PDA

Visualizza Versione Completa : Calcolo decimali HO



Capitan_Nick
30-12-2005, 02:12
Salve, mi sono convinto ad usare come gestionale HO e devo dire che è molto interessante e completo però non riesco a capire come si calcolano i vari decimali nelle varie skill (soprattutto in regia, dove alleno) per programmare al meglio l'allenamento....

Illuminatemi per favore...

draghetto
30-12-2005, 08:20
Ciao, sono felice che ti piaccia mi fa molto piacere

Allora x calcolare i decimali devi importare tutti gli HRF che vuoi (se hai quelli di alcuni programmi esiste un modo x convertirli, tu cosa usavi? )

Una volta fatto devi scaricare da hattrick lo storico delle partite, quindi andare nel tab TrainingExperience in cui puoi settare in alto a destra le passate settimane ed in basso a destra cosa intendi fare in futuro

A questo punto da menu--> file --> ricalcola decimali

Questo è da fare solo una volta, poi ogni volta che scarichi un HRF il programma rifà il calcolo solo per quello

skywise
30-12-2005, 08:56
che cosa è un HRF?

slaine
30-12-2005, 09:11
il file che si genera quando scarichi le info da HT via HO...

Capitan_Nick
30-12-2005, 11:00
Ciao, sono felice che ti piaccia mi fa molto piacere

Allora x calcolare i decimali devi importare tutti gli HRF che vuoi (se hai quelli di alcuni programmi esiste un modo x convertirli, tu cosa usavi? )

Una volta fatto devi scaricare da hattrick lo storico delle partite, quindi andare nel tab TrainingExperience in cui puoi settare in alto a destra le passate settimane ed in basso a destra cosa intendi fare in futuro

A questo punto da menu--> file --> ricalcola decimali

Questo è da fare solo una volta, poi ogni volta che scarichi un HRF il programma rifà il calcolo solo per quello

Cmq forse sbaglio qualcosa io ma dopo aver scaricato lo storico della 27 stagione della mia vecchia serie (VIII.29 id:89968) in alto a destra nel tab del traiding experience non mi compaiono le stagioni...
Cmq grazie per l'assistenza :)

9 Chinaglia
30-12-2005, 11:30
che cosa è un HRF?
ma soprattutto: da dove si prendono?

Capitan_Nick
30-12-2005, 16:00
ma soprattutto: da dove si prendono?

Ti ha risposto Slaine in qualche post precedente... :)