PDA

Visualizza Versione Completa : Si può piccare in questa situazione?



sangria
30-12-2005, 16:17
Lui in casa fa:

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Io posso fare fare,senza piccare,con attacco al centro eccellente o formidabile:

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarsoo (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

così com'è HO mi da vincente all'85%

Se non sbaglio piccare significa mezzo livello in meno a centrocampo...in questo caso HO mi da vincente al 67%

Me lo posso permettere secondo voi?

slaine
30-12-2005, 16:28
se lui non ha migliorato il suo cc tramite allenamento o acquisti direi che puoi farlo...

Diablix
30-12-2005, 17:06
Io fossi in te non piccherei. Non dimenticare che ha 5+ di AC contro un tuo 3++, mentre il tuo AC è uguale alla sua DC.
Se vuoi stare tranquillo devi avere netta superiorità a centrocampo

sangria
30-12-2005, 17:17
Io fossi in te non piccherei. Non dimenticare che ha 5+ di AC contro un tuo 3++, mentre il tuo AC è uguale alla sua DC.
Se vuoi stare tranquillo devi avere netta superiorità a centrocampo

Anch'io mi son stupito di quanto mi dia comunque favorito HO piccando...67% è molto;se fosse affidabile è una discreta % :ma è affidabile?

Mr _Lellino
30-12-2005, 17:22
affidabile non proprio...

slaine
30-12-2005, 17:22
su questo tipo di scarti così ampi di solito si...ma ripensandoci considerando le nuove regole forse è meglio se te la giochi Normal...

RedAndBlu
30-12-2005, 17:26
Generalmente è abbastanza affidabile. Ricorda però che con le nuove regole i valori della difesa potrebbero cambiare in modo significativo e quindi potresti avere uno svantaggio ancora maggiore di quello segnalato da Diablix.

milosky
30-12-2005, 18:00
riprova a fare il calcolo e vedrai che Ho ti cambia ogni volta il grado di supremazia come la percentuale di vittorie

sangria
30-12-2005, 18:20
Generalmente è abbastanza affidabile. Ricorda però che con le nuove regole i valori della difesa potrebbero cambiare in modo significativo e quindi potresti avere uno svantaggio ancora maggiore di quello segnalato da Diablix.

c'è una Faq per le nuove regole?Io non ne so nulla... :(

Trovate in Hattrick,sorry

s_vicari
01-01-2006, 21:23
provaci!!tentar nn nuoce!!

Hyypia
01-01-2006, 21:35
Io non piccherei mai...

Diablix
01-01-2006, 23:21
provaci!!tentar nn nuoce!!

veramente nuoce.. sai che bello se perde/pareggia e perde ai rigori e quindi va fuori dalla coppa?^^
Soldi ed esperienza buttati per un pic..