PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante ...



HollyHutton
30-12-2005, 10:11
Secondo voi è buono questo attaccante per la VII serie ? Anche se è scarso in passaggi pensate che potrebbe tornarmi utile anche in caso di un eventuale promozione ?

xxx

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 4 990

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

slaine
30-12-2005, 10:19
non credo questo 3d sia quello giusto...
è un ottimo attaccante TW...

Rainfall
30-12-2005, 10:31
se ha un pizzico di esperienza credo possa fare al tuo caso :D

shenron78
30-12-2005, 10:44
ho un attaccante in squadra senza alcuna esperienza che ha un buono medio-alto in attacco (lo sò per certo xkè lo sto allenando) e insufficiente in cross. Beh con buono di forma verso l'esterno mi fa 4 stelle!!!!

Immagino questo... eccellente in attacco, buono in cross, secondo me ti può superare anche le 5 stelle se sta alto di forma!!!!!!!!;)

Rainfall
30-12-2005, 10:52
ho un attaccante in squadra senza alcuna esperienza che ha un buono medio-alto in attacco (lo sò per certo xkè lo sto allenando) e insufficiente in cross. Beh con buono di forma verso l'esterno mi fa 4 stelle!!!!

Immagino questo... eccellente in attacco, buono in cross, secondo me ti può superare anche le 5 stelle se sta alto di forma!!!!!!!!;)
il problema è che se il giocatore può anche avere una costellazione in valutazione ma se poi non unisce l'esperienza alla forza della skill contro le difese non segna

shenron78
30-12-2005, 11:07
il problema è che se il giocatore può anche avere una costellazione in valutazione ma se poi non unisce l'esperienza alla forza della skill contro le difese non segna
vabbeh ma dovrebbe tenere ben alto il valore dell'attacco laterale nel lato in cui gioca no!? :-o

Rainfall
30-12-2005, 11:13
vabbeh ma dovrebbe tenere ben alto il valore dell'attacco laterale nel lato in cui gioca no!? :-o
:D
si ma a scanzo di valori alti nelle valutazioni al nostro amico credo che in soldoni interessi un attaccante che la metta dentro tutto il resto è noia
:D

antmarfra
30-12-2005, 11:38
Come attaccante niente da dire , ma quanti anni ha? se puoi allenarlo in passaggi lo rivendi meglio o ti gioca meglio se decidi di tenerlo.

leliup
30-12-2005, 12:03
Il discorso di Rain mi ha incuriosito. Hai idea di quanto incide l'exp su un attaccante ? Sapresti darmi una specie di proporzione tra exp e skill principale (una cosa tipo 1 exp = 0.7 att). E' così interviene in altro modo ?

antmarfra
30-12-2005, 12:08
L'esperienza non influisce direttamente sulle capacità dei giocatori ma contribuisce all'esperienza totale della squadra...preso da ABC della tattica.

HollyHutton
30-12-2005, 12:29
Quest'attaccante ha la specialità imprevedibile ... pensate sia negativo ?

HollyHutton
30-12-2005, 12:32
E di questo che mi dite ? è meglio dell'altro ?

xxx

20 anni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 4 660

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

shenron78
30-12-2005, 12:39
Quest'attaccante ha la specialità imprevedibile ... pensate sia negativo ?
che io sappia molti mister come specialità per un attaccante preferiscono l'imprevedibilità!! Non credo sia male!!!! :up:

antmarfra
30-12-2005, 12:47
Bene se è imprevedibile può fare SE incredibili sia in negativo che in positivo.

Il secondo mi sembra decisamente meglio del primo.

HollyHutton
30-12-2005, 12:48
Sto per comprare il secondo attaccante ... che ne pensate ?

antmarfra
30-12-2005, 12:50
Direi che va bene, ma tu cosa alleni?

HollyHutton
30-12-2005, 12:51
Io alleno regia ... pensi che sia meglio del primo ?

antmarfra
30-12-2005, 12:58
Bhè avendo la secondaria passaggi migliore direi di si.

HollyHutton
30-12-2005, 13:00
Penso che ormai l'asta sia finita ... Però il secondo è debole in cross ...

shenron78
30-12-2005, 13:24
Bene se è imprevedibile può fare SE incredibili sia in negativo che in positivo.

Il secondo mi sembra decisamente meglio del primo.
Non sono daccordo!!!!

dalla guida secondo macedone :D

Attaccanti e Ali
- SE positivi
. Imprevedibile: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
. Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
- SE negativi
. Gli attaccanti imprevedibili non hanno SE negativi legati alla specialità.



per quanto riguarda il secondo attaccante è migliore se ti serve un attaccante centrale, se invece ti serve un attaccante verso l'esterno è meglio il primo!! Passaggi mi pare che aumenti solo l'attacco centrale!!

Gilardino20
30-12-2005, 14:28
Quoto Shenron, ho sempre saputo che l'attaccante imprevedibile non ha SE negativi e non credo proprio che la guida del bravo Macedone sbagli :up:

Majino
30-12-2005, 15:44
:D
si ma a scanzo di valori alti nelle valutazioni al nostro amico credo che in soldoni interessi un attaccante che la metta dentro tutto il resto è noia
:D

o questa da dove esce? cioè un'attaccante senza esperienza nn segna?

Jesus_1
30-12-2005, 17:29
o questa da dove esce? cioè un'attaccante senza esperienza nn segna?

aspetto chiarimenti anche io... mincuriosisce.

Rainfall
30-12-2005, 18:10
o questa da dove esce? cioè un'attaccante senza esperienza nn segna?
se ha esperienza può segnare anche con se
Esperienza: I giocatori offensivi (ali e attaccanti), se abbastanza esperti, possono segnare grazie alla loro esperienza. I centrocampisti centrali ed i difensori con poca esperienza, possono commettere errori propiziando un'azione per gli avversari.

bisogna partire dal presupposto che i gol vengono assegnati in maniera randomizzata se poi valuti che:

"situazione nervosa" - le partite molto importanti, combattute e drammatiche fino alla fine, possono portare un gruppo di ragazzi senza grande esperienza a perdere il controllo della partita. È tanto più marcato quanto più sono carenti di esperienza. Solo la squadra con esperienza più bassa sarà soggetto a questo, durante la partita.

si evince che se hai giocatori forti ed anche esperti (quindi anche gli attaccanti) hai più probabilità di vincere :D
non è che l'attaccante giovane non segna di default ma a parità di skill è meglio uno esperto :D

Gilardino20
30-12-2005, 18:54
si evince che se hai giocatori forti ed anche esperti (quindi anche gli attaccanti) hai più probabilità di vincere :D
non è che l'attaccante giovane non segna di default ma a parità di skill è meglio uno esperto :D

Non fa una grinza :sisi:

Jesus_1
30-12-2005, 22:59
si evince che se hai giocatori forti ed anche esperti (quindi anche gli attaccanti) hai più probabilità di vincere :D
non è che l'attaccante giovane non segna di default ma a parità di skill è meglio uno esperto :D

ecco su qs te lo appoggio in pieno e del tutto :D :D
meglio forti ed anche esperti!!


il problema è che se il giocatore può anche avere una costellazione in valutazione ma se poi non unisce l'esperienza alla forza della skill contro le difese non segna

si ma a scanzo di valori alti nelle valutazioni al nostro amico credo che in soldoni interessi un attaccante che la metta dentro tutto il resto è noia

qs frasi le trovavo invece un pò + "sibilline":
se ho un attaccante che mi fa un firmamento di stelle si suppone che aumenti parecchio le valutazioni.
se aumento di parecchio le valutazioni avro piu possibilità di sopravanzare qlle dellavversario
se sopravanzo lavversario avrò ottime possibilità di segnare e qdi di vincere la partite...

echissenefrega se a segnare non é il mio "firmamento di stelle", ma quella schiappa da 2,5 stelle che però ha la skill nascosta "senso del gol" :D :lol: :D :lol: :D

e credo siamo tutti daccordo :bottles:

shenron78
30-12-2005, 23:29
:bravo:

Hyypia
30-12-2005, 23:40
Sono entrambi ottimi giocatori x una VII (li vorrei io... :asd: )
Il primo è meglio se ti serve un attaccante tw, se lo usi normale è meglio il secondo!

Bermy
31-12-2005, 00:59
Secondo voi è buono questo attaccante per la VII serie ? Anche se è scarso in passaggi pensate che potrebbe tornarmi utile anche in caso di un eventuale promozione ?

xxx

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 4 990

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


Questo ti va bene anche in VI

HollyHutton
31-12-2005, 10:04
Quindi il secondo non va bene in caso di promozione ...

shenron78
31-12-2005, 10:15
ma allora non si può sapere quanto è esperto il primo giocatore?? E soprattutto l'hai comprato o no?? Sono andato a vedere nella tua rosa e non l'ho trovato!!

Il secondo (che invece ho trovato) credo che l'avresti dovuto cercare un pò più vecchiottto con un pizzico di esperienza in più!! Cmq credo che affiancato da un altro buon elemento ti potrebbe andare bene anche in VI (anche se dipende dalla VI in cui capiti), ma non ti fidare troppo di me, io sto ancora in VIII :asd:

HollyHutton
31-12-2005, 10:28
No come hai potuto vedere ho comprato il secondo ... perche ho intenzione di schierarlo normale ...

Majino
31-12-2005, 10:42
ecco su qs te lo appoggio in pieno e del tutto :D :D
meglio forti ed anche esperti!!

idem, adesso ho capito il punto della situazione :)

Hyypia
31-12-2005, 12:06
Cmq IHMO anche il secondo può fare la sua figura in VI...

HollyHutton
31-12-2005, 12:16
Spero di non aver fatto una "niubbata" comprando questo giocatore ... volevo tenerlo anche per la VI (sempre se sarò promosso) ...

leliup
31-12-2005, 19:34
idem, adesso ho capito il punto della situazione :)

Ho capito anch'io... purtroppo però, dando un'occhiata al mercato mi pare che sia meglio prendere (a meno di buone disponibilità economiche) un poco esperto con skill alta che un espertissimo con skill bassa (visto che un espertissimo con skill alta non te lo puoi permettere :suspi: )

HollyHutton
31-12-2005, 19:56
Decisamente un'espertissimo con skill alta non me lo posso permettere ...