PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Italia-Galles



Lestat
29-12-2005, 14:55
La strategia di macao di far accumulare esperienza ai 19enni ha portato ad una qualificazione da conquistare all'ultima giornata.

Oltre ad Italia-Galles si gioca infatti anche Cina-Sud Africa: una sconfitta degli azzurrini e la vittoria degli africani escluderebbero l'Italia dalla qualificazione.

Forse domani sera vedremo in campo anche qualche 20enne

colonnello miki
29-12-2005, 18:30
In teoria la Cina dovrebbe battere "agevolmente" il Sud Africa, a meno di qualche biscottone...

Speriamo bene :-o
Uff! Che fatica digitare mentre con una mano ti tocchi le balle! :asd:

Mr _Lellino
29-12-2005, 20:05
forza azzurrini,basta socare

Lestat
30-12-2005, 13:46
Macao:
"DENTRO O FUORI

Questa sera in radio è richiesta la presenza di TUTTI i tifosi degli azzurri. E vorrei vedere anche e soprattutto tutti i critici della nazionale, perchè prima e dopo è il momento delle polemiche, ma durante i 90 minuti è il momento di sostenere i ragazzi, soprattutto stasera.

La situazione è molto semplice: con pareggio o vittoria passiamo il turno. In caso di sconfitta passiamo solo se la Cina batte il Sudafrica, cosa non esclusa ma vediamo di regolare la questione senza l'aiuto di nessuno.

Il Galles ha deciso di giocarsela, tenendo i ventenni fino alla fine. Ho provato a mandare una mail al loro CT ma non mi ha nemmeno risposto, quindi doppio MOTS sicuro. Va detto che noi siamo in casa col TS a contenti (basso), mentre loro sono composti (alto).

Vediamo di riordinare i principali temi della settimana:

PROBLEMA PORTIERI

l'intenzione era di chiamare il portiere ventenne divino Maffei per giocare la sola partita di stasera, visto che Matzl non si schioda da debole di forma ma... incredibilmente Perra oggi è risalito di due livelli, attestandosi sull'insufficiewnte (Maffei è accettabile). Al momento sono quindi intenzionato a dare fiducia al nostro portierone, dato che non mandare via nessuno ci eviterebbe di perre 0.66 livelli di TS e penso che ciò valga un livello di forma. Deciderò coimunque più tardi.

PROBLEMA DIFESA

Il crollo globale di settimana scorsa, dovuto come sapewte alla Maledizione di Taliani incombente sul reparto da due stagioni :-DDD, è stato in parte mitigato dal recupero di Tarterini. Buonanno è chiaramente inutilizzabile, mentre tra i ventenni il più< affidabile al momento è Piscaglia, anche qui vedremo....

IL CENTROCAMPO

Monaco è out. Bene l'accoppiata offensiva Condorelli-Gulisano e bene anche Azaro. Il migliore dei ventenni come forma sarebbe Frose, ma mi lascia molto perplesso il fatto che in undici settimane non sia scattato a titanico. Noviello è purtroppo sceso a insufficiente come Kalantas, e quindi nel caso decida per schierare dei ventenni non escludo il ricorso a Manfredi, il più avanti in regia, purtroppo anch'egli calato oggi ad accettabile

LE ALI

Dramma assoluto. Ghiberti addirittura debole, Filippelli imprigionato in una squadra BOT è fermo a insufficiente (vedrò se me lo mettono in vendita ma più per salvare il giocatore che per la nazionale, dove il suo ciclo è terminato). Se deciderò di schierare ali ovviamente il titolare sarà De Natale

L'ATTACCO

Ecco il reparto più in salute. Col recuper definitivo di Marano stanno veramente tutti bene, ed ho solo l'imbarazzo della scelta. Il migliore sarebbe Steri, attualmente in vendita, ma volevo citare il grande Baratta, oggi salito addirittura a sovrannaturale, complimentissimi a Urusei Yatsura!

RESISTENZA

Molti hanno dedicato la prima settimana di pausa alla stamina, e così registriamo l'avvento ad eccellente di Ghiberti e soprattutto Condorelli, molto bene!"

Luka
30-12-2005, 20:57
Forza azzurri!!

MassimoZiogalko
30-12-2005, 21:32
0-1 :-(

Scallonisi
30-12-2005, 21:32
ahia... cosa fa il sud africa intanto??

edit: per ora siamo ancora qualificati mi pare, la cina vince 3-0.. :sisi:

MassimoZiogalko
30-12-2005, 21:34
allora è tranquilla...

diro216
30-12-2005, 21:37
be oltre a perdere si gioca in uno stadio standar

Scallonisi
30-12-2005, 21:40
be oltre a perdere si gioca in uno stadio standar
in effetti stadio da 12000... è più grande il mio di stadio.. :suspi:

MassimoZiogalko
30-12-2005, 22:30
attenzione al sud africa...ora sul 3-2 dal 3-0

KEBE
30-12-2005, 22:51
Finita 3-2. E' Andata....

Darkwizard7
30-12-2005, 23:01
partita assurda quella dell'Italia!!!! Il random non perdona mai!!

Ma ci siamo, ci siamo anche noi!!! :asd:

Lestat
31-12-2005, 01:03
Miiiiii che serata di diretta emozionante che mi sono perso :(

Visto che non posso postarvi le mie impressioni perchè non ho visto la partita ( :asd: ) vediamo subito il primo commento di macao in conference

"quello che è successo nelle ultime due partite ha dell'incredibile, e soprattutto stasera avremmo dovuto vincere 3-0 e ci sarebbe stato poco da dire, invece abbiamo sofferto fino al 90°... posso dirvi che per oggi avevo previsto 352 AOW, ma il crollo di ghiberti mi ha costretto a ripegare sul solito 343. sono certo che attaccando sulle ali li avremmo fracassati, ma pace.

guardiamo avanti. il gruppo del secondo turno è difficilissimo, con spagna, belgio e lettonia. in settimana aprirò un 3d di analisi, ora proprio non cela faccio.

l'importante è essere passati rischiando dall'inizio alla fine coi 19enni, e anche stasera 3 sono passati

azaro insuff
de natale insuff
mercadante accettabile


non so quante squadre vantino ora la nostra xp coi soli 19enni, e quindi non temiamo nessuno. tenete conto che facendo la nostra stessa politica germania, finlandia ed estonia campione in carica sono rimaste a casa...

ora si apre un'era nuova, già stsera manderò a casa tutti i ventenni, e ringrazio moltissimo i loro allenatori. in settimana cominceranno le nuove convocazioni in vista del debutto amichevole proprio col belgio nostro prossimo avversafrio (se non ricordo male)"

Mr _Lellino
31-12-2005, 02:51
meno male è andata

venezia4ever
31-12-2005, 12:04
io posso dirvi cosa macao ha detto in diretta alla fine della partita e pap può confermarlo...IO C'ERO! :asd:

"aodsfghakijghasdikf akjhisakjfhajfhaif asfgaoptuiewriuywerg hfgahfgawriuha ajfgaufgqabajkwehaowuf ahdbfhadufyawef df ayfagwy fabfha aoijufoiaf adfjafpoaidupfo adfjnajsfoaiduhai dsfhaiyheiwurtw hghiefag sgwhfawa wfkakjshperwe hudsaf avdfhw ququt fgasjhqpeoi!"

e per finire ha anche aggiunto, dopo aver preso fiato:

"oasjfd kafjifj arefjshg ahn a va nv nahah vjanjh aua njnj pha nnjapoiufh jhaoihiusaf g njasdhfoais a hosafihaoi dfhajhf akjh!"

e vi giuro che non è uno scherzo! :asd: