PDA

Visualizza Versione Completa : Squalifiche



Joey
30-12-2005, 14:23
Propongo una modifica nel regolemento di hattrick visto e considerato che non mi sembra molto plausibile finire un campionato senza neppure uno squalificato per cumulo di ammonizioni. Direi di abbassare alla somma di 2 cartellini gialli la soglia per la squalifica anche per valorizzare le rose più ampie e quindi la maggiore capacità dei manager nell'allestire rose complete.

Diablix
30-12-2005, 14:39
Se si diminuisce sensibilmente la percentuale di infortuni mi va anche bene :sisi:

Favorire le rose ampie? Imho gli stipendi incidono troppo sul bisettimanale per giustificare una cosa del genere :sisi:

venezia4ever
30-12-2005, 15:34
per me non sta ne' in cielo ne' in terra...và bene così com'è! ;)

Giöch
30-12-2005, 17:04
Se si diminuisce sensibilmente la percentuale di infortuni mi va anche bene :sisi:

Favorire le rose ampie? Imho gli stipendi incidono troppo sul bisettimanale per giustificare una cosa del genere :sisi:


Anch'io credo che gli stipendi incidano molto sul bilancio di una squadra, specialmente se è una squadra di serie più alte, dove avere una rosa più ampia è ancora più dispendioso!!!
Per me va benissimo come è adesso! :up:

Mr _Lellino
30-12-2005, 17:32
Se si diminuisce sensibilmente la percentuale di infortuni mi va anche bene :sisi:

Favorire le rose ampie? Imho gli stipendi incidono troppo sul bisettimanale per giustificare una cosa del genere :sisi:
quoto

MaD
30-12-2005, 18:04
Anch'io credo che gli stipendi incidano molto sul bilancio di una squadra, specialmente se è una squadra di serie più alte, dove avere una rosa più ampia è ancora più dispendioso!!!
Per me va benissimo come è adesso! :up:

Impossibile piu' che dispendioso: la mia somma tsi e' 495k, la somma dei migliori 11 e' 480k e ho una rosa da 23.
Se dovessi avere riserve all'altezza dei titolari fallirei in 1 settimana.

Gilardino20
30-12-2005, 18:07
Proposta Improponibile

:sisi: :sisi: :sisi:

RedAndBlu
30-12-2005, 18:10
Allargare la rosa porta come conseguenza anche ad avere alcuni giocatori con una forma penosa.

Rainfall
30-12-2005, 18:20
Impossibile piu' che dispendioso: la mia somma tsi e' 495k, la somma dei migliori 11 e' 480k e ho una rosa da 23.
Se dovessi avere riserve all'altezza dei titolari fallirei in 1 settimana.
aggiungo pure che tre ammonizioni nell'arco di un torneo composto da 14 partite( + eventuale turni di coppa) e' un rapporto equo abbassare a 2 ammonizione l'espulsione sarebbe aberrante

Joey
30-12-2005, 19:48
Pazienza..c'ho provato :asd: :asd: :asd:
Io sono in VI ormai da diverse stagioni e pur avendo un 11 titolare abbastanza consolidato, cerco di avere anche delle riserve quasi al livello dei titolari. Il problema è che non c'è mai spazio per loro se non durante le amichevoli. Sogno un hattrick sempre più vicino alla realtà (e le nuove modifiche mi esaltano in questo senso) però è chiaro che ogni "rivoluzione" è attuabile solo con graduali aggiustamenti. Il fattore-costo non l'avevo tenuto in considerazione anche perchè da diverse stagioni io non ho più problemi di bilancio..anzi ne vorrei avere.. :D :D ..significherebbe avere giocatori stellari!! :p

Diablix
31-12-2005, 00:51
Cmq non capirò mai perchè non inseriscono i diritti tv oltre agli sponsor... :sisi:

Correl
31-12-2005, 01:02
Propongo una modifica nel regolemento di hattrick visto e considerato che non mi sembra molto plausibile finire un campionato senza neppure uno squalificato per cumulo di ammonizioni. Direi di abbassare alla somma di 2 cartellini gialli la soglia per la squalifica anche per valorizzare le rose più ampie e quindi la maggiore capacità dei manager nell'allestire rose complete.
a me almeno 3 giocatori a stagione vengono squalificati per somma di ammonizioni e uno in particolare può anche arrivare a 2