PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa si Coppa no....



-AIDA-
28-12-2005, 19:11
in quanti quest'anno puntano in alto in coppa? immagino che per farlo bisogna schierare i migliori....ma facendo cosi' in campionato si rischia di perdere punti preziosi o sbaglio? :cool: :cool:

Askani81
28-12-2005, 19:25
solo se ti si infortunano....

milosky
28-12-2005, 19:43
solo se vuoi dimezzare l'allenamento :sisi:

Abbiati77
28-12-2005, 20:14
Se ti si infortunano gravemente i titolari e' una bella grana specialmente se per tanto tempo e se in campionato vuoi puntare al primo posto , io quelli proprio forti forti non li schiero vado avanti con "le riserve" fin dove arrivo l'anno scorso sono uscito al terzo turno proprio per il rotto della cuffia magari quest'anno arrivo al quarto son sempre 12 punti esperienza....... buttali via !!!!

Rainfall
28-12-2005, 22:43
io quest'anno cercherò di fare più strada possibile in coppa visto che la V dove sono capitato è più che proibitiva :D

luisbc
28-12-2005, 23:06
Beh io cerchero' di arrivare almeno al 3 turno come lo scorso anno per incassare qualcosa! Giochero' con titolari tranne nel reparto dove alleno

-AIDA-
28-12-2005, 23:10
in teoria martedi se si usano i titolari e' l'unica partita prima dell'allenamento che fanno quindi non dovrebbero esserci rischi elevati il sabato successivo o sbaglio?

teppic
29-12-2005, 11:20
Sposto nella board Coppa Italia

venezia4ever
29-12-2005, 16:22
punto al passaggio del secondo turno intanto...schierando, come lo scorso anno, solo le riserve (ma non si sa mai che ci capiti in mezzo anche qualche titolare non allenato...:p

antmarfra
30-12-2005, 11:49
Per la prima non ci sono problemi di allenamento visto che è l'unica della settimana, quindi titolari e PIC pregando di non avere infortuni, per il prosieguo io ho fatto una brutta esperienza la stagione passata dedicandomi troppo alla Coppa e poco a Campionato agli inizi, facendo così ho perso il treno promozione che era alla mia portata, quindi dipende se si punta alla promozione, lasciate perdere la Coppa o viceversa, ma ricordate che la Coppa porta tanti bei soldoni.....

MrCosmi
31-12-2005, 11:56
io sono di VIII, non penso di riuscire a salire quindi me la gioco normale

jewel80
31-12-2005, 12:23
anchio...un terzo turno come lo scorso anno lo gradirei.....tutta esperienza!!!! titolari tranne dove alleno....

Karalis
31-12-2005, 18:44
Io punto al quinto turno....speriamo di farcela

Merovingius
31-12-2005, 18:55
magari quest'anno arrivo al quarto son sempre 12 punti esperienza....... buttali via !!!!
ma ti riferisci ai punti che prendi in 4 settimane compresa coppa e campionato o solo alla coppa?..in quel caso i punti exp sarebbero 8

l anno scorso sono uscito al secondo turno...stanno punto al terzo..speriamo di farcela

forst
02-01-2006, 15:51
Finché sono in coppa giocano i titolari dove non alleno.

Dove alleno ancora non so chi schierare in coppa o campionato, dato che li ho appena presi e sono tutti più o meno uguali di skill.

Calaiò
02-01-2006, 15:56
la prima in coppa sembra abbordabile ma non facilissima...quindi credo proprio di fare un bel pic e poi penso solo al campionato

Scallonisi
02-01-2006, 16:06
la prima di coppa la si vince facile con pic, ma userò i titolari x capire bene l'entità dei cambiamenti nel conto delle valutazioni dopo le modifiche apportate..
dal secondo turno di sicuro in difesa, che alleno, schiererò le riserve, ma il resto dei giocatori e il modulo da adottare (magari anche a discapito dell'allenamento stesso) dipenderanno dall'avversario..

paladinif
02-01-2006, 16:47
io piccherò cmq x la coppa,poi ho mischiato i titolari e le riserve come da piano di fine stagione...però spero di passare cmq il turno... ;)
che il Dio C... sia con me :D

Zelgadis
03-01-2006, 10:45
Io vorrei puntare tutto sulla coppa per cercare di fare 2-3 turni, ma già il primo turno mi sembra molto difficile.
La mia VII mi sembra addirittura più facile dell'VIII da cui provengo e tra l'altro non sono così sicuro di voler arrivare subito in VI, per cui se riuscissi ad approdare al secondo turno farei la coppa con i titolari.

Dampyr
03-01-2006, 10:48
Io punto almeno al quarto turno...visto che ho rimandato a questa stagione le vendite "pesanti" penso di potermela cavare per un po' anche con gli allenamenti visto che tutti i miei cc sono sopra il formidabile. :)

Mr _Lellino
03-01-2006, 10:51
vorrei arrivare al 2° turno ma purtroppo mi è capitata una squadra molto più forte della mia se mete i titolari come penso.anche col mots sono sotto di tanto in centrocampo,per non parlare delle altre valutazioni...quindi saluto la coppa già ora,ma un giorno la vincerò(se se se...)

lelle
03-01-2006, 14:42
Io al secondo turno ci sono "d'ufficio" :asd: visto che il mio avversario è stato riassegnato una settimana fa e non si è mai collegato, quindi dovrebbe giocare con la classica 0-0-0 :rolleyes:

Cmq la prossima PIC e riserve... La coppa nn è per noi gente comune! :asd:

Mr _Lellino
03-01-2006, 15:09
Io al secondo turno ci sono "d'ufficio" :asd: visto che il mio avversario è stato riassegnato una settimana fa e non si è mai collegato, quindi dovrebbe giocare con la classica 0-0-0 :rolleyes:

Cmq la prossima PIC e riserve... La coppa nn è per noi gente comune! :asd:
che fortuna :sisi: :sisi:

Shaw
03-01-2006, 17:29
Punto come l'annos corso esclusivamente al campionato.
Voglio salire, non ne posso più della sesta. :(
Perciò riserve a tutto spiano, con forse un paio di titolari solo in difesa.

The Vis Master
03-01-2006, 17:46
Io voglio arrivare il più avanti possibile (i soldi mi servono) e il fatto di allenare parate mi aiuta :) .
Il primo turno lo gioco con una squadra di IX appena riassegnata quindi PIC e titolari solo x vedere le valutazioni dopo le nuove modifiche :up:

lelle
03-01-2006, 19:09
Io al secondo turno ci sono "d'ufficio" :asd: visto che il mio avversario è stato riassegnato una settimana fa e non si è mai collegato, quindi dovrebbe giocare con la classica 0-0-0 :rolleyes:

Cmq la prossima PIC e riserve... La coppa nn è per noi gente comune! :asd:
La squadra avversaria è scesa in campo con un 442 nn meglio precisato... BAH! :cool: