PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Nazionale



diro216
30-12-2005, 17:57
chi sara il nuovo Allenatore della Nazionale?

Uriele
30-12-2005, 18:21
chi sara il nuovo Allenatore della Nazionale?

www.sferadicristallo.it (http://www.sferadicristallo.it) :p

colonnello miki
30-12-2005, 18:26
Non mi sembra molto importante, tanto non vinciamo una ceppa neanche questa stagione ;)

Real
30-12-2005, 18:29
chi sara il nuovo Allenatore della Nazionale?

IO! :D

P4olus
30-12-2005, 19:07
eheheheh ci mancano gli uomini....

Kerff
30-12-2005, 20:11
www.sferadicristallo.it (http://www.sferadicristallo.it) :p

L' uomo che registrerà questo dominio diventerà il mio idolo! :D :asd:

Rainfall
30-12-2005, 20:18
se gli rimane una mano libera io proporrei Pap :asd:

papclems
30-12-2005, 21:10
ho usato due dita.

preregistrato con finale .eu


www.sferadicristallo.eu


:asd::asd: costo 2 euro.

:sisi:

Zipheron
30-12-2005, 23:23
chi sara il nuovo Allenatore della Nazionale?
Io proporrei il grande amico Draghetto! è davvero bravo....



Non mi sembra molto importante, tanto non vinciamo una ceppa neanche questa stagione
Beh la Latvia è arrivata ai quarti....xkè noi nn possiamo arrivarci?

Hyypia
30-12-2005, 23:45
Beh la Latvia è arrivata ai quarti....xkè noi nn possiamo arrivarci?
Perchè siamo + scarsi... :asd: :asd:

Zipheron
30-12-2005, 23:58
Perchè siamo + scarsi... :asd: :asd:

Addirittura la Latvia è + forte di noi? :eek:
+ ke altro, ma noi abbiamo ben X serie, dovremmo essere fortini rispetto a nazioni ke hanno a stento VI o VII se nn meno serie... :sisi:

Poi se magari abbiamo un allenatore scarso allora la questione è diversa :asd: :asd:

Correl
31-12-2005, 00:01
Addirittura la Latvia è + forte di noi? :eek:
+ ke altro, ma noi abbiamo ben X serie, dovremmo essere fortini rispetto a nazioni ke hanno a stento VI o VII se nn meno serie... :sisi:

Poi se magari abbiamo un allenatore scarso allora la questione è diversa :asd: :asd:
finchè continueremo ad insistere su allenatori che non hanno mai fatto nulla di buono con le nazionali si, siamo molto più scarsi della latvia

Lestat
31-12-2005, 00:15
www.sferadicristallo.it (http://www.sferadicristallo.it) :p

Mi gioco i testicoli di papclems che sarà Dunfermine :sisi:

Hyypia
31-12-2005, 00:17
Mi gioco i testicoli di papclems che sarà Dunfermine :sisi:
Tanto sono di Pap... :asd: :asd: :asd: :asd:

Zipheron
31-12-2005, 00:20
finchè continueremo ad insistere su allenatori che non hanno mai fatto nulla di buono con le nazionali si, siamo molto più scarsi della latvia


Beh basta votarne altri...no? :asd: :asd:
Cmq l'allenatore della nazionale nn è anke 1° in A? :confused:
E poi basta trovare della gente brava, capace di arrivare 1° anke in serie + basse....xkè nn indiciamo un thread x ki vuole diventare allenatore della nazionale e visioniamo tutto quello ke hanno fatto coloro ke vogliono diventarlo? :sisi: :sisi:
Io voto x draghetto :asd:

Zipheron
31-12-2005, 00:22
Mi gioco i testicoli di papclems che sarà Dunfermine :sisi:


e xkè mai dunfermine? ki è costui???? ^^

MaD
31-12-2005, 00:24
Un barbone. :asd:

Raijin
31-12-2005, 04:25
Scusate, ma l'allenatore c'entra MOLTO relativamente... in nazionale maggiore stessa abbiamo a stento qualche divinucolo, non è che possiam fare poi così tanto....

Zipheron
31-12-2005, 09:43
Scusate, ma l'allenatore c'entra MOLTO relativamente... in nazionale maggiore stessa abbiamo a stento qualche divinucolo, non è che possiam fare poi così tanto....

Ma nn c'è nessuna squadra tra le serie alte straniere ke ha forti giocatori italiani?
mica li dobbiamo cercare x forza in italia? :sisi:
E poi c'è anke l'allenatore ke fa la differenza.... :sisi: :sisi:
Infine ragazzi (e non) puntate tutto su i nostri giovincelli così possiamo dare buoni giocatori alle nostre nazionali

venezia4ever
31-12-2005, 10:53
e xkè mai dunfermine? ki è costui???? ^^


è un barbone...e su questo quoto mad...:sisi:

però è il barbone che ha vinto l'ultimo scudetto sorprendendo un pò tutto e tutti...:p

però non sono molto convinto che si candidi..anche se ci sta pensando...:sisi:

dato certo è però che Stefano non si ricandida... :) almeno secondo le fonti di PIC...

Kerff
31-12-2005, 11:00
ho usato due dita.

preregistrato con finale .eu


www.sferadicristallo.eu


:asd::asd: costo 2 euro.

:sisi: :inchino: :inchino: :inchino:

:asd: :asd: :asd:

A.C. Tua
31-12-2005, 11:35
per me puo allenare solo colui che ha familiarità con skill alte..voglio dire se ci metti un tizio che si ha vinto e con bravura che ne so na V...ok è forte, ma immaginatelo a gestire na rosa di giocatori che sogna soltanto di avere! Sarebbe un po impanicato o sbaglio!? quindi alla fine per me è sensato metterci solo chi orbita nelle serie piu' alte! Poi magari ho detto na minchiata e mi fustigherete tutti quando per sbaglio un allenatore di XXI serie (quando ci sarà :asd: ) ci fa vincere il mondiale! Allora li vi autorizzo a mettermelo dove non batte il sole!

Crash and Burn
31-12-2005, 12:31
per me puo allenare solo colui che ha familiarità con skill alte..voglio dire se ci metti un tizio che si ha vinto e con bravura che ne so na V...ok è forte, ma immaginatelo a gestire na rosa di giocatori che sogna soltanto di avere! Sarebbe un po impanicato o sbaglio!? quindi alla fine per me è sensato metterci solo chi orbita nelle serie piu' alte! Poi magari ho detto na minchiata e mi fustigherete tutti quando per sbaglio un allenatore di XXI serie (quando ci sarà :asd: ) ci fa vincere il mondiale! Allora li vi autorizzo a mettermelo dove non batte il sole!


chiudo e vi rimando tutti al thread ufficiale http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22834