PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza - La prova Numero 18



Giullare
28-12-2005, 14:18
Direttamente dalla Conference

- Chiarimenti riguardo la Licenza Manager

Prima di aver completato la sfida 15, il nuovo utente non potrà disporre in campo un modulo diverso dal 4-4-2. Dopo che i GM avranno validato i suoi dati, appariranno le sfide dal 16 al 18 e sarà possibile attribuire ordini individuali.
I GM cercano di controllare i dati nel minor tempo possibile, quindi per piacere non chiedete quando la vostra squadra sarà accettata, come già indicato prima di iniziare la sfida 15.

Per le sfide 8, 14 e 18 è necessario utilizzare formazioni che non sono mai state cambiate in precedenza (non devono avere la "v" rossa di fianco) altrimenti non viene considerata.


Ora, io la prima partita in amichevole l'ho giocata con un 4-4-2. L'ho cambiata ed ora uso il 3-5-2 e sta benedetta spunta, se cambio formazione ovviamente c'è. Qualcuno che l'ha passata o che mi può aiutare mi illumini, please. Rischio di impazzire nel dover capire come si passa!

n0ise
28-12-2005, 15:11
prova anche a cambiare i giocatori in campo

skywise
28-12-2005, 15:22
devi aspettare che sia fissata la partita dopo ancora.

(ci sono appena passato, con una settimana di anticipo rispetto a te, ora ho la beneamata Licenza!)

Polange
28-12-2005, 16:00
è 1 problema ank'io sono alla 18

Giullare
28-12-2005, 16:02
devi aspettare che sia fissata la partita dopo ancora.

(ci sono appena passato, con una settimana di anticipo rispetto a te, ora ho la beneamata Licenza!)

Ohhhh finalmente un cristiano che da una risposta chiara e coincisa! Ehehe. Non riuscivo a capire come mai. Cosi come per la prova 14 allora la 18 devo aspettare di fare la seconda amichevole. Bene, allora devo pazientare un pochino quindi. Cambiavo e cambiavo formazione (della seconda partita) e non mi faceva passare la prova e veniva la spunta. Dopo la 18 ci sono altre prove così o tutto fila liscio?

skywise
28-12-2005, 16:28
Dopo la 18 tutto fila liscio, ci sono QUIZ a risposta chiusa (del tipo "scegliere fra a b c")
Però ti danno pochi soldi :D
Il più è superare la 18