nazionale, le riassumo velocemente attendendo poi le domande di tutti:

STAFF
il mio staff sarà composto da:

Stefano allenatore in seconda
zio_pey scout difensori
Marrundo e S_Ocalus scout centrocampisti e ali
andyvandermeyde scout attaccanti
chernosamba collaboratore per i portieri

credo che la presenza di stefano nello staff sia molto utile per proseguire il suo ottimo lavoro, in quanto conosce già benissimo i giocatori attuali e quelli più emergenti che meritano di indossare la maglia azzurra...inoltre ci sono diversi nomi illustri, insomma cercheremo di far splendere le sorti della squadra del cuore di tutti noi...

TATTICHE

personalmente sono affezionato sempre di più al 352 con ala TM però ritengo che non ci sia un modulo unico da scegliere per quanto riguarda la nazionale, il modulo e di conseguenza la tattica va sempre scelta in base all'avversario che ci si ritrova davanti, cercando di attaccare nei loro punti deboli e difendersi dai loro punti di forza, ovviamente nei limiti delle nostre possibilità.

PS: prendo questa candidatura con lo spirito giusto credo, perchè ad ht tutto aiuta a migliorare la propria esperienza. Inoltre attendo le vostre domande con ansia, è la prima volta che mi candido e vorrei fare del mio meglio. Grazie.

Lestat
02-01-2006, 18:54
Candidato: SGADDATO
Squadra: Sgaddarese
Serie: V.73
Stagioni giocate: 6
Palmares: 2 volte Campione serie VI.1011
Ultima stagione: 2° in V.73


Ciao a tutti sono SGADDATO (ma tanto lo avete già letto il nick).

Premessa: qualunque cosa faccio, in qualunque campo, in qualunque luogo e in qualunque tempo il mio unico obiettivo è Vincere

TATTICHE:

Tutte (con tutte ste innovazioni tattiche la partita andrà studiata a fondo, niente fossilizzazioni). Sono pazzo e ho dato già dimostrazione di esserlo.


STAFF:

Quello viene dopo. Sono in contatto con tantissimi utenti veramente esperti ed amici, state traquilli che non chiamerò certamente l'ultimo dei niubbi. Cmq uno staff allargato sarà importante.

Nazionale è divertimento. Divertiamoci assieme.

Lestat
02-01-2006, 19:03
Candidato: LA-Dunfermine
Squadra: Dunf United
Serie: Serie A
Stagioni giocate: 13
Palmares: Campione serie IV.7; Campione serie III.13; Campione serie III.4; Campione serie II.2; Scudetto
Ultima Stagione: Scudetto


Ciao.
Sono Giovanni, La-Dunfermine nel gioco, per tutti Dunf.

Come ho già scritto ad altri utenti che mi hanno contattato in privato, vorrei che chiunque fosse intenzionato a votarmi non lo facesse per la mia storia hattrickiana (o quantomeno non solo), ma per presa coscienza e condivisione del programma che stilerò poco più sotto. Proprio per questo ho preferito evitare sin da subito riferimenti ai passati campionati, confidando nel fatto che la scelta di una candidato non passi dalla Serie di appartenenza, ma - semmai - da come nella serie in questione ci è arrivato e si è comportato.
Vengo ora a spiegare di cosa tratto quando mi riferisco a questa mini-rivoluzione.

Vi sono principalmente due questioni che mi hanno sempre lasciato interdetto nei riguardi delle nazionali, e di riflesso di Hattrick in generale:
- I doppi pic
- I cosiddetti "pollai"

Per quel che riguarda i doppi pic la soluzione è semplice: detta in maniera un po' rude, ma non insincera, la prima cosa che farei da allenatore della nazionale sarebbe scrivere in conference Coach che il primo a propormi il doppio pic si becca un mots contro.

La speranza è chiaramente quella di creare una sorta di "movimento di opinione" come quello nell'attuale Serie A italiana, nella quale anche amici d'infanzia non fanno accordi, ma rispettano gli avversari. Certamente è un obiettivo difficile, poco importa: non mi candido alla Nazionale italiana per scendere a patti con le scorrettezze.

Il secondo punto è di più difficile risoluzione, ma anche qui ho in mente di fare qualcosa.

Innanzitutto si passerebbe da un'immediata sconvocazione di quei giocatori sempre in vendita, spesso preda dei "mangia-nazionali", cresciuti come polli, e poi dati in balia al mercato. immediata sconvocazione anche di giocatori il cui proprietario si è scordato di Hattrick, e magari si connette una volta al mese soltanto per non perdere la squadra e continuare ad allenare oltre livelli consentiti dal sistema degli stipendi.

Non credo minimamente che costoro siano quelli che hanno a cuore la Nazionale, credo invece che contribuiscano al suo distacco dalla comunità.

Verrebbero sconvocati subito Palladino, Piriello, ma anche Poli, Palomba. Al loro posto per giocatori come Pinto, Di Francesco.
Al posto di questi costituirei una sorta di carnet dei nazionabili, un gruppo di giocatori 20enni, molto spesso ex-under20 da segnalare a volenterosi proprietari che decidano di avere un nazionale in squadra, e allenarlo fino a divino.

Ho già avuto parlato con una mezza dozzina di utenti contenti di avere un nazionale, e disposti a sobbarcarsi il futuro stipendio. Continuando a giocare con la propria squadra, e facendo del giocatore in questione il simbolo della propria squadra.

Fiducia quindi ai proprietari affidabili, anche con convocazioni anticipate, e immediata sconvocazione per un nazionale messo in vendita dal proprietario senza che vi sia un acquirente.

Prevedo un'obiezione: ma così non si vince! Sicuramente vero nell'immediato, e molto probabilmente anche nel futuro (a meno che non si verifichi veramente quanto auspico, ovvero un moto generale di attenzione alla Nazionale).
La Nazionale deve però essere di chi la ama, non di chi non ci gioca.

Per ciò che riguarda lo staff manterrei intatta la struttura che - almeno nei primi tempi - ha funzionato molto bene: l'attuale federazione della nazionale con Marrundo, Stefano e Sluice, ottimi manager oltre che amici, aggiungendo altri utenti meno noti, ma di cui ho potuto apprezzare la passione e l'abnegazione in questo periodo, in particolare nella gestione e nella segnalazione agli eventuali allenatori, di giocatori che fanno al caso loro e della Nazionale.

Grazie a tutti dell'ascolto

Lestat
02-01-2006, 19:07
Candidato: mbs10
Squadra: Massamp FC
Serie: II.2
Stagioni giocate: 11
Palmares: Campione serie V.56; Campione serie IV.37; 2 volte Campione serie III.2
Ultima stagione: Campione serie III.2


Ciao a tutti sono mbs10 (Massimo), manager di Massamp FC(51605), militante in II.2 e desidero mettere la mia esperienza al servizio della nazionale italiana.

Lestat
02-01-2006, 19:12
Candidato: breschino
Squadra: Prato
Serie: VI.615
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VI.567
Ultima stagione: 5° in V.236 e retrocessione allo spareggio


Salve a tutti e colgo l'occasione per augurvi Buon Anno.

Sono il proprietario del Prato (237342) e vorrei provare l'esperinza della nazionale sperando di portarne benefici. Mi occuperei soprattutto di portare avanti il lavoro per cercare il massimo profitto nelle prossime competizioni.

Inoltre, guarderei sicuramente al futuro organizzando un gruppo che consenta non solo di ricercare i probabili nazionali di oggi, ma soprattutto chi sarà il nazionale di domani visto che siamo indietro rispetto ai nostre avversari.

Visto che Hattrick è un gioco a lungo termine, il mio motto è: Guadagnare terreno !

Lestat
02-01-2006, 19:18
Candidato: opsant
Squadra: PSV Caciotta Piccante
Serie: VI.840
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.448; Campione serie VI.474;
Ultima stagione: 4° in VI.840


ciao bella gente.

sono opsant, presidente della megaditta PSV Caciotta Piccante (547826). mi candiderei volentieri.

sono affiliato alle seguenti federazioni:
(9767) FIST (federazione italiana skill traders)
(12662) IHTF (international hattrick tactics federation)
(28896) FIACP (federazione italiana allenatori calci piazzati)
tnelle quali sceglierò staff e vallette che accompagneranno i nazionali. una per ogni calciatore, sia chiaro. (in comunità le sceglieremo con calma tutti quanti...!)

per qualsiasi domanda apro il thread apposito.

Lestat
02-01-2006, 19:21
Candidato: Yoshi
Squadra: F.C. Yoshimitsu
Serie: VI.199
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.538; Campione serie VI.391
Ultima stagione: 7° in V.183 e retrocessione


Salve a tutti,

sono Yoshi, allenatore dell'F.C. Yoshimitsu, militante in VI.199.
Rappresento il PHI (Partito Hattrick Italia) e mi candido alla nazionale perchè, insieme ad un grande gruppo di hattrickiani, siam convinti che l'Italia abbia bisogno di una bella spinta verso l'alto.

La nazionale azzurra non è granchè dal punto di vista dei giocatori ed il primo obiettivo della nostra gestione sarà creare una bella base per lo sviluppo di futuri campioni.
Verranno incentivati soprattutto alcuni tipi di multiskill in modo da non perdere in competitività e permettere la continuazione dell'allenamento per lunghi periodi.

Inoltre la gestione della squadra sarà fatta per cercare di imitare la Latvia e raggiungere anche noi qualche bel risultato (anche se siam ben lungi dall'avere squadre forti come Polonia, Spagna o Svezia).

I doppi PIC saranno applicati il più possibile e saremo disposti a quasi tutto pur di vincere!!

Hattrick è un gioco fondamentalmente semplice. Ci divertiremo insieme!

Lestat
03-01-2006, 13:04
Candidato:Teppista88
Squadra: Teppisti United
Serie: VII.920
Stagioni giocate: 6
Palmares: 2 volte Campione serie VI.765
Ultima stagione: 7° in serie VI.765 e retrocessione


Ciao,
sono Matteo e sono il presidente dei Teppisti United (238919). Sono alla settima stagione in hattrick. Credo di avere un bel bagaglio di esperienza, ma soprattutto voglio provare una nuova esperienza. Per rispolverare la rosa dell'italia, mi affiderò a uno staff (sempre utenti di hattrick), che mi aiuteranno a scegliere giovani promettenti e anche giocatori che possano dare sicurezza alla nazionale. Questo staff verrà scelto da me o sennò se qualcuno si offre volontario sarà ben accettato.
Se avete quache domanda in proposito, sarò lieto di rispondervi.

Grazie per la vostra attenzione

Teppista88


E' la prima volta che partecipo ad un elezione per la nazionale. Non ho ambizioni molte alte, perchè comunque so che in giro ci sono allenatori che hanno più esperienza di me e sono più forti. Comunque tentar non nuoce. E poi chi lo sà se un giovane venuto dal nulla potrebbe portare alla vittoria la Nazionale Italiana? Niente è scontato. Per questo è bella la vita. Bisogna saper improvvisare. Comunque parlando della nazionale, io darei una rispolverata della rosa. A me piace molto puntare sui giovani, e per questo creerò uno staff apposta, che mi sappia segnalar i giovani più emergenti, e i giocatori un pò più cresciuti ma che comunque possono essere la base per una nuova nazionale.
Per me la tattica va scelta vedendo i giocatori a disposizione: non sono un allenatore che applica la stessa formazione a varie squadre.
Con questo mi pare di aver detto tutto.

Grazie per la vostra attenzione

Ciao

Lestat
03-01-2006, 13:07
Candidato: Unpluggedx_SMPS
Squadra: L'Oréal
Serie: V.42
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.104; 2 volte Campione serie VI.329
Ultima stagione: Campione serie VI.329 e promozione


ciao sono Unpluggedx_SMPS
(545076)

se volete un volto nuovo, che non ne sa di numeri ne di tecniche votatemi.
ho fatto 5 stagioni in hattrick vincendone 3 e arrivando una volta secondo.
non ho uno staff ne un progetto ma per vincere forse non servono.


d'oheoiu.

Lestat
03-01-2006, 13:11
Candidato: Verzasoft-ICAP
Squadra: Verzasoft
Serie: VI.688
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.334; Campione serie VII.671
Ultima stagione: Campione serie VII.671 e promozione


eccomi... Tentare non nuoce.
tanto, non posso essere più distrutto che con ICAP...

Lestat
03-01-2006, 13:14
Candidato: fabio_massimo
Squadra: Alba Roma
Serie: IV.6
Stagione giocate: 8
Palmares: Campione serie VI.120; Campione serie V.161; Campione serie V.249
Ultima stagione: 4° in IV.6


Salve a tutti, sono fabio_massimo presidente di Alba Roma. Mi candido perchè credo di aver acquisito una buona esperienza per diventare allenatore della selezione maggiore, studio la Nazionale da diverse stagioni e sarei orgoglioso di rappresentare tutti noi.

Lestat
03-01-2006, 13:19
Candidato: Tsukutsukuboshi
Squadra: Elektrizita Sovieta
Serie: V.72
Stagioni giocate: 9
Palmares: /
Ultima stagione: 5° in V.72 e vittoria nello spareggio salvezza


Eccomi qui candidato per la seconda volta a distanza di diversi anni, HT gioco dal 2003, 10 stagioni hattrickiane senza infamia e senza lode. Non credo che mettere in campo la nazionale richieda particolari studi scientifici, quello che conta è l'esperienza e io ne ho parecchia, credo ...
Ovviamente quando e se sarò eletto convocherò i giocatori miei e dei miei amici.
Votatemi!

Lestat
03-01-2006, 13:25
Candidato: Cinolex
Squadra: Samplex
Serie: VI.869
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.596; Campione serie VI.439
Ultima stagione: 7° in V.217 e retrocessione


Sono cinolex :) e oggi dopo aver visto tutti i candidati o deciso di propormi perchè non credo che tra loro ci sia uno simile a me.

Vi spiego la mia idea e, prima di tutto, premetto che non mi candido per vincere ma per acquisire un bagaglio di esperienza che fra qualche tempo potrà tornarmi utile.

Vorrei essere il CT di una nazionale per vedere se, a parità di giocatori posso giocarmela alla pari con tutti e questa curiosità mi è stata suggerita dalla ma esperienza in V serie dove, pur schierando giocatori molto più deboli dei miei compagni (non più di formidabile in regia e attacco come primarie) sono riuscito a giocarmela alla pari con persone che avevano dei magnifici in squadra.

Potrei essere CT della nazionale solo se coadiuvato da uno staff eccezionale che più che essere io a scegliere, vorrei fosse lui a proporsi.

Non credo di essere il migliore, mi piacerebbe mi indicassero i giocatori, mi piacerebbe che ci fossero 3 o 4 suggeritori, mi piacerebbe essere però l'ultimo ad avere la voce in capitolo.

Spero che il thread che apra sia pieno di domande costruttive e che qualcuno si proponga come compagno in questa mia avventura. Buon Anno a tutti :)

PS Alleno attacco e assist indifferentemente, uso il 352, il 343, il 433 sempre indifferentemente..a volte ho usato anche il 253 :)

Lestat
03-01-2006, 13:28
Candidato: manchris87
Squadra: A.C.MILAN1987
Serie: IV.34
Stagioni giocate: 8
Palmares: Campione serie V.91; Campione serie V.170; Campione serie IV.34
Ultima stagione: 2° in IV.34


Manchris87, manager dell'A.C.Milan1987 (9185)

Gioco da agosto del 2003 e dopo qualche stagione di assestamento della squadra, milito stabilmente in iv, esattamente nella iv.34, una delle iv più difficili secondo i siti di statistiche. Dopo aver sfiorato la III nella scorsa stagione perdendo lo spareggio per salire nella categoria superiore, quest'anno, dopo un girone d'andata pessimo dovuto ad errori mio e alla scarsa forma, son riuscito ad agguantare un secondo posto che non mi sarei mai aspettato soprattutto vedendo l'andazzo che aveva preso la stagione. Nel mio club attuo il 3-4-3 e il 3-5-2 e li utilizzo secondo il tipo di partita e la forma dei miei giocatori, credo che un fattore importante sia la duttilità tattica e il capire quale schema sia il migliore per far rendere al meglio il proprio team. Per 6 stagioni ho allenato regia e adesso mi accingo a cambiare allenamento dato che allenare regia oltre certi livelli di primaria (extraterrestre-mitico) è antieconomico e sconveniente da allenare. Mi candido perchè ho letto molte cose che non mi piacciono, penso che essere Ct di una nazionale non vuol dire "allenare i giocatori" ma vuol dire scegliere i migliori e disporli in campo nella situazione migliore secondo le loro caratteristiche. Tutte le situazioni esterne (dove gioca, da chi è allenato, come viene allenato sono situazioni secondarie; prima si pensa a convocare i migliori poi si cercano di ottenere le garanzie per loro, se possibile; se non è possibile si vedrà successivamente che fare). E' inutile fare proclami tipo porterà la nazionale al successo o batteremo la svezia, siamo una nazionale che ha un grosso gap da recuperare e non è facile recuperarlo perchè non è poco, non siamo tra le 15 nazionali più forti attualmente, l'obiettivo potrebbe essere quello di cercare di limare il gap dalle nazionali che ci precedono, sperare che nell'arco di un mandato o due di recuperare tutta la differenza che c'è tra l'italia e le big (es. svezia e spagna) è pura fantascienza.

Lestat
03-01-2006, 13:33
Candidato: GM-Rete104
Squadra: rete104
Serie: III.10
Stagioni giocate: 9
Palmares: Campione serie V.76; 2 volte Campione serie IV.57; Campione serie IV.37
Ultima stagione: 2° in III.10


Eccomi qua, mi chiamo Paolo, ho 24 anni, sono dei Pesci, sono single e disponibile.

Su Hattrick dal Giugno 2003, alleno regia da sempre e voglio provare l'avventura della nazionale perchè penso sarebbe divertente.


Sono assolutamente contrario ai PIC concordati e nel caso venissi eletto non risponderei nemmeno alle ht-mail di chi eventualmente proponesse accordi di qualsiasi genere.


E' Capodanno oggi e la fantasia latita...

Vado a aprire il thread col tag, che già mi sento un figo :)

Buon Anno a tutti

Lestat
03-01-2006, 13:46
Candidato: Fabry
Squadra: Lupus in fabula
Serie: IV.64
Stagioni giocate: 9
Palmares: Campione serie V.105; 2 volte Campione serie V.68; Campione serie IV.20
Ultima stagione: 5° in serie III.3 e retrocessione allo spareggio


Ciao, sono fabry, manager del Lupus in fabula. Mi piace molto approfondire la tattica e i vari aspetti del gioco, soprattutto quelli più innovativi. Sto cercando di improntare il mio gioco il più possibile verso i multiskill, per approfondire vi rimando al thread personale.
Ciao a tutti!

Lestat
03-01-2006, 16:20
Candidato: New_Freezer
Squadra: Milan_Pellegatti
Serie: VI.49
Stagioni giocate: 7
Palmares: Campione serie VI.148; Campione serie VI.65; Campione serie VI.49
Ultima stagione: 2° in VI.49


Salve a tutti,sono Marcello e ho deciso di provarci anch'io ^__^

Gioco ad hattrick da praticamente due anni (la seconda candelina la accendo verso l'Epifania,ndr) e alleno seriamente regia da 4 stagioni.Posso dire di essere ormai un giocatore esperto,nonostante le possibilità economiche del mio team non permettano chissà quali rinforzi ^__^
In due anni di hattrick ho vinto tre volte la VI serie,centrando un paio di volte anche la promozione in V serie.Seppure non alleno attacco,sono per il gioco offensivo,che se supportato da un buon centrocampo,può superare qualsiasi difesa.

TATTICHE :

Credo di aver un'ottima padronanza del 3-5-2,modulo che uso sempre nella mia squadra,ma per quanto riguarda la Nazionale,avendo la possibilità di contare su giocatori di ben altro livello,userei senz'alcun dubbio anche altri tipi di modulo,a seconda dell'avversario che ho di fronte.In ogni caso i miei moduli preferiti sono il 3-5-2,il 4-4-2 e il 3-4-3.

GIOCATORI :

Sono d'accordo sul fatto di ringiovanire la rosa dell'Italia,che ormai annovera parecchi giocatori OVER 27.Promuoverei diversi elementi dall'U-20 di macao,che ha fatto e continua a fare un'ottimo lavoro,ma soprattutto convocherei i giocatori dando particolare attenzione alla forma.Dimenticavo...niente preferenze e raccomandazioni :P

STAFF :

E' ancora da decidersi,ed è sicuramente l'ultima cosa da selezionare,anche se ho già sondato la disponibilità di alcuni utenti e amici.

Buon Anno !!! :D

Lestat
03-01-2006, 16:23
Candidato: cillostar1--S4F
Squadra: middle stars
Serie: IV.42
Stagioni giocate: 9
Palmares: 2 volte Campione serie V.162; Campione serie V.14; Campione serie V.231
Ultima stagione: Campione serie V.231 e promozione allo spareggio


Ebbene sì, sono qua anche io per provare questa esperienza dell'elezione (badate bene che ho scritto con la "L" e non con la "R" :-ppp). Sinceramente nelle nove stagioni che ho affrontato su hattrick, non ho mai avuto la minima idea di candidarmi come CT della nazionale maggiore, dato che vedevo utenti molto più preparati di me pronti ad affrontare questo impegno. Oggi un po' per gioco, un po' per una improvvisa voglia di provarci, ho deciso di postare almeno questo mio messaggio di candidatura. Non sto qua a dilungarmi su staff vari e referenze, dato che a mio parere, l'80% dell'utenza nemmeno li considera questi messaggi introduttivi.....la sete di domande si fa sempre superiore al resto, ed io sono pronto e soprattutto curioso di rispondere a tutti coloro che avranno la pazienza di farmi domande!

Lestat
03-01-2006, 16:29
Candidato: Gafash17
Squadra: Emmecielle
Serie: V.13
Stagioni giocate: 6
Palmares: Campione serie VI.580; Campione serie VI.135
Ultima stagione: Campione serie VI.135 e promozione


salve a tutti! sono gafash17 e il mio vangelo è il 3-5-2 ... uno schema studiato e praticamente invincibile!!! roba da pazzi ... mi candido perchè voglio vincere con il mio paese .... la mia è una scommessa ... provare non costa nulla ma vincere non è da tutti e io voglio solo vincere
Naturalmente gioco con il 3-5-2 ma .... che 3-5-2 .... a pendolo!!!!
Votatemi che questo è l'anno bono ... si rizza la coppa!!!!!!

Lestat
03-01-2006, 16:44
Candidato: Claudio84
Squadra: Chiellogoal
Serie: III.3
Stagioni giocate: 9
Palmares: Campione serie V.46; 2 volte Campione serie V.22; Campione serie V.83; Campione serie IV.63
Ultima stagione: Campione serie IV.63 e promozione


Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e la mia squadra, Chiellogoal (49634) è appena stata promossa in III SERIE vincendo il difficile campionato di IV.63.
Sono iscritto ad hattrick dal 30/05/2003 e per me parlano i trofei: sono un PENTACAMPIONE come il Brasile....
A parte gli scherzi, mi ritengo in grado ormai per esperienza di oltre 10 campionati di allenare una nazionale, e quella italiana sarebbe il massimo...come modulo ritengo che il 4-4-2 offra diverse garanzie, ma a seconda della partita potrei cambiare giocando 3-5-2 oppure anche 5-3-2 con contropiede...in questi anni ho allenato tutte le specialità quindi sono in grado di cambiare moduli....
Spero che i miei trofei della mia bacheca possano convincere gli elettori a votarmi!!! Ciao!!!
Votate Claudio (49634)

Lestat
03-01-2006, 16:49
Candidato: buso_81
Squadra: REAL BUSO
Serie: VII.761
Stagioni giocate: 5
Palmares: Campione serie VII.197; Campione serie VIII.192
Ultima stagione: Campione serie VIII.192 e promozione


Ciao a tutti sono Matteo, gioco ad ht da quasi 1 anno e 6 mesi.... Vi propongo la mia candidatura........ Il mio modulo di gioco preferito è il 3-5-2..... sempre che abbia 5 bei mastini a centrocampo....... Comunque credo che il nuovo allenatore della nazionale dovrebbe esssere una persona che passa per lo meno + di 4 ore al giorno sul sito, per 2 motivi per me fondamentali:
1- La selezione dei giocatori.
2- La disponibilità verso tutti gli utenti di ht per consigli o chiarimenti, perchè è la nazionale Italiana è un bene comune che dobbiamo coltivare INSIEME...

P.s.: il mio club si trova in VII serie sono stato promosso due volte e retrocesso altrettante..... Alleno costantemente regia.

Lestat
03-01-2006, 20:00
Candidato: giampa69
Squadra: Real Giampy United
Serie: V.157
Stagioni giocate: 6
Palmares: Campione serie VI.332; Campione serie V.157
Ultima stagione: 3° in V.157


Buongionro a tutti.
Mi chiamo Giampaolo, giampa69 su Hattrick.
La mia squadra si chiama Real Giampy United (235460), gioco in V^ Serie ed alleno attacco.

Perchè mi sono candidato?
Una ragione reale non c'è, forse perchè almeno potrete divertirvi a rompermi le scatole con le domande e potrete prendermi in giro quando portarò la Nazionale italiana a perdere contro la cappadocia al primo turno di qualificazione mondiale.

Sotto con le domande.

:p

Lestat
04-01-2006, 12:47
Candidato: Dioangelo
Squadra: Phyrexia
Serie: IV.6
Stagioni giocate: 7
Palmares: Campione serie VI.209; Campione serie V.223
Ultima stagione: 3° in IV.6


Salve a tutti, chiedo scusa per il ritardo della mia presentazione, ma nn ho potuto farla prima per questioni personali.

Sono Dioangelo, manager del phyrexia, gioco da più di 2 anni e milito attualmente in IV serie.

penso che le vittorie della nazionale siano un momento di gaudio per tutti gli Italiani e proprio per questo vorrei poter far provare ( e provare in prima persona) l'ebrezza della Vittoria o di un buon piazzamento.

tendo a dare inportanza a tutti i ruoli, anche se prediligo il centrocampo in quanto centro nevralgioco dei team

le tattiche che prediligo sono il 3 4 3 e il 3 5 2 ma ovviamente ogni partita ha una storia a se e quindi non possiamo avere,come nazionale, un'unica tattica essendo cosi facilmente prevedibili.

Se prendero il controllo della nazionale, avro bisogno di tutto il vostro appoggio per avere giocatori "più completi possibili" per poterli adattare a qualsiasi schema;

inoltre mi circodnerò di abili collaboratori, e nel caso di partite di maggior prestigio sarò disposto a discurere la formazione da adottare con voi tutti

Grazie a tutti

Angelo Luca

Lestat
06-01-2006, 13:12
Candidato: Funambolo
Squadra: Roccabruna 94
Serie: II.3
Stagioni giocate: 9
Palmares: Campione serie V.194; Campione serie IV.9; Campione serie III.7
Ultima stagione: 5° in II.3 e salvezza allo spareggio


Ormai è tardi per candidarsi? forse sì, ma lo faccio ugualmente perchè mi sembra un dovere nei confronti delle tante persone che mi hanno votato malgrado non fossi ufficialmente candidato.
Sono Funambolo, presidente del Roccabruna 94 (51505) e penso che in caso di elezione potrei fare un buon lavoro, grazie alla esperienza maturata giocando ad hattrick negli ultimi quasi tre anni, a partire dalla V fino alle 3 stagioni di II. Credo che alla nazionale, comunque, prima dell'esperienza ci vada il "buon senso" che deve derivare dalla responsabilità di rappresentare tutti i giocatori italiani, senza colpi di testa assurdi o manie di protagonismo. Avete ancora la possibilità di cambiare il vostro voto... fatelo :P