PDA

Visualizza Versione Completa : H ok...problemoni,qualcuno lo usa?



gigi1972
28-12-2005, 16:54
Ho aggiornato hattrick ok...ora nel line up non mi mette dei giocatori e nel manuale i valori sono sballatissimi...qualcuno conosce una patch?altre soluzioni?sono nella cacca...con gli altri tool non mi ci trovo non ditemi di passare a ho vi prego :asd:

victor59
28-12-2005, 17:09
Ho aggiornato hattrick ok...ora nel line up non mi mette dei giocatori e nel manuale i valori sono sballatissimi...qualcuno conosce una patch?altre soluzioni?sono nella cacca...con gli altri tool non mi ci trovo non ditemi di passare a ho vi prego :asd:

Purtroppo, devo darti una pessima notizia... :( Proprio per questi motivi mi sono convertito definitivamente ad HO.
Ho anche inviato una mail al programmatore (italiano) e la risposta è stata decisamente deludente. :mad: Prova a contattarlo anche tu e vedi cosa ti dice... :sisi: Se la cosa è risolta o risolvibile nel breve fallo sapere in giro così da poterci riprovare, altrimenti continuo su questa strada con HO. :sisi:
Peccato xché mi piaceva parecchio... Spero proprio che vada tutto a posto così da poter riprendere ad utilizzare entrambi xché HTOk mi sembrava più affidabile nel fare la formazione (con tutto il più grande rispetto per draghetto e il suo lavoro :inchino:), magari era solo una sensazione.

gigi1972
28-12-2005, 17:11
si si era proprio la formazione quella che preferivo di piu...adesso piango...poi passo a ho e poi di tanto in tanto vedro se hanno risolto il mega bug.
grazie

Endriu
28-12-2005, 17:37
Anche io ho lo stesso problema,
ho cercato nel loro forum e sembra che non ci sia risposta da parte del responsabile/programmatore
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Beckenbauer

victor59
28-12-2005, 17:44
Anche io ho lo stesso problema,
ho cercato nel loro forum e sembra che non ci sia risposta da parte del responsabile/programmatore
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Beckenbauer

Ho appena scaricato la versione intera (non il solo update) e sembra che le cose siano andate a posto... Non mancano più giocatori e i valori sembrano reali... Per prudenza ho buttato via la versione precedente e ho reistallato tutto. :up:

PS. Sembra funzioni anche se mi sembra un poco rallentato nel calcolo delle formazioni

victor59
28-12-2005, 17:59
PS. Sembra funzioni anche se mi sembra un poco rallentato nel calcolo delle formazioni

Credo ci sia ancora qualche problema nel wizard delle formazioni, è molto lento nell'elaborazione. Domani varierò le formule dei singoli reparti per come le avevo impostate e quindi vediamo. Almeno adesso i giocatori te li mette tutti...

In ogni caso grazie al programmatore di HTOk e a tutti quelli che ci permettono di avere questi supporti per ovviare alla nostra niubbagine... :inchino:

:D

Alex83
29-12-2005, 12:16
Se ho capito bene il problema è semplice risolverlo...
vai su "OPZIONI" poi vai su "RUOLI GIOCATORI" e poi clicchi su "Riporta ai Valori di HattrickOK"

Spero di essere stato utile.

Endriu
29-12-2005, 12:23
Si funziona ma disinstallando la vecchia versione

Beckenbauer