PDA

Visualizza Versione Completa : Programma per lo scatto



Cappioni
29-12-2005, 14:18
Ciao ragazzi ho girato un po' per il forum ma non ho trovato un granchè ( se gia c'è qualcosa scusatemi)..

Io vorrei sapere se esiste qualche programma per prevedere lo scatto dei giocatori, sapere cioe quanto manca allo scatto. Anche su un giocatore appena acquistato e mai allenato.

Ditemi un po'. Grazie, ciao e Auguri :D

victor59
29-12-2005, 14:39
Ciao ragazzi ho girato un po' per il forum ma non ho trovato un granchè ( se gia c'è qualcosa scusatemi)..

Io vorrei sapere se esiste qualche programma per prevedere lo scatto dei giocatori, sapere cioe quanto manca allo scatto. Anche su un giocatore appena acquistato e mai allenato.

Ditemi un po'. Grazie, ciao e Auguri :D

Se usi HO, nel "training experience" c'è la parte dedicata alle previsioni in base all'allenamento impostato (finestra in basso a destra). Dopo di che vedrai i giocatori che sono direttamente coinvolti da quel tipo di allenamento quando scateranno...

Giusto draghetto? ;)

Abbiati77
29-12-2005, 14:41
per la cronaca HO e' hattrick orgnanizer e lo trovi su www.hattrickorganizer.de :D

victor59
29-12-2005, 14:46
Ops... Grazie ad Abbiati per la puntualizzazione... non avevo notato "inesistente"

Ora e sempre... "Viva la raza"

draghetto
29-12-2005, 14:50
Cmq non penso che HO ne nessun'altro programma facciano quello che lui cerca, in realtà secondo me quello che lui cerca è più che altro lo psicotsi

victor59
29-12-2005, 14:57
Cmq non penso che HO ne nessun'altro programma facciano quello che lui cerca, in realtà secondo me quello che lui cerca è più che altro lo psicotsi

Argomento interessante questo PSICOTSI... ho già incontrato in qualche thread questa parola mo non ho mai approfondito... avete da darmi qualche dritta al riguardo? :inchino:

:D

Hyypia
29-12-2005, 15:13
Per i giocatori appena acquistati c'è Prophet (http://triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet), anche se funziona solo con i monoskill.
Per quelli già scattati una volta invece va bene HO.

r.flagg
29-12-2005, 20:27
PSICOTSI: estensione di Firefox che stima i livelli della skill più alta dei giocatori.

ATTENZIONE!!!

il plugin ha alcuni problemini:

1) per i giocatori oltre i 27 anni non è affidabile;
2) per i giocatori con skill secondaria alta ( ad es. regia acc, pass buono), fa la stima sui passaggi, per cui inutile;
3) non da alcun dato sui portieri;ù
4) per giocatori con skill primaria e secondaria pari (regia acc e pass acc) non è affidabile

...

QUINDI è utile per valutare i giocatori monoskill tendenzialmente giovani. Non ha una precisione al 100% ma può essere utile. Lo si trova al seguente sito:

http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/lang-it.htm

con alcune ulteriori spiegazioni e dati sul sistema